Originariamente Scritto da ryohazuki
Visualizza Messaggio
Qualche consiglio per un "neofita"
Collapse
X
-
ragazzi tenterò a poco a poco di seguire un pò tutti i vostri consigli. mio cugino mi ha consigliato per iniziare di:
1) mangiare o tonno, o simmentahl o fesa, o bresaola due volte al giorno...a merenda mattutina e pomeridiana....dicendomi che correre è l'ultima cosa che devo fare....la prima invece è mettere massa...
2) tralasciare al momento la palestra facendo questo tipo di esercizi a casa
squat con manubri 5kg 4x20
piegamenti a terra 4x15
piegamenti gambe sollevate 3x10
trazione presa larga 3x6
trazione presa stretta 3x6
affondi con manubri 5kg 4x15
addominali 5x30
lui mi ha detto se corri di continuo ti usciranno le ossa di fuori perchè sei magro e nn hai muscoli....devi invece mettere tanta massa e poi scolpire...
che ne dite???
Commenta
-
-
cosa sarebbe bbstyle? che intendi? aggiungo pure te su msn!
p.s. confrontando le foto dell'anno scorso (che nn vedevo da tantissimo) in cui sono molto magro, cn quelle di quest'anno, mi sembra proprio che i miei fianchi siano quelli e basta....nel senso che alla fine la larghezza ossea dei miei fianchi sia quella e non ci sia niente da fare....forse allora dovrei lavorare sul dorso?Last edited by phantomEVO; 09-04-2008, 11:23:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ryohazuki Visualizza Messaggioah ecco ma allenati eh !! (ti è passata?)
Commenta
-
-
l'ideale sarebbe per: agire su ciò che mangio normalmente levando o aggiungendo alcune cose.....e in più aggiungere un allenamento di base magari per determinati tipi di muscoli.
purtroppo vivo in una famiglia con padre madre e due fratelli, non posso permettermi il lusso di mangiare ciò che voiglio io...quello che c'è si mangia....quindi potrei solo aggiungere qualcosa a ciò che c'è o levare qualcosa a ciò che c'è....
Commenta
-
-
non devi allenare solo 2-3 muscoli... alleni tutto e i risultati arrivano.
si può giocare sulle rifiniture quando il fisico è al 90% già a posto,qua si parte da 0.
per l'alimentazione...beh,è fondamentale,quindi o cambi modo di mangiare (cucini tu qualcosa,chiedi a tua madre di evitare certe cose) o ti attacchi,non ci sono soluzioni
Commenta
-
Commenta