If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusate ma non mi è chiara una cosa...ma per scrivere su questo forum bisogna essere iscritti ad una palestra????
non mi devo essere accorto quando mi sono iscritto al forum di aver compilato una parte con i dati della mia iscrizione in palestra....
ciao a tutti ragazzi, scrivo a distanza di quasi un anno.....perchè continuo a lamentarmi del mio fisico che quasi quasi odio, ma intanto non faccio nulla per non odiarlo...in alcuni momenti mi convinco anche che non ci sia nulla che possa consentirmi di migliorarmi fisicamente...io posso essere magro senza muscoli, con la pancia (perchè quella c'è) ma mi sono convinto che c'è qualcosa che nn va...è come se fossi totalmente sproporzionato...mi sembra di avere le gambe gigantesche rispetto al resto del corpo....mi sto convincendo che "sono così e basta".....ho bisogno che qualcuno mi dica che posso migliorare...inizierò col leggere per bene il forum...ma sono molto confuso...se vado in palestra mi fanno fare esercizi per tutto il corpo, e io non so se invece dovrei fare esercizi mirati per determinate parti del corpo...così come non so se è utile correre e fare palestra....sul forum qualcuno mi dice che devo mangiare....a me sembra invece che debba dimagrire...vi posto qualche foto di quelle che mi hanno messo in crisi, vi prego non prendetemi per pazzo logorroico e paranoico vorrei solo qualche parere
ciao a tutti ragazzi, scrivo a distanza di quasi un anno.....perchè continuo a lamentarmi del mio fisico che quasi quasi odio, ma intanto non faccio nulla per non odiarlo...in alcuni momenti mi convinco anche che non ci sia nulla che possa consentirmi di migliorarmi fisicamente...io posso essere magro senza muscoli, con la pancia (perchè quella c'è) ma mi sono convinto che c'è qualcosa che nn va...è come se fossi totalmente sproporzionato...mi sembra di avere le gambe gigantesche rispetto al resto del corpo....mi sto convincendo che "sono così e basta".....ho bisogno che qualcuno mi dica che posso migliorare...inizierò col leggere per bene il forum...ma sono molto confuso...se vado in palestra mi fanno fare esercizi per tutto il corpo, e io non so se invece dovrei fare esercizi mirati per determinate parti del corpo...così come non so se è utile correre e fare palestra....sul forum qualcuno mi dice che devo mangiare....a me sembra invece che debba dimagrire...vi posto qualche foto di quelle che mi hanno messo in crisi, vi prego non prendetemi per pazzo logorroico e paranoico vorrei solo qualche parere
ti capisco anche io anni fa la pensavo così, ero diciamo rassegnato
poi facendo palestra sono migliorato un pochino e adesso mi dicono che ho un bel fisico (certo non come lo vorrei io, cmq, è appena sopra le media)
cmq ci sono tanti liberi sull'allenamento e alimentazione, sull'alimentazione ti consiglio "Il manuale completo dell'alimentazione: la dieta italiana" di Roberto Albanesi e come allenamento ce ne sono davvero tantissimi, tutti diversi, a me è piaciuto "Get Buffed" di Ian King
se parti da questi 2 libri e li metti in pratica fai già molti passi rispetto alla situazione attuale
non capisco perchè accanirsi in questo modo....vorrei solo qualche consiglio da dove iniziare....dirmi palestra e alimentazione è logico ma mi pare generico al massimo!
no non vado in palestra, non faccio una mazza e nn ho una dieta precisa...mangio quello che mia madre cucina stop...nn sono qui per lamentarmi del fatto che nn ottengo risultati anche se NON vado in palestra, sono qui per capire, nello SPECIFICO, come ottenerli, anche se mi sono convinto che sono irrecuperabile...ho bisogno del vostro aiuto!
no non vado in palestra, non faccio una mazza e nn ho una dieta precisa...mangio quello che mia madre cucina stop...nn sono qui per lamentarmi del fatto che nn ottengo risultati anche se NON vado in palestra, sono qui per capire, nello SPECIFICO, come ottenerli, anche se mi sono convinto che sono irrecuperabile...ho bisogno del vostro aiuto!
scusami potresti essere piu' chiaro?
non ti alleni,mangi quello che capita,non ti lamenti dei "risultati"....come potremmo esserti di aiuto?
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Sei ingrassato? È normale che essendo all'inizio in palestra ti facciano fare degli esercizi per tutto il corpo è per attivare tutti i muscoli che non hai mai usato visto che non hai mai fatto nulla. Poi man mano ti cambieranno le schede e vedrai sicuramente dei miglioramenti se ti applicherai e mangerai in modo corretto, tanto ma soprattutto bene. Fatti coraggio sei giovane e puoi riuscire ad avere un bel fisico basta farsi il culo.
per esempio....secondo me prima della palestra e prima di tutto, la cosa che mi sobbalza più all'occhio sono secondo me i fianchi troppo sproporzionati...se da così:
passassi a così
secondo me già migliorerei (ai miei occhi), già di un sacco
ma che dovrei fare? farmi tutti gli esercizi esistenti in palestra? o magari solo per i fianchi c'è qualche esercizio mirato? nn so..
scusa non sono un'esperto....ho letto il tuo 3d...!!
posti dicendo che vuoi sapere come migliorare, ti viene detto di leggere qualche 3d (come il mio che supergiù siamo li), cosi da cominciare a farti un'idea....non lo fai, quindi non posti ne una dieta ne un'allenamento, non vai in palestra e non segui nessuna dieta....come ti possiamo essere d'aiuto???
per esempio....secondo me prima della palestra e prima di tutto, la cosa che mi sobbalza più all'occhio sono secondo me i fianchi troppo sproporzionati...se da così:
passassi a così
secondo me già migliorerei (ai miei occhi), già di un sacco
ma che dovrei fare? farmi tutti gli esercizi esistenti in palestra? o magari solo per i fianchi c'è qualche esercizio mirato? nn so..
metti massa sulle spalle e sul dorso e i fianchi sembreranno più piccoli, ciao
no non vado in palestra, non faccio una mazza e nn ho una dieta precisa...mangio quello che mia madre cucina stop...nn sono qui per lamentarmi del fatto che nn ottengo risultati anche se NON vado in palestra,
sono qui per capire, nello SPECIFICO, come ottenerli, anche se mi sono convinto che sono irrecuperabile...ho bisogno del vostro aiuto!
il corpo umano è una macchina...(stupida e perfetta)
capisce solo gli stimoli che gli dai....
se lo stimoli in un modo, il corpo risponde in un modo
se lo stimoli in un altro , il corpo risponde in un altro;
alzi i pesi ? diventi + forte....la tua massa muscolare aumenta
non li alzi ? non succede niente, e rimani uguale
segui un regime alimentare corretto ? allora la tua composizione
corporea migliora così come lo stato di salute generale
mangi quello che capita ?...nel migliore dei casi non succede
niente, nel peggiore ingrassi e accumuli disturbi di vario tipo...
quello che stiamo cercando di dirti è che
SE NON FAI NULLA IL TUO CORPO NON FARA' NULLA
(purtroppo non ha il pannello di controllo)
il 99% degli utenti di BW si allena e cura l'alimentazione
è una passione e uno stile di vita, e concepiamo solo queste cose,
ma se tu non vuoi aiutare te stesso come facciamo ad aiutarti noi ???
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta