Qualche consiglio per un "neofita"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phantomEVO
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 41
    • 0
    • 0
    • Send PM

MERCOLEDI'

COLAZIONE
    tazza di latte con cereali ripieni al cioccolato

MERENDA
    nulla

PRANZO
    Bastoncini findus, bruschette di pomodoro, insalata di pomodoro

MERENDA
    nulla

CENA
    90 grammi di fusilli cn il pomodoro
    insalata di lattuga

Commenta

• phantomEVO
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 41
      • 0
      • 0
      • Send PM

GIOVEDI'

COLAZIONE
      nulla

MERENDA
      nulla

PRANZO
      2 cotolette, patatine fritte
      insalata di lattuga

MERENDA
      nulla

CENA
      pizza romana
      patatine fritte

Commenta

• ryohazuki
        Inattivo
        • Jul 2003
        • 3739
        • 86
        • 107
        • Trieste
        • Send PM

Originariamente Scritto da phantomEVO Visualizza Messaggio
        GIOVEDI'

COLAZIONE
        nulla

ma che cacchio fai colazione nulla? non puoi usare la solita scusa che tua madre non ti cucina qui...

Commenta

• kickboxer_87
          Inattivo
          • Jul 2006
          • 8403
          • 400
          • 443
          • Heinz Field
          • Send PM

beh ma stai continuando a mangiar schifezze ...

niente colazione,merda in tutti i pasti...

allora? che vuoi fare?

Commenta

• ryohazuki
            Inattivo
            • Jul 2003
            • 3739
            • 86
            • 107
            • Trieste
            • Send PM

bha non c'è speranza qui mi sa...dovrebbe leggere qualche libro di alimentazione

Commenta

• phantomEVO
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 41
              • 0
              • 0
              • Send PM

da lunedì elimino:

1) i fritti

2) i formaggi

3) i salumi grassi

4) il pane

5) i pezzi come pizzette calzoni ecc

inizierò un pò di palestra, mangerò più carne possibile e alternerò bresaola tonno e simmenthal nella merenda mattuttina e pomeridiana....più di questo nn so che fare...

Commenta

• ryohazuki
                Inattivo
                • Jul 2003
                • 3739
                • 86
                • 107
                • Trieste
                • Send PM

sARBBE GIà MOLTO

Commenta

• redlion86
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2003
                  • 1511
                  • 120
                  • 244
                  • Torino
                  • Send PM

Ho letto tutta la tua "STORIA".
                  Ssinceramente posso anche passare per stronzo, ma con tutta onestà voglio dirti che sei un c****e!!

Hai sprecato un anno della tua vita, per colpa della tua testardaggine e perchè sei troppo fissato sulla tue convinzioni.
                  Ti rendi conto di questo?? UN ANNO DI VITA.

Hai ricevuto consigli fin da subito, ti hanno detto semplicemente ALLENATI.

La tua alimentazione poteva pure essere uno schifo, ma dovevi smuovere la situazione.
                  Tu forse vorresti il consiglio magico tipo: tranquillo mangia schifezze gioca alla play e vedrai che cambierà qualcosa.

Te lo dico io cosa cambierà. UN CA**O.

La gente come te, mi rende nervoso, non date valore al tempo. Forse non hai la volontà di cambiare.
                  Non c'è nessuno che ti dice quanto fai schifo con quel fisico e che hai un aspetto orrendo.
                  Non hai stimoli x cambiare.

Allora dopo questa parte un po' dura ti dico io cosa devi fare.

La cosa principale è iscriversi in palestra e seguire alla lettera quello che ti dirà il tuo istruttore.
                  Quando prenderai confidenza con gli esercizi potrai incrementare l'intensità e il volume delle sessioni (spingere di più).
                  Nel contempo puoi comprare qualche libro per informarti meglio.
                  I carichi inizieranno a salire e la muscolatura inizierà a gonfiare quel fisichetto floscio.
                  Successivamente (o se inizi a tirar fuori un po' di buona volontà, anche CONTEMPORANEAMENTE) puoi iniziare a creare un profilo alimentare corretto per uno sportivo.
                  Sono scemenze quelle che dici: <<" Io mangio quello che prepara la mamma">>.
                  Le mamme sono dure a capire, ma hanno un amore incondizionato e se tu le dimostri che hai BISOGNO di avere una particolare dieta per essere più felice sono convinto che ti accontenterà.
                  In ogni caso non è molto difficile prepararsi i pasti da soli, o scegliere cosa mangiare.

