Originariamente Scritto da VinDiesel
Visualizza Messaggio
Qualche consiglio per un "neofita"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phantomEVO Visualizza Messaggioma posto una scheda detagliata di cosa? e come faccio a farla dettagliata?
leggi il forum nelle varie sezioni dieta & alimentazione e allenamento devi perderci un bel po di tempo... poi posti l'alimentazione che ti pare più appropriata al tuo obiettivo (nel tuo caso sicuramente massa....) e chi leggerà questo forum potrà risponderti e darti una mano a correggerla...devi farti esperienza leggendo essendo un neofita...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phantomEVO Visualizza Messaggiomi pare un pò assurdo...se c'è già chi mi corregge vorrà dire che saprà cosa sarà meglio per me.....sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiotu devi partire da zero, anzi, sottozero... di alimentazione non sai nulla, di allenamento anche... e qua non siamo dei personal trainer, diamo qualche dritta, correggiamo qualcosa... ma da zero non si parte.
leggi il forumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioe aggiungo per l'ennesima volta se vuoi farti correggere l'alimentazione postala in sezione, l'allenamento non lo fai ma dovresti quindi iscriviti in palestra, di più non so cosa vuoi sapere ti stanno ripetendo tutti le stesse cose e tu non ascolti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggioah si ovviamente devi iscriverti in palestra...sennò che ***** ci fai su un forum di bodybuilding?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiodico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggioscusa, ma è sufficiente iscriversi, oppure poi bisogna anche andarci in palestra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiotra l'altro secondo me un buon 20% dei bodywebbiani non fa più palestra o non l'ha mai fattasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioannammo bene
non mi devo essere accorto quando mi sono iscritto al forum di aver compilato una parte con i dati della mia iscrizione in palestra....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiotra l'altro secondo me un buon 20% dei bodywebbiani non fa più palestra o non l'ha mai fatta
Commenta
-
Commenta