mi si è formata un po di pancetta...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • batista766
    BIRIFFI USER
    • Sep 2007
    • 539
    • 40
    • 0
    • Send PM

mi si è formata un po di pancetta...

ciao a tutti ,son o nuovo , è il mio primo post, volevo un consiglio da voi,....faccio bodydoulding dal 2001 , i primi 3/4 anni li ho fatti continui senza mai fermarmi ,prendevo integratori(proteine, aminoacidi,creatina) e mi allenavo 3/4 giorni a settimana ,ed effettivamente i risultati erano evideni ,...ma circa 2 anni f à ebbi un periodo in cui ho soffero di lombalgia , probabilmente ho caricato in modo sbagliato sforzando la schiena , ed ho dovuto fermarmi 5/6 mesi propri nel periodo che stavo facendo massa muscolare ed come sapete quando si f à massa muscolare si mette su un po di pancetta,.....quindi dovendo stare fermo 5/6mesi ,non ho seguito piu la dieta x fare massa , e non mi allenavo piu , quindi vi lascio immaginare che la pancetta in quel pperiodo aumentò ancora di piu,...poi fortunatamente la lombalgia si è tolta , iniziai a riandare in palestra ,ma da 1 anno a questa parte ho fatto tipo 3 mesi di palestra si 2 mesi no ,x l insorgere di alr o problema ,cioè il dermatologo ha dovuto togliermi dei nevi atipici , è quindi stando con i punti sulla ferita non poevo allenarmi regolarmente , poi preso dal nervosismo mangiavo in modo errato compreso dolciumi ecc..., ma da oggi ho ripreso ad andare in palestra (sperando che non avro piu problemi fisici) ,.......io sono alto 177, peso 80 kg , adesso sono un mix tra massa muscolare e grasso( solo sulla zona addominale) che consiglio mi date x eliminare questa fastidiosa pancetta in modo da non perdere la massa muscolare?..scusate del post un po lungo ,ma dovevo spiegarvi come mi ritrovo con questo prooblema , grazie a tutti
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

Dimagrire e aumentare massa nello stesso tempo nn è psssibile quindi ora o ti concentri sull'aumento di massa e alla definizione penserai più avanti o fai definizione sacrificando un pò la massa.Cmq l'unico consiglio ke ti posso dare x dimagrire oltre ad allenarti x bene e intensamente è il solito,cioè di diminuire le calorie
    Matt10

Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Linux
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 3065
      • 42
      • 17
      • Ponza
      • Send PM

aggiungi anche delle sessioni di cardio in fascia lipolidica all'allenamento
      sigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work

Commenta

• batista766
        BIRIFFI USER
        • Sep 2007
        • 539
        • 40
        • 0
        • Send PM

cardio...

scusami quanti minuti di tappeto o ciclette dovrei fare visto che prima di oggi ero fermo dal 15 giugno'?

Commenta

• Ray Of Light
          Bodiuebbe Senior
          • Apr 2007
          • 6400
          • 612
          • 513
          • Send PM

almeno un' ora se fai solo aerobica, almeno mezzora se fai pesi e aerobica

Originariamente Scritto da psicouno
          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• batista766
            BIRIFFI USER
            • Sep 2007
            • 539
            • 40
            • 0
            • Send PM

ma..

il mio istruttore nella scheda di allenamento ,come corsa mi ha messo solo 10 minuti alla fine dell allenamento con i pesi, ed una volt a asettimana 5 minuti di ciclette oltre ai 10 minuti di corsa, cosi non v à bene?

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

quello non e' allenamento, quello e' defatigamento

Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• batista766
                BIRIFFI USER
                • Sep 2007
                • 539
                • 40
                • 0
                • Send PM

come..

scusami ,come mai nonostante abbia visto che ho formato la pancetta , non mi ha messo molta corsa o ciclette da fare? ..forse vuole farmela ogliere solo con la dieta povera di carboidrati?

