salve a tutti! ho letto su un sito che il sesso riduce i livelli di testosterone ed è quindi sconsigliato prima del workout. cosa ne pensate?
sesso e body building
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose rinunci al sesso per la palestra sei rovinato.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopeggio direi pazzo:P
se una ragazza legge che il proprio ragazzo preferice allenarsi al sesso fa solo bene a mandare affanculo il culturista per stare con un secco. La cosa grave è che spesso ste *******te le tirano fuori quelli senza muscoli che fanno gli appassionati di palestre, integratori e diete senza nemmeno sapere cosa siano i doms da allenamento..
Commenta
-
-
io se ho l'occasione di farlo lo faccio sia prima che dopo, e poi ditemi voi dove lo trovi un esercizio per il cardio migliore?
quelli che mettono in giro ste seghe sono messi male se non c'e la fanno a farsi una scopata prima sono veramente messi maleIN TUTTE LE GUERRE NON CE MAI UN VINCITORE, MA DUE SCONFITTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggiosalve a tutti! ho letto su un sito che il sesso riduce i livelli di testosterone ed è quindi sconsigliato prima del workout. cosa ne pensate?"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
Commenta