sesso e body building
Collapse
X
-
sesso non e' la risposta. Sesso e' la domanda, "Sì" e' la risposta (cit.)
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioio se scopo prima di allenarmi sono più forte
in teoria..
Commenta
-
-
Ragazzi ma senza offesa se capita il sesso prima della palestra si fa tranquillamente e se poi nn restano energie per la palestra si rimanda la palestra,di certo non si buttano queste belle occasioni solo per un wo.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioRagazzi ma senza offesa se capita il sesso prima della palestra si fa tranquillamente e se poi nn restano energie per la palestra si rimanda la palestra,di certo non si buttano queste belle occasioni solo per un wo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiovabbeh ma se puoi rimandarle ad un altro momento meglio... chiaro se ti capita una volta ogni morte di papa meglio non perdere l'occasioneLast edited by LEE WON DAVE HOUSE; 09-09-2007, 21:11:34.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio ho un'amica a Lendinara se ti può interessare ihihih
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioPure! Basta che non sia la Frida...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioBe si poi dipende anche da quanto spesso ti capita,perà che dirti se a me capita prima del wo nonrimando proprio.Cioè per il wo rinuncio a tutto ma le girl hanno precedenza assoulta sempre.
Commenta
-
Commenta