If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
change sei un grande....scusatemi tutti se vi sembro un cojone...ma vi giuro che nn scrivo per perdere tempo...magari mi manca solo uno stimolo in più a iniziare..forse perchè quei quasi 3 mesi di palestra nn mi hanno fatto niente e allora mi sono un pò abbattuto.. allora generalmente posso dire che
1) tra pranzo e cena non mangio mai la stessa cosa: se mangio pasta a pranzo non la mangio a cena ecc
2) alterno generalmente pasta (tantissima) a carne (poca perchè nn mi piace tanto) e pesce
3) amo i formaggi e i salumi, ne mangio a tonnellato, e sono solito accompagnarli con almeno 2 panini
4) bevo solo acqua
a colazione generalmente bevo semplicmenete un bicchiere di latte con caffè...qualche volta prendo i cereali
spesso durante il pomeriggio mi abbuffo di schifezzuole tipo calzoni fritti pizzettine ecc
non ti capisco,io al mattino ci dò giù di uova e affettati
cmq:
-le whey sono le proteine in polvere
-fuoripasto intendo gli spuntini, tipo metà mattina,metà pomeriggio e pre-nanna
-scatolame: tonno al naturale,simmenthal et similia (ce l'hanno anche di pollo) etc...
-quei formaggi non sono esattamente il top come valori nutrizionali,io li eliminerei
-il crudo ancora ancora ok,il salame toglilo
per dirti una dieta "normale" di partenza potrebbe essere:
colazione:
300ml latte scremato
40gr fiocchi d'avena
30gr whey cioccolato
spremuta d'arance (o frutto di stagione)
spuntino: (se lo fai)
80gr bresaola o 120gr fesa di tacchino
pranzo:
80gr riso
100gr tonno naturale
40gr fagioli
10gr olio
spuntino:
200gr simmenthal bovina
1 frutto
cena:
200gr pollo/tacchino alla piastra
10gr olio
verdure a foglia verde (spinaci,broccoli,cavoletti)
si insomma....non so come potrei mangiare tutte ste cose....ste proteine in polvere sicuro nn facciano male? ma sopratutto come dire a mia madre che io mangio per i cazzi miei....al momento correre mi può essere utile?
si insomma....non so come potrei mangiare tutte ste cose....
in verità le kcal sono bassine... in massa un uomo di 80kg mangerebbe moooolto di più
ste proteine in polvere sicuro nn facciano male?
sicuro
ma sopratutto come dire a mia madre che io mangio per i cazzi miei
parlale del tuo disagio con il corpo,e dille che l'unica via per renderti sereno è questo. capirà
tra l'altro cucinare sta roba è facilissimo, stai poco tempo.
....al momento correre mi può essere utile?
certo,parti senza fretta, con 15-20', fino ad arrivare a 45-60'
tra l'altro c'è chi sul forum che mi dice che sono magrissimo, c'è chi mi dece che nn lo sono....a me mi pare di essere magrissimo nelle braccia nel petto nelle gambe, ma mi pare di avere grasso sulla pancia, sui fianchi e sotto il mento (ho il doppio mento che prima nn avevo!) quindi sono confusissimo!
Ciao,cmq mi sembra di vedere che soffri un pò di scoliosi,per te l'abbinamento perfetto sarebbe associare pesi e piscina,ma se fai solo pesi ricorda di privileggiare addominali,lombari e dorsali e soprattutto lascia perdere tutti gli esercizi fatti in piedi.
tra l'altro c'è chi sul forum che mi dice che sono magrissimo, c'è chi mi dece che nn lo sono....a me mi pare di essere magrissimo nelle braccia nel petto nelle gambe, ma mi pare di avere grasso sulla pancia, sui fianchi e sotto il mento (ho il doppio mento che prima nn avevo!) quindi sono confusissimo!
allora... hai una brutta condizione di partenza,perchè:
-hai troppo lardo addosso
-non c'è ombra di muscoli
quindi... io prima penserei a buttar giù la panza e smuovere un po' la muscolatura, poi a fare massa seria
Ciao,cmq mi sembra di vedere che soffri un pò di scoliosi,per te l'abbinamento perfetto sarebbe associare pesi e piscina,ma se fai solo pesi ricorda di privileggiare addominali,lombari e dorsali e soprattutto lascia perdere tutti gli esercizi fatti in piedi.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta