If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
beh io sapevo che la massa per lo piu e' di bellezza a livello metabolico sono 10 calorie al KG bruciate al giorno,invece avere tono muscolare vuol dire avere il muscolo tonificato cioe' in tensione e un muscolo in tensione brucia anche a riposo,un muscolo non in tensione (non tonico) brucia molto meno a riposo..
quindi mantenere allenato il muscolo a prescendere dalla sua dimensione dovrebbe tenere alto il metabolismo basale e quanto brucia il corpo a riposo...
io sapevo cosi'
Non ho capito nulla
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Cercavo un bel forum sul fitness e...tacte! trovato!
Domanda da 5€
Ma se uno ha la pancia, e si ammazza di addominali, questi, crescendo al di sotto dello strato di grasso, non fanno si che la pancia si veda maggiormente?
Poi avevo letto in altri forum, che non esiste il dimagrimento localizzato...cioè che se fai addominali per dimagrire la pancia, in realtà non sarà così.
L'addome sarà più sporgente di uno magro con poki addominali,ma sempre meno prominente dell'addome di un ciccione
Ho già sentito questa frase tantissime volte...forse non ci capiamo...ma voi intendete addominali sviluppati tipo questi mostriciattoli tutto anabolizzanti? perchè io non intendo quelli. I veri addominali, quelli realmente e non farmacologicamente sviluppati, NON HANNO SPORGENZE ma è proprio IL CONTRARIO!!! Li avete presenti quelli di Bruce Lee o per parlare di gente di oggi...li avete mai visti gli addominali di michael Schumacher?
Ho già sentito questa frase tantissime volte...forse non ci capiamo...ma voi intendete addominali sviluppati tipo questi mostriciattoli tutto anabolizzanti? perchè io non intendo quelli. I veri addominali, quelli realmente e non farmacologicamente sviluppati, NON HANNO SPORGENZE ma è proprio IL CONTRARIO!!! Li avete presenti quelli di Bruce Lee o per parlare di gente di oggi...li avete mai visti gli addominali di michael Schumacher?
Mio dio,prova a guardare gli addominali di Totti (dico uno a caso) e quelli dei bb natural ke partecipano alle gare e vedrai la differenza.Poi mi dici quali sono meglio secondo te
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
ma cosa stai dicendo? ma le conosci le definizioni delle parole? leggi il vocabolario, cerca la parola tonificare, la parola ipertrofizzare e la parola ipotrofizzare e atrofizzare. Poi inizia a leggere dei libri sull'anatomia e fisiologia dell'apparato muscoloscheletrico e vedrai che imparerai tante cose.
Il vocabolario dice tante cose ke sono entrate nel linguaggio italiano solo per consuetudine e nn perche siano corrette grammaticamente/sintassicamente vedi parole come velina, i-pod, ma anche tronista....cosi come tonificare....un muscolo cm gia detto si ipertrofizza o ipotrofizza....punto.
SICURAMENTE IO NON HO IDEA CON CHI STO' PARLANDO....MA NEANCHE TU SAI CON CHI STAI PARLANDO...tirare su un peso non significa conoscere aspetti fondamentali della medicina...senza offesa naturalmente...volevo solo insegnarti parole di cui non conoscevi l'esistenza. Comunque continua a tirare il tuo pesetto che hai la mia benedizione! VAI E NON FERMARTI MAI
neanche conoscere aspetti fondamentali della medicina vuol dire ergersi a personal trainer o a intellettuale vocabolarizzato spegando l'esistenza di parole ke sono entrate nella lingua italiana di recente e per pura consuetudine di utilizzazione:
IPERTROFIA: dal latino hypertrophia, dal greco yper troppo + trophe nutrizione ossia sviluppo eccessivo di un organo dato dall'eccesiva nutrizione e l'opposto varra per ipotrofia.....Tonificare? nn mi risulta ke i greci o i latini la usassero....ergo....
Aggiungo pero ke nn sono un professore di lettere ma un semplice geometra....ho fatto sl delle ricerche per curiