Qualche consiglio per un "neofita"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • phantomEVO
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 41
    • 0
    • 0
    • Send PM

Qualche consiglio per un "neofita"

Ciao a tutti mi sono iscritto con la speranza di avere un aiuto da parte vostra. Premetto subito che non sono appassionato di bodybuilding e culturismo, semplicemente vorrei migliorare il mio aspetto fisico senza eccedere troppo. Ho 20 anni sono alto uno e 85, peso circa 70 chili e sono molto magro, o meglio sono un finto magro.... vi posto una foto per farvi capire come realmente sono

mi sembra di essere sproporzionatissimo...soprattutto mi sembra di avere dei fianchi troppo larghi rispetto al torace, il sedere nullo e soprattutto altissimo...qualche consiglio? qualche parere? Grazie a tutti per l'eventuale interessamento
  • cdm06
    Bodyweb Member
    • Apr 2007
    • 2121
    • 49
    • 101
    • miami?
    • Send PM

ti consiglio di leggerti bene il forum ti sarà di grande aiuto, posta in sezione alimentazione la tua se hai qualche perplessità per quanto riguarda l'allenamento come ti alleni?
    sigpic

Commenta

• phantomEVO
      Bodyweb Member
      • Jul 2007
      • 41
      • 0
      • 0
      • Send PM

mmmm non mi alleno ho fatto 3 mesetti di palestra scarsi fino agli inizi di luglio e poi stop..

Commenta

• cdm06
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 2121
        • 49
        • 101
        • miami?
        • Send PM

Originariamente Scritto da phantomEVO Visualizza Messaggio
        mmmm non mi alleno ho fatto 3 mesetti di palestra scarsi fino agli inizi di luglio e poi stop..
        allora ti consiglio l'allenamento e una buona alimentazione sono fondamentali e i risultati arriveranno, senza queste due componenti si può far poco
        sigpic

Commenta

• phantomEVO
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 41
          • 0
          • 0
          • Send PM

si ho capito..ma mi sembra un pò troppo generico "un buon allenamento e una buona alimentazione"....l'avevo capito pure io...volevo qualche parere un pò più tecnico....

Commenta

• cdm06
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 2121
            • 49
            • 101
            • miami?
            • Send PM

si ho capito..ma mi sembra un pò troppo generico "un buon allenamento e una buona alimentazione"....l'avevo capito pure io...volevo qualche parere un pò più tecnico....
            ti ho già detto che se vuoi risposte più specifiche devi postare nelle sezioni apposite le tue domande e li ti verrà risposto ora io che vuoi che ti dica non so niente di te ti posso solo dire che devi mettere su massa e tanta ma per risposte più specifiche devi fare domande più specifiche
            sigpic

Commenta

• phantomEVO
              Bodyweb Member
              • Jul 2007
              • 41
              • 0
              • 0
              • Send PM

domande più specifiche del tipo?

Commenta

• VinDiesel
                Bodyweb Member
                • Jun 2006
                • 913
                • 27
                • 32
                • Nella Sombrero Galaxy
                • Send PM

mangia...se vuoi un buon fisico devi arrivare almeno a 80 kg puliti puliti...
                sigpic
                Originariamente Scritto da QuattroAnte
                "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• phantomEVO
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 41
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

solo mangiare?

Commenta

• cdm06
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 2121
                    • 49
                    • 101
                    • miami?
                    • Send PM

solo mangiare?
                    scusa non ho ancora capito cosa vuoi sapere in linea generale per migliorarti i consigli sono questi come ti ho già detto se vuoi consigli sulla dieta postala in alimentazione e per l'allenamento idem di più non posso dire se non fai ciò
                    sigpic

Commenta

• VinDiesel
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2006
                      • 913
                      • 27
                      • 32
                      • Nella Sombrero Galaxy
                      • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                      scusa non ho ancora capito cosa vuoi sapere in linea generale per migliorarti i consigli sono questi come ti ho già detto se vuoi consigli sulla dieta postala in alimentazione e per l'allenamento idem di più non posso dire se non fai ciò
                      sigpic
                      "fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"

Commenta

• VinDiesel
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2006
                        • 913
                        • 27
                        • 32
                        • Nella Sombrero Galaxy
                        • Send PM

solo mangiare?
                        io ti vedo magro più di uno spaventapasseri...
                        sigpic

Commenta

• markbb
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1013
                          • 16
                          • 19
                          • Send PM

Ciao a tutti mi sono iscritto con la speranza di avere un aiuto da parte vostra. Premetto subito che non sono appassionato di bodybuilding e culturismo, semplicemente vorrei migliorare il mio aspetto fisico senza eccedere troppo. Ho 20 anni sono alto uno e 85, peso circa 70 chili e sono molto magro, o meglio sono un finto magro.... vi posto una foto per farvi capire come realmente sono

mi sembra di essere sproporzionatissimo...soprattutto mi sembra di avere dei fianchi troppo larghi rispetto al torace, il sedere nullo e soprattutto altissimo...qualche consiglio? qualche parere? Grazie a tutti per l'eventuale interessamento
                          sei proprio magro, nn un finto magro come dici tu..... ti consiglio una dieta di massa e allenamento 3 volte a settimana. Fatti un search nelle apposite sezioni, per capire come impostare una dieta o un allenamento, e poi posta pure. Parti da una buona alimentazione (magari con carbo alti... pro e grassi ,in rapporto 50/25/25). E' chiaro che se vuoi crescere e quindi dare una forma al tuo fisico hai bisogno di ingurgitare + calorie di quante ne consumi...

Commenta

• phantomEVO
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2007
                            • 41
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

purtroppo io sono totalmente ignorante in materia diete e allenamenti....avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti proprio nelle basi...cmq sono veramente un finto magro: i fianchi sono strabordanti di grasso !!!

Commenta

• VinDiesel
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2006
                              • 913
                              • 27
                              • 32
                              • Nella Sombrero Galaxy
                              • Send PM

purtroppo io sono totalmente ignorante in materia diete e allenamenti....avrei bisogno di qualcuno che mi aiuti proprio nelle basi...cmq sono veramente un finto magro: i fianchi sono strabordanti di grasso !!!
                              regola principale del forum e che non si fanno diete o schede da zero...il consiglio è quello dato a tutti:leggere leggere e leggere i post di persone come te sia di alimentazione che di schede, postarne una tua dettagliata e aspettare la risposta di altri utenti..
                              sigpic

Commenta

Working...
                              X