ciao a tutti sono un nuovo iscritto,vorrei chiedervi cosa ne pensatedei macchinari della hammer,visto che la mia nuova palestra ne ha diversi
attrezzature "hammer"
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
eh eh avevo notato.....
la pressa è un capolavoro,c'è poi una macchina per i pettorali,una per i deltoidi,ed una per i dorsali.sempre hammer
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioil top assoluto. enjoy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bellum Visualizza Messaggiociao a tutti sono un nuovo iscritto,vorrei chiedervi cosa ne pensatedei macchinari della hammer,visto che la mia nuova palestra ne ha diversisigpic
Commenta
-
-
-
hanno braccia indipendenti che convergono per il petto e divergono per il dorso ad esempio. Prendendo la chest press come esempio, la hammer (e derivate, loro furono le prime, ormai le fanno in molti così) mima la panca manubri con braccia indipendenti che convergono al centro, mentre quella merda della powertech e altre marchi scarse hanno il bloccone unico, mimando la panca bilancere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bellum Visualizza Messaggiociao a tutti sono un nuovo iscritto,vorrei chiedervi cosa ne pensatedei macchinari della hammer,visto che la mia nuova palestra ne ha diversiDottore in Scienze Motorie
Maestro FIPCF
Preparatore fisico FIR
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stekawa66 Visualizza MessaggioNella Mia Palestra Tt I Macchinari Sn Dell'hammer , Debbo Dire Che Sn Ottimi E Poi Un Mio Amico Che Si Allena Da Anni Dice Che Sono Il Top
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TASSINARO Visualizza MessaggioAvete un sito dove vederle?Ne parlano tutti benissimo (pochissimi credo la hanno usate)ma non le ho mai viste.
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiohanno braccia indipendenti che convergono per il petto e divergono per il dorso ad esempio. Prendendo la chest press come esempio, la hammer (e derivate, loro furono le prime, ormai le fanno in molti così) mima la panca manubri con braccia indipendenti che convergono al centro, mentre quella merda della powertech e altre marchi scarse hanno il bloccone unico, mimando la panca bilancere.
Commenta
-
Commenta