aiuto smaltimento acido lattico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alexguzz
    Bodyweb Senior
    • Sep 2006
    • 7774
    • 604
    • 1,008
    • Livorno
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
    un aulin fa molto meglio pero ribadisco se e di ciclismo che stiamo parlando all'ora aspirina e ok
    capolavoro di GABRIELE81
    Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

    Commenta

    • silver2
      Bodyweb Member
      • Oct 2006
      • 247
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #17
      A dirlo prima che parlava di ciclismo e non estendeva l'aspirina al lavoro coi pesi...

      Commenta

      • alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da silver2 Visualizza Messaggio
        A dirlo prima che parlava di ciclismo e non estendeva l'aspirina al lavoro coi pesi...
        basta leggere amico e cmq lo ripeto, se per un qualsiasi motivo un BBer assume un'aspirina non succede niente, non è che per colpa di un'aspirina non diventi Cutler!
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta

        • silver2
          Bodyweb Member
          • Oct 2006
          • 247
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Ottimo il bagno caldo con il sale, io aggiungerei anche del bicarbonato.
          Prima di andare a dormire un bel bicchiere di latte caldo.
          Se ti persistono anche un'aspirina è un ottimo toccasana.
          Io leggo,amico...e qui parlavi con uno che non pratica ciclismo,bensi'si allena coi pesi.
          Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
          Un medico di una squadra ciclistica professionista che, ne sono sicuro, ne sà un pochino, ma poco è, più di te.

          Commenta

          • MR OLYMPIA
            Inattivo
            • Jan 2007
            • 973
            • 13
            • 0
            • gold's gym california venice
            • Send PM

            #20
            all'ora chiariamo subito una cosa
            io non sono intervenuto per fare il gradasso o cos'altro ma ben si per farti capire che l'aspirina blocca la produzione di un enzima atto per la trasformazione del gh in igf-1 molto importante per un bobybuilder io personalmente cerco sempre di evitarla e usare altre soluzioni te lo detto a titolo informativo ,sa che mi frega a me se ti spari una scatola di aspirine, nel ciclismo l'aspirina e ben accetta ansi in molti casi e necessaria per motivi che non sto qui a dirti
            ribadisco il mio era solo una cosa per chiarti le idee e basta

            Commenta

            • alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
              all'ora chiariamo subito una cosa
              io non sono intervenuto per fare il gradasso o cos'altro ma ben si per farti capire che l'aspirina blocca la produzione di un enzima atto per la trasformazione del gh in igf-1 molto importante per un bobybuilder io personalmente cerco sempre di evitarla e usare altre soluzioni te lo detto a titolo informativo ,sa che mi frega a me se ti spari una scatola di aspirine, nel ciclismo l'aspirina e ben accetta ansi in molti casi e necessaria per motivi che non sto qui a dirti
              ribadisco il mio era solo una cosa per chiarti le idee e basta
              E dai, continuiamo con questo giochino idiota, tanto sono in ferie e non ho un caxxo da fare, io ti ribadisco che, tu BBER, se prendi un'aspirina una sera perchè hai mal di testa, non ti succede un bel niente. Dai, ora rispondimi che l'aspirina blocca la conversione di gh in igf-1
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta

              • MR OLYMPIA
                Inattivo
                • Jan 2007
                • 973
                • 13
                • 0
                • gold's gym california venice
                • Send PM

                #22
                ma fai come ti pare io non la prendo e basta perche con una bella dormita il mal di testa ti passa se vuoi rimanere un ignorante fai pure a me cosa me ne frega
                non ce peggior sordo di chi nun vuole ascoltare
                e con questo concludo buona pedalata

                Commenta

                • alexguzz
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2006
                  • 7774
                  • 604
                  • 1,008
                  • Livorno
                  • Send PM

                  #23
                  Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggio
                  ma fai come ti pare io non la prendo e basta perche con una bella dormita il mal di testa ti passa se vuoi rimanere un ignorante fai pure a me cosa me ne frega
                  non ce peggior sordo di chi nun vuole ascoltare
                  e con questo concludo buona pedalata
                  TE CHE DAI DELL'IGNORANTE A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  io fino a prova contraria sono laureato, te non sai neanche scrivere in italiano, ma l'idiota sono io che mi ci confondo con uno come te!
                  Purtroppo è la gente come te che ha rovinato il bbing.

                  PS. avevo messo anche l'icona a un tuo messaggio, facci caso Cutler.
                  capolavoro di GABRIELE81
                  Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                  Commenta

                  • MR OLYMPIA
                    Inattivo
                    • Jan 2007
                    • 973
                    • 13
                    • 0
                    • gold's gym california venice
                    • Send PM

                    #24
                    a all'ora se e solamente il pezzo di carta che ti rende importante all'ora scusa
                    e poi non sai nemmeno con chi stai parlando per dire che io rovino il bb,uno come te su questo forum non ci dovrebbe nemmeno stare
                    o cercato di fare la persona piu gentile che potevo ti ho anche detto che non ti ho detto queste cose per fare il gradasso ma solamente per titolo informativo
                    questione chiusa in bocca al lupo amico
                    Last edited by MR OLYMPIA; 14-08-2007, 13:22:44.

                    Commenta

                    Working...
                    X