Commenta

• Ray Of Light
                  Bodiuebbe Senior
                  • Apr 2007
                  • 6400
                  • 612
                  • 513
                  • Send PM

questo lo dovresti chiedere a lui....ne converrai con me pero' che 10 minuti di corsa non sono molti, se fatti in fascia cd. bruciagrassi

Commenta

• batista766
                    BIRIFFI USER
                    • Sep 2007
                    • 539
                    • 40
                    • 0
                    • Send PM

cos è..

scusa cos è "fascia cd"?....anch io ho pensato che sono pochi 10 minuti di corsa ( comunque la velocità da impostare nella corsa no me l ha detta , la metto io su velocità 6/7)....comunque mi ha detto che questa skeda di allenamento mi deve durare 15 giorni poi me la cambia, ...15 giorni perche sono fermo dal 15 giugno ,..ho ripreso lunedi ad andare in palestra ,.....grazie anticipatamente

Commenta

• Ray Of Light
                      Bodiuebbe Senior
                      • Apr 2007
                      • 6400
                      • 612
                      • 513
                      • Send PM

cd: cosiddetta

ok, siamo a vedere la scheda nuova quando esce

Commenta

• batista766
                        BIRIFFI USER
                        • Sep 2007
                        • 539
                        • 40
                        • 0
                        • Send PM

certo ..

a quasi fine mese posterò la skeda nuova,..grazie mille

Commenta

• debe
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 3682
                          • 116
                          • 19
                          • Pisa
                          • Send PM

Senti, io sono 173cm e 62,5kg. A giudicare quindi sarei magro. Ma ho comunque la pancetta nello stesso identico punto in cui l'hai tu ed è l'unico grasso che ho addosso. Mi si è certamente ridotta andando in piscina, però mi aspettavo di più.. sono 4 mesi che vado in piscina (considerando che però ad agosto non ho fatto niente) e ce l'ho ancora. E pure non mi sembra di mangiar male! Sarà che il mio lavoro è abbastanza sedentario, però ora come ora da settembre sto facendo 3 volte in palestra e 3 in piscina. Come si può risolvere il problema??

Commenta

• batista766
                            BIRIFFI USER
                            • Sep 2007
                            • 539
                            • 40
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da debe Visualizza Messaggio
                            Senti, io sono 173cm e 62,5kg. A giudicare quindi sarei magro. Ma ho comunque la pancetta nello stesso identico punto in cui l'hai tu ed è l'unico grasso che ho addosso. Mi si è certamente ridotta andando in piscina, però mi aspettavo di più.. sono 4 mesi che vado in piscina (considerando che però ad agosto non ho fatto niente) e ce l'ho ancora. E pure non mi sembra di mangiar male! Sarà che il mio lavoro è abbastanza sedentario, però ora come ora da settembre sto facendo 3 volte in palestra e 3 in piscina. Come si può risolvere il problema??

..ma leggi i vari post in sezione "dimagrimento" .....comunque spero solo che non sia un fattore ereditario il fatto di formare la pancia ,..nlel senso che ho miio padre che hà 61 anni e lui col tempo ha fatto la pancia ,....è vero pero che lui mangia di tutto non ha mai fatto diete e non è mai andato in palestra ,.......speriamo che con dieta e palestra la eliminiamo

Commenta

• debe
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 3682
                              • 116
                              • 19
                              • Pisa
                              • Send PM

Mah.. non riesco a capire.. uno facendo 3 volte palestra e 3 piscina secondo me potrebbe mangiare qualunque cosa gli passi per la mente e rimanere senza grasso.. non riesco a capire come io, che evito ogni tipo di troiaio, aumentando di massa, mi aumenta così tanto anche il grasso sull'addome e sui fianchi..! E' snervante.. ti alleni, ti sfondi, stai attento al cibo e ottieni risultati inversi???

Commenta

Working...
                              X