Per dirtela tutta un caro amico era nella tua stessa situazione, ma nello stesso anno in cui tu hai sprecato il tempo a mangiare schifezze lui si è dato da fare e in 12 mesi si è creato un fisico da invidiare.
                  Ci vuole voglia di cambiare e tu non ce l'hai.

Ora le strade sono due: o inizi a seguire qualche consiglio oppure non scrivere più su un forum di gente che si fa il culo dalla mattina alla sera tra allenamenti, diete e sacrifici che non tutti capiscono.
                  Se hai intenzione di cambiare veramente ti basta solo iniziare dalle piccole cose che altri (molto più gentili di me) ti hanno detto.
                  ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• redlion86
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2003
                    • 1511
                    • 120
                    • 244
                    • Torino
                    • Send PM

da lunedì elimino:

1) i fritti

2) i formaggi

3) i salumi grassi

4) il pane

5) i pezzi come pizzette calzoni ecc

6) I DOLCI
                    inizierò un pò palestra [iniziarai in pelestra.. senza " un po' "], mangerò più carne possibile e alternerò bresaola tonno e simmenthal nella merenda mattuttina e pomeridiana....più di questo nn so che fare...
                    QUESTO E' QUELLO CHE DEVI FARE, ma non aspettarti i miracoli in 2 settimane.. inizia e vedrai...

Commenta

• phantomEVO
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2007
                      • 41
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                      Ho letto tutta la tua "STORIA".
                      Ssinceramente posso anche passare per stronzo, ma con tutta onestà voglio dirti che sei un c****e!!

Hai sprecato un anno della tua vita, per colpa della tua testardaggine e perchè sei troppo fissato sulla tue convinzioni.
                      Ti rendi conto di questo?? UN ANNO DI VITA.

Hai ricevuto consigli fin da subito, ti hanno detto semplicemente ALLENATI.

La tua alimentazione poteva pure essere uno schifo, ma dovevi smuovere la situazione.
                      Tu forse vorresti il consiglio magico tipo: tranquillo mangia schifezze gioca alla play e vedrai che cambierà qualcosa.

Te lo dico io cosa cambierà. UN CA**O.

La gente come te, mi rende nervoso, non date valore al tempo. Forse non hai la volontà di cambiare.
                      Non c'è nessuno che ti dice quanto fai schifo con quel fisico e che hai un aspetto orrendo.
                      Non hai stimoli x cambiare.

Allora dopo questa parte un po' dura ti dico io cosa devi fare.

La cosa principale è iscriversi in palestra e seguire alla lettera quello che ti dirà il tuo istruttore.
                      Quando prenderai confidenza con gli esercizi potrai incrementare l'intensità e il volume delle sessioni (spingere di più).
                      Nel contempo puoi comprare qualche libro per informarti meglio.
                      I carichi inizieranno a salire e la muscolatura inizierà a gonfiare quel fisichetto floscio.
                      Successivamente (o se inizi a tirar fuori un po' di buona volontà, anche CONTEMPORANEAMENTE) puoi iniziare a creare un profilo alimentare corretto per uno sportivo.
                      Sono scemenze quelle che dici: <<" Io mangio quello che prepara la mamma">>.
                      Le mamme sono dure a capire, ma hanno un amore incondizionato e se tu le dimostri che hai BISOGNO di avere una particolare dieta per essere più felice sono convinto che ti accontenterà.
                      In ogni caso non è molto difficile prepararsi i pasti da soli, o scegliere cosa mangiare.

Per dirtela tutta un caro amico era nella tua stessa situazione, ma nello stesso anno in cui tu hai sprecato il tempo a mangiare schifezze lui si è dato da fare e in 12 mesi si è creato un fisico da invidiare.
                      Ci vuole voglia di cambiare e tu non ce l'hai.

