Originariamente Scritto da MR OLYMPIA
Visualizza Messaggio
aiuto smaltimento acido lattico
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da silver2 Visualizza MessaggioA dirlo prima che parlava di ciclismo e non estendeva l'aspirina al lavoro coi pesi...capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOttimo il bagno caldo con il sale, io aggiungerei anche del bicarbonato.
Prima di andare a dormire un bel bicchiere di latte caldo.
Se ti persistono anche un'aspirina è un ottimo toccasana.
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioUn medico di una squadra ciclistica professionista che, ne sono sicuro, ne sà un pochino, ma poco è, più di te.
Commenta
-
-
all'ora chiariamo subito una cosa
io non sono intervenuto per fare il gradasso o cos'altro ma ben si per farti capire che l'aspirina blocca la produzione di un enzima atto per la trasformazione del gh in igf-1 molto importante per un bobybuilder io personalmente cerco sempre di evitarla e usare altre soluzioni te lo detto a titolo informativo ,sa che mi frega a me se ti spari una scatola di aspirine, nel ciclismo l'aspirina e ben accetta ansi in molti casi e necessaria per motivi che non sto qui a dirti
ribadisco il mio era solo una cosa per chiarti le idee e basta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioall'ora chiariamo subito una cosa
io non sono intervenuto per fare il gradasso o cos'altro ma ben si per farti capire che l'aspirina blocca la produzione di un enzima atto per la trasformazione del gh in igf-1 molto importante per un bobybuilder io personalmente cerco sempre di evitarla e usare altre soluzioni te lo detto a titolo informativo ,sa che mi frega a me se ti spari una scatola di aspirine, nel ciclismo l'aspirina e ben accetta ansi in molti casi e necessaria per motivi che non sto qui a dirti
ribadisco il mio era solo una cosa per chiarti le idee e bastacapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MR OLYMPIA Visualizza Messaggioma fai come ti pare io non la prendo e basta perche con una bella dormita il mal di testa ti passa se vuoi rimanere un ignorante fai pure a me cosa me ne frega
non ce peggior sordo di chi nun vuole ascoltare
e con questo concludo buona pedalata
io fino a prova contraria sono laureato, te non sai neanche scrivere in italiano, ma l'idiota sono io che mi ci confondo con uno come te!
Purtroppo è la gente come te che ha rovinato il bbing.
PS. avevo messo anche l'icona a un tuo messaggio, facci caso Cutler.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
a all'ora se e solamente il pezzo di carta che ti rende importante all'ora scusa
e poi non sai nemmeno con chi stai parlando per dire che io rovino il bb,uno come te su questo forum non ci dovrebbe nemmeno stare
o cercato di fare la persona piu gentile che potevo ti ho anche detto che non ti ho detto queste cose per fare il gradasso ma solamente per titolo informativo
questione chiusa in bocca al lupo amicoLast edited by MR OLYMPIA; 14-08-2007, 14:22:44.
Commenta
-
Commenta