Originariamente Scritto da TASSINARO
Visualizza Messaggio
considerazioni del medico sportivo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggio.
L'uomo ha vissuto per lunghi periodi cacciando e nutrendosi solo di carne, quindi la teoria che troppe proteine facciano male non capisco da dove sbuchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioSoprattutto c'è da chiedersi: quel che dici da dove sbuca? Come fai a fare una considerazione del genere? La gente quando si cacciava e si mangiava solo carne moriva delle peggiori malattie e se raggiungeva i 30 anni di vita (che sicuramente raggiungeva con atroci sofferenze) era già un fenomeno di vita! Ora magari si vive fino ad 80 anni.. e fortunatamente non mangiamo solo proteine.. Se stai mangiando esclusivamente proteine vorrei dirti: salvati finché sei in tempo!
alcuni popoli tutt'oggi mangiano solo pesce e hanno un'aspettativa di vita uguale a quella dell'Italia
ovviamente io non mangio SOLO proteine, ma il 30% in kcal nella mia dieta si, che è più del doppio di quello raccomandato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiosi perché quella volta non c'erano le vaccinazioni per le varie malattie, figuriamoci se uno a 30 anni muore perché il fegato è rovinato!!!
ma il discorso è: figuriamoci se uno a 30anni mangiando 2-3gr di pro x kg ha il fegato rovinato...
alcuni popoli tutt'oggi mangiano solo pesce e hanno un'aspettativa di vita uguale a quella dell'Italia:
vedi eschimesi popolo piu sano del mondo mangiando solo proteine e omega3
ovviamente io non mangio SOLO proteine, ma il 30% in kcal nella mia dieta si, che è più del doppio di quello raccomandato
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioMa controllarsi periodicamente con analisi sangue-urine è troppo facile?
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggiopensa che come BB tu fai una dieta pulita... gli altri mangiano dolciumi, merendine, bevande piene di zucchero, roba fritta ecc....pensi che queste cose facciano meno male delle proteine?
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioLa gente quando si cacciava e si mangiava solo carne se raggiungeva i 30 anni di vita era già un fenomeno di vita! Ora magari si vive fino ad 80 anni.. e fortunatamente non mangiamo solo proteine.. Se stai mangiando esclusivamente proteine vorrei dirti: salvati finché sei in tempo!Last edited by dij; 27-09-2007, 22:41:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioSoprattutto c'è da chiedersi: quel che dici da dove sbuca? Come fai a fare una considerazione del genere? La gente quando si cacciava e si mangiava solo carne moriva delle peggiori malattie e se raggiungeva i 30 anni di vita (che sicuramente raggiungeva con atroci sofferenze) era già un fenomeno di vita! Ora magari si vive fino ad 80 anni.. e fortunatamente non mangiamo solo proteine.. Se stai mangiando esclusivamente proteine vorrei dirti: salvati finché sei in tempo!
Quando si cacciava la gente moriva a 30 anni per vari motivi.
Una belva li sbranava. . .un nemico lo uccideva per fottere le femmine e il territorio. .. .una infenzione non curata. . . .carestia di cibo. .. e tanti altri fattori, ma non certo perche' mangiava carne.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuando si cacciava la gente moriva a 30 anni per vari motivi.
Una belva li sbranava. . .un nemico lo uccideva per fottere le femmine e il territorio. .. .una infenzione non curata. . . .carestia di cibo. .. e tanti altri fattori, ma non certo perche' mangiava carne.Dottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuando si cacciava la gente moriva a 30 anni per vari motivi.
Una belva li sbranava. . .un nemico lo uccideva per fottere le femmine e il territorio. .. .una infenzione non curata. . . .carestia di cibo. .. e tanti altri fattori, ma non certo perche' mangiava carne.
Già. Il paragone è impossibile, perchè le condizioni igieniche e lo stato delle conoscenze mediche erano responsabili di un aspettativa di vita bassa, non la dieta.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioLa gente quando si cacciava e si mangiava solo carne moriva delle peggiori malattie!Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioMa poi secondo voi mangiavano solo carne? E la frutta, le bacche, le erbe, i funghi, il pesce li lasciavano lì perché non gli piacevano???
Commenta
-
-
Dij prende per il xxxx ma è assolutamente vero che 1) non mangiavano solo carne, 2) che se mangi SOLO proteine non duri molto a lungo..
PS: io non ho detto quello che tu hai messo come firma.. era un po' diverso. Quelle piccole parole che cambiano il senso di un discorso. Com'è strana la lingua italiana eh????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioMa poi secondo voi mangiavano solo carne? E la frutta, le bacche, le erbe, i funghi, il pesce li lasciavano lì perché non gli piacevano???
come ci arrivavano a sta quota calorica..
cazo mi chiedo anche un vegetariano ma ci arriva a ste quote caloriche??? secondo me no,per questo sembrano cadaveri
stesso discorso gli animali? un dinosauro che metabolismo avra' avuto....? visto che anche gli animali hanno il metabolismo... come ***** faceva un animale un dinosauro vegetariano a sopravvivere? pensate ad un brontosauro... che mangiava solo foglie come ci arrivi al metabolismo di un animale del genere con le piante????Last edited by Francy53; 28-09-2007, 22:05:54.La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggioè assolutamente vero che 1) non mangiavano solo carne, 2) che se mangi SOLO proteine non duri molto a lungo
pur non mangiando solo proteine ma anche bacche, germogli, erbette come dici tu morivano "giovani"....
è la dimostrazione ke la causa della loro morte precoce non è da additare alle pro.
Commenta
-
Commenta