Ora le strade sono due: o inizi a seguire qualche consiglio oppure non scrivere più su un forum di gente che si fa il culo dalla mattina alla sera tra allenamenti, diete e sacrifici che non tutti capiscono.
                      Se hai intenzione di cambiare veramente ti basta solo iniziare dalle piccole cose che altri (molto più gentili di me) ti hanno detto.

non parlare "di forum di gente che fa il culo dalla mattina alla sera..." perchè sappiamo bene che sicuramente avere un bel fisico non è una necessità primaria nella vita...non parlare quindi a me come se io fossi un nulla facente che guadagna soldi non facendo nulla mentre tu sei l'operaio che si spacca il culo dalla mattina alla sera...non stiamo mica parlando di portare la pagnotta a casa sai? e poi mi sa che nn hai proprio capito niente di me....io non mi impegno non perchè nn abbia la volontà, ma semplicemente perchè vorrei capire "Precisamente" cosa fare, essere conscio di quello che faccio e di quello che devo fare e avere in mano la situazione...si tratta di capire meglio, non di ingannare il tempo ma forse nn lo capisci....a me onestamente di sentirmi dire "vai in palestra" nn me ne può fregare di meno perchè è una frase molto facile da dire...io vorrei capire tutto quello che ruota attorno...cosa posso migliorare nel mio cibarmi, cosa posso migliorare nel mio allenamento, cosa posso fare in PARTICOLARE perchè magari ci potrebbe essere qualche esercizio o qualche "dritta" che potrebbe essere più consona al mio fisico...Non ho scritto 7 pagine di forum tanto per perdere tempo,ma, ripeto, per capire al meglio possibile...e voglio capire al meglio possibile proprio perchè ho paura di perdere tempo nell'andare in palestra e fare 500 esercizi magari senza che ci sia un criterio logico, o allenarmi continuando a mangiare (magari inconsciamente) cose che magari non agevolerebbero il mio fine ultimo....detto questo ti dico che io non ho offeso nessuno quindi gradirei che facessi altrettanto....spero invece mi possa dare qualche buon consiglio...

Commenta

• redlion86
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2003
                        • 1511
                        • 120
                        • 244
                        • Torino
                        • Send PM

non parlare "di forum di gente che fa il culo dalla mattina alla sera..." perchè sappiamo bene che sicuramente avere un bel fisico non è una necessità primaria nella vita...non parlare quindi a me come se io fossi un nulla facente che guadagna soldi non facendo nulla mentre tu sei l'operaio che si spacca il culo dalla mattina alla sera...FORSE non è una necessità per te... ed è per questo che in un anno sei peggiorato...
                        non stiamo mica parlando di portare la pagnotta a casa sai? e poi mi sa che nn hai proprio capito niente di me....io non mi impegno non perchè nn abbia la volontà, ma semplicemente perchè vorrei capire "Precisamente" cosa fare, essere conscio di quello che faccio e di quello che devo fare e avere in mano la situazione...si tratta di capire meglio, non di ingannare il tempo ma forse nn lo capisci....[Da qui si capisce solo che vuoi fare il meno possibile, con più risultati possibili] a me onestamente di sentirmi dire "vai in palestra" nn me ne può fregare di meno perchè è una frase molto facile da dire...io vorrei capire tutto quello che ruota attorno... cosa posso migliorare nel mio cibarmiTe lo hanno già detto.. non hai letto e messo in pratica quindi cosa vuoi??!!, cosa posso migliorare IDEM nel mio allenamento, cosa posso fare in PARTICOLARE Se non inizi a fare sport che cavolo di particolari vuoi sapere??! Vuoi che ti dica: vai a correre così diventi più secco e poi, in 3 mesi di pesi, diventi un modello!perchè magari ci potrebbe essere qualche esercizio o qualche "dritta" che potrebbe essere più consona al mio fisico...[qui proprio mi lasci senza parole]
                        Non ho scritto 7 pagine di forum tanto per perdere tempo,ma, ripeto, per capire al meglio possibile...e voglio capire al meglio possibile proprio perchè ho paura di perdere tempo Tranquillo adesso dopo un anno, nel quale hai chiarito la situazione, (e si vede dallo stile alimentare invariato) avrai le idee più chiare. Noto dalle foto che in un anno di chiarimenti (però non hai perso tempo a fare 500 esercizi in palestra) sei migliorato.. nell'andare in palestra e fare 500 esercizi magari senza che ci sia un criterio logico Quindi dopo non aver ascoltato per nulla gli altri vedo che ti sei comprato l'attrezzo per le flessioni. Complimenti quanti miglioramenti, o allenarmi continuando a mangiare (magari inconsciamente) cose che magari non agevolerebbero il mio fine ultimo....Te lo hanno già detto tutti che mangi male, ti hanno anche sistemato la dieta!detto questo ti dico che io non ho offeso nessuno quindi gradirei che facessi altrettanto....spero invece mi possa dare qualche buon consiglio...
                        Ti rispondo "male" perchè secondo me stai prendendo per culo. Tutto qui!

Commenta

• phantomEVO
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 41
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

ok forse è meglio che nn intervieni più in questo post perchè nn mi sei utile in alcun modo...

Commenta

• ryohazuki
                            Inattivo
                            • Jul 2003
                            • 3739
                            • 86
                            • 107
                            • Trieste
                            • Send PM

non parlare "di forum di gente che fa il culo dalla mattina alla sera..." perchè sappiamo bene che sicuramente avere un bel fisico non è una necessità primaria nella vita...non parlare quindi a me come se io fossi un nulla facente che guadagna soldi non facendo nulla mentre tu sei l'operaio che si spacca il culo dalla mattina alla sera...non stiamo mica parlando di portare la pagnotta a casa sai? e poi mi sa che nn hai proprio capito niente di me....io non mi impegno non perchè nn abbia la volontà, ma semplicemente perchè vorrei capire "Precisamente" cosa fare, essere conscio di quello che faccio e di quello che devo fare e avere in mano la situazione...si tratta di capire meglio, non di ingannare il tempo ma forse nn lo capisci....a me onestamente di sentirmi dire "vai in palestra" nn me ne può fregare di meno perchè è una frase molto facile da dire...io vorrei capire tutto quello che ruota attorno...cosa posso migliorare nel mio cibarmi, cosa posso migliorare nel mio allenamento, cosa posso fare in PARTICOLARE perchè magari ci potrebbe essere qualche esercizio o qualche "dritta" che potrebbe essere più consona al mio fisico...Non ho scritto 7 pagine di forum tanto per perdere tempo,ma, ripeto, per capire al meglio possibile...e voglio capire al meglio possibile proprio perchè ho paura di perdere tempo nell'andare in palestra e fare 500 esercizi magari senza che ci sia un criterio logico, o allenarmi continuando a mangiare (magari inconsciamente) cose che magari non agevolerebbero il mio fine ultimo....detto questo ti dico che io non ho offeso nessuno quindi gradirei che facessi altrettanto....spero invece mi possa dare qualche buon consiglio...

fare qualcosa è cmq tanto meglio di non fare nulla....potrai perfezionare l'allenamento con il tempo, tanto all'inizio cmq non riusciresti ad imparare tutto, meglio che ti fidi della scheda dell'istruttore e ti applichi bene su quella

Commenta

• kickboxer_87
                              Inattivo
                              • Jul 2006
                              • 8403
                              • 400
                              • 443
                              • Heinz Field
                              • Send PM

guarda phantom, su certe cose penso che siamo tutti d'accordo

se toglievi fritti-dolci-pizzette e andavi in palestra 3 volte a settimana a fare squat stacchi panca a quest'ora avevi sicuramente un fisico diverso

e non ci vuole uno studio

Commenta

• ryohazuki
                                Inattivo
                                • Jul 2003
                                • 3739
                                • 86
                                • 107
                                • Trieste
                                • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                                guarda phantom, su certe cose penso che siamo tutti d'accordo

se toglievi fritti-dolci-pizzette e andavi in palestra 3 volte a settimana a fare squat stacchi panca a quest'ora avevi sicuramente un fisico diverso

e non ci vuole uno studio
                                massì dai io avevo le stesse turbe...
                                trovare l'allenamento perfetto .... alla fine non esiste....

e soprattutto non ci si avvicina nemmeno lontamente non allenandosi ma solo cercando info su libri e forum

Commenta

Working...
                                X