allora...io ho 18 anni e sn alto quasi 190,l anno scorso pesavo 66 kg e facevo il tuo effetto vedendomi e tt mi dicevano ke ero magro.ora è paxxato 1 anno e poki mesi. peso 77 kg e t giuro tt si stupiscono xkè i lineamenti magri sn spariti,e anzi ora mi dicono ke grosso fai te.nn mi sn bombato ne niente.il segreto è la fatica e la volontà ke c metti in palestra.alimentati sezionatamente durante il gg 5\6 pasti, assumi + proteine possibili.e ricorda il tuo stomaco nn deve mai sentire fame,sembrano cazzate ma è cosi.poi allenati bene e nn strafare, ricorda ke i muscoli crescono cn il riposo dopo l allenamento.quindi nn rifare lo stesso gruppo muscolare se lo hai fatto 1 o 2 gg prima...xkè ottieni l opposto,il muscolo essendo affaticato prende la forza da se stesso e si deteriora.Forza e volontà sn la base,poi tt gli integratori puoi prenderli dopo x rifinire
Qualche consiglio per un "neofita"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ste89colo Visualizza Messaggioallora...io ho 18 anni e sn alto quasi 190,l anno scorso pesavo 66 kg e facevo il tuo effetto vedendomi e tt mi dicevano ke ero magro.ora è paxxato 1 anno e poki mesi. peso 77 kg e t giuro tt si stupiscono xkè i lineamenti magri sn spariti,e anzi ora mi dicono ke grosso fai te.nn mi sn bombato ne niente.il segreto è la fatica e la volontà ke c metti in palestra.alimentati sezionatamente durante il gg 5\6 pasti, assumi + proteine possibili.e ricorda il tuo stomaco nn deve mai sentire fame,sembrano cazzate ma è cosi.poi allenati bene e nn strafare, ricorda ke i muscoli crescono cn il riposo dopo l allenamento.quindi nn rifare lo stesso gruppo muscolare se lo hai fatto 1 o 2 gg prima...xkè ottieni l opposto,il muscolo essendo affaticato prende la forza da se stesso e si deteriora.Forza e volontà sn la base,poi tt gli integratori puoi prenderli dopo x rifinire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio190cmx77kg sei tutto tranne che grosso
Commenta
-
-
non era aggressivo...era sul disperato
cioè...secondo me devi iniziare ad acquisire una coscienza alimentare... senza importi per forza i 30gr di proteine ogni 3 ore, non sei il tipo...
insomma,ti basterebbe mangiare sano e allenarti 2-3 volte a settimana,senza fare sacrifici disumani per migliorarti...
ma se mi mangi:
cereali al cioccolato
carne fritta
patatine fritta
maionese
philadelpia
non migliori neanche se vai a Lourdes
una cosa normale,che non ti farebbe di sicuro male sarebbe stato:
colazione:latte con riso soffiato e 35gr pro in polvere al cioccolato
pranzo: 200gr carne ai ferri con 200gr patate lesse/al forno
spuntino:100gr fesa di tacchino,un frutto
cena:50gr riso, 200gr hamburger di tacchino con sottiletta light e ketchup,fragole.
avresti mangiato più o meno le stesse cose... ma il tuo organismo ne avrebbe giovato
vedi? non è difficileLast edited by kickboxer_87; 15-04-2008, 00:58:58.
Commenta
-
-
giusto.
devi mangiare il + "pulito" possibile...
per dire... carne e pesce solo ai ferri o al forno... niente sughi o intingoli...
il fritto bandito,come i dolci...
verdura a volontà,frutta moderatamente (1-2 senza zucchero bastano)...
1 giorno a settimana (la domenica) te lo tieni libero da ogni **** mentale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phantomEVO Visualizza MessaggioMARTEDI'
COLAZIONE
tazza di latte con cereali ripieni al cioccolato
MERENDA
nulla
PRANZO
4 polpette e una manciata di patate al forno
insalata di pomodorini