Originariamente Scritto da pat286
Visualizza Messaggio
sesso e body building
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioche se mi va di farlo lo faccio che sia prima o dopo me ne sbatto altamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiosalve a tutti! ho letto su un sito che il sesso riduce i livelli di testosterone ed è quindi sconsigliato prima del workout. cosa ne pensate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Damz Visualizza MessaggioNon scopate!!!!!!!!
è il cancro del 2000!!!!!
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioore 14.15 inizio della "pratica sexuale"
ore 17.30 palestra
nn ho notato grandi differenze..va be ke ho cambiato scheda...però credo ke mi avrà variato leggermissimamente la performance in pale!
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggiomah...oggi proprio...c'ho dato dentro...tanto tanto...e lei era soddisfatta...stanne certo!"Sparta costruisce i suoi monumenti nella carne..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose rinunci al sesso per la palestra sei rovinato.
hai proprio ragione...
Commenta
-
Commenta