If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Desidererei informazioni su come utilizzare al meglio la panca ab king pro.
Bastano 15x2 per addominali bassi, obbliqui (ogni lato) e alti 4/5 gg a settimana all'incirca?????????????????
In anticipo ringrazio
Bastano 15x2 per addominali bassi, obbliqui (ogni lato) e alti 4/5 gg a settimana all'incirca?????????????????
In anticipo ringrazio
In anticipo ringrazio
non capisco perchè date sempre addosso all'ab king pro... io gli oddominali non li ho mai fatti in vita mia, sia perchè ce li ho già di mio molto definiti sia perchè cmq non li riuscivo a sentire con gli esercizi normali, invece da quando in palestra da me han preso quel coso (che a dir la verità pensavo pure io fosse una cagata), faccio 2 minuti a settimana, li sento molto e sono pure migliorati.... poi non so. l'unica cosa è che non è regolabile in lungezza e io non ci sto quindi infilo i piedi sotto a dei pesi per terneli fermi e poi in + stacco del tutto il perno che regola l'inclinazione così facendo lo schianale arriva a toccare per terra e li sento molto di +.
non capisco perchè date sempre addosso all'ab king pro... io gli oddominali non li ho mai fatti in vita mia, sia perchè ce li ho già di mio molto definiti sia perchè cmq non li riuscivo a sentire con gli esercizi normali, invece da quando in palestra da me han preso quel coso (che a dir la verità pensavo pure io fosse una cagata), faccio 2 minuti a settimana, li sento molto e sono pure migliorati.... poi non so. l'unica cosa è che non è regolabile in lungezza e io non ci sto quindi infilo i piedi sotto a dei pesi per terneli fermi e poi in + stacco del tutto il perno che regola l'inclinazione così facendo lo schianale arriva a toccare per terra e li sento molto di +.
Beh se senti che per te è u buon lavoro non smettere.Effettivamente l'attrezzo ti permettere di scendere sotto la line di terra! Comunque fai come si fa normalmente un 3 x 12/15 o simili
no non li facevo male, movimenti a respirazioni perfetti, all'inzio lo pensavo quindi mi sono fatto seguire bene dall'istruttore ma niente.
gli abs vengono fuori con dieta e vengono già sollecitati dai pesi pesanti e cmq con stacco squat, rematori ecc quindi basta un allenamento a corpo libero e vengono fuori al massimo se si vogliono ipertrofizzare ti metti una pizza sul petto e sei a posto, ste macchine servono a poco soprattutto per un muscolo che come detto viene fuori più con la dieta che con l'allenamento
gli abs vengono fuori con dieta e vengono già sollecitati dai pesi pesanti e cmq con stacco squat, rematori ecc quindi basta un allenamento a corpo libero e vengono fuori al massimo se si vogliono ipertrofizzare ti metti una pizza sul petto e sei a posto, ste macchine servono a poco soprattutto per un muscolo che come detto viene fuori più con la dieta che con l'allenamento
si infatti, di solito non li facevo mai, anche perchè vengono stimolati durante gli allenamenti delle altre fasce muscolari, ma ogni tanto uso l ab king pro e dopo mi fanno male per alcuni giorni.
Grazie a tutti gli interventui...so che e' una cagata ma non ho tempo di andare in palestra e avendo "quel coso ab..." lo alterno a periodi in cui faccio crunch e crunch inversi a corpo libero.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta