Fisico Definito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antonhy10
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2007
    • 493
    • 10
    • 9
    • Send PM

Fisico Definito

ciao a tutti mi chiamo antonio e sono nuovo del forum volevo proporvi un quesito per il mio fisico...
    cominciamo...
    io frequento una palestra che effettua per calcolare il grasso e la massa magra il metodo antopometrico e dall'ultima che ho fatto mi è uscito che ho circa 3 kg di grasso quindi molto poco e ho 36 gk di massa(sempre calcolata con lo stesso metodo con i dati inseriti in un programma chiamato muscle training) sono alto 1.70 e peso 62 kg mi è rimasto proprio pochissimo grasso per far uscire gli addominali di fuori (cosa che voglio con tutto me stesso ) ora voglio chiedervi come posso fare e che devo prendere per fare un fisico definito con non molta massa ma con la spaccata petto e addome senza ingrossare ne l'addome ne il petto in modo esagerato un fiico normale insomma (a me piace solo la definizione non mi piacciono avere muscoli molto ingrossati) per ora assumo solo amminoacidi (marca TOP RAM cconoscete?)
    devo prendere proteine? perchè è quello che mi consigliano secondo voi potrei fare questo con le proteine premetto che con la dieta la seguo alla lettere anche perchè me la danno i miei istruttori e mangio cose come tacchino petto di pollo uova carne etc... quindi con la dieta non ho problema ma anche andando da 1 anno in paletra non riesco a definirmi aiutatemi voi...
    so che è lungo da leggere ma ringrazio tutti quelli che mi risponderanno

• vincent_81
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 2828
    • 86
    • 83
    • Send PM

A mio parere dovresti mettere su un po' di peso invece di pensare all'addome.
    Se posti una tua foto sicuramente ci sarà più chiara la tua situazione.
    Per far vedere le forme nn è necessaria la sola definizione, serve che il muscolo ci sia sotto, e questo è possibile solo dopo anni di duro allenamento
    sigpic

Commenta

• antonhy10
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2007
      • 493
      • 10
      • 9
      • Send PM

ecco le foto se ne servono altre fammi sapere... quello che voglio farvi notare che nei fianchi io vorrei fare il vuoto con quella specie di rialzo tra la schiena e il culetto hai capito come?

Commenta

• Auricchio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 2425
        • 222
        • 415
        • Roma
        • Send PM

inutile dire MASSA MASSA MASSA
        hai anche la gyno monolaterale?

Commenta

• criss
          MARVEL HERO
          • May 2002
          • 17272
          • 312
          • 332
          • Nord-West
          • Send PM

ma non avrà la gyno,sarà cosi
          sigpic...Risin' up, back on the street
          Did my time, took my chances
          Went the distance now I'm back on my feet
          Just a man and his will to survive......

Commenta

• antonhy10
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2007
            • 493
            • 10
            • 9
            • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
            ma non avrà la gyno,sarà cosi
            cos'è la gyno?

cmq se parlate di grasso come ho scritto ho 3 kg e non credo siano molto ...
            @Auricchio
            forse non hai capito a me non piace per niente avere molta massa preferisco di molto la definizione

Commenta

• criss
              MARVEL HERO
              • May 2002
              • 17272
              • 312
              • 332
              • Nord-West
              • Send PM

la gyno e una ghiandola ingrossata sotto il capezzolo, in quel caso quello di destra nella foto, per caso ti fa male al tatto?
              sigpic...Risin' up, back on the street
              Did my time, took my chances
              Went the distance now I'm back on my feet
              Just a man and his will to survive......

Commenta

• antonhy10
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2007
                • 493
                • 10
                • 9
                • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                la gyno e una ghiandola ingrossata sotto il capezzolo, in quel caso quello di destra nella foto, per caso ti fa male al tatto?
                ma no in estate ho avuto problemi perchè mi sono ustiaonato al sole e il giorno dopo si è gonfiato l'addome poi dopo qualche giorno si è gonfiato anche il petto e ora se ne sta riscendendo... e poi non mi fa male niente(in che senso al tatto?)...

cmq ritornando ala fisico che ne dite come posso fare?

Commenta

• vincent_81
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 2828
                  • 86
                  • 83
                  • Send PM

Secondo me il tuo problema è il seguente:
                  - tu hai geneticamente i fianchi larghi e l'adipe si nota molto di più.

Al tuo posto farei così:
                  Inizia un ciclo di massa per qualche mese, poi vedi come vanno le cose e più in là definisci.
                  Le struttura nella parte alta è molto buona!!!

Dacci dentro!!
                  Non ha senso iniziare ora un ciclo di definizione. Di inverno chi cavolo te li vede gli addominali?!?!?
                  sigpic

Commenta

• vincent_81
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2006
                    • 2828
                    • 86
                    • 83
                    • Send PM

Ricordati una cosa...fare massa nn significa diventare un body builder!!
                    MAgari dopo la def ti rimane qualche bella forma nei punti giusti, compreso addome!!
                    sigpic

Commenta

• antonhy10
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2007
                      • 493
                      • 10
                      • 9
                      • Send PM

per massa che intendi esercizi tipo super serie e altro?
                      es.
                      panca piana io faccio di solito 4*8-10 appena finisco questo faccio le croci 4*8-10 io così faccio quasi per ogni esercizio per muscolo...
                      se è questo massa allora già lo faccio(scusate se è così perdnatemi ma non sono molto pratico )
                      cmq devo integrare qualcosa insieme agli amminoacidi?

sarei curioso anche di avere il parere di altri utenti ...

Commenta

• vincent_81
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2006
                        • 2828
                        • 86
                        • 83
                        • Send PM

La massa o la definizione si fa prevalentemente con la dieta... per l'allenamento cambia poco.
                        Leggi qualcosa nelle sezioni apposite e troverai quello che fa al tuo caso.
                        sigpic

Commenta

• Rik_the_Dog
                          Il Furiano
                          • Feb 2007
                          • 12996
                          • 679
                          • 741
                          • Genova
                          • Send PM

Originariamente Scritto da vincent_81 Visualizza Messaggio
                          Ricordati una cosa...fare massa nn significa diventare un body builder!!
                          MAgari dopo la def ti rimane qualche bella forma nei punti giusti, compreso addome!!
                          Concordo pienamente non aver paura di diventare troppo grosso...non c'è pericolo .
                          Quest'inverno fai un po' di massa pulita e poi inizi definizione togliendo tutto il grasso!Vedria che figurino! Se invece iniziassi la def fin da ora arriveresti in spiaggia magrissimo senza muscoli, ma magari cn gli addominali in vista!
                          Meglio addominali in vista e qualche bel muscoletto qua e la no?

Commenta

• antonhy10
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2007
                            • 493
                            • 10
                            • 9
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                            Concordo pienamente non aver paura di diventare troppo grosso...non c'è pericolo .
                            Quest'inverno fai un po' di massa pulita e poi inizi definizione togliendo tutto il grasso!Vedria che figurino! Se invece iniziassi la def fin da ora arriveresti in spiaggia magrissimo senza muscoli, ma magari cn gli addominali in vista!
                            Meglio addominali in vista e qualche bel muscoletto qua e la no?
                            infatti la mia paura è questa però se gente espperta come voi mi dice così lo farò come avrete capito sono un imbecille però mi piace avere un bel fisico per farvi un esempio su come mi piacerebbe diventare (è strano però) mi piace il isico che ha quello della pubblicità di D&G con tutto in bella vista quel fisico mi fa impazzire e lo stesso fisico lo tiene un ragazzo nella mia palestra e ogni volta che lo vedo rimango di stucco me piace troppo.. cmq secondo voi devo integrare qualche altra cosa oltre agli amminoacidi?
                            Last edited by antonhy10; 04-09-2007, 18:01:10.

Commenta

• vincent_81
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2006
                              • 2828
                              • 86
                              • 83
                              • Send PM

L'integrazione nn è fondamentale.La dieta e l'allenamento si!!
                              Postale qui e nell'apposita sezione.Poi penseremo all'integrazione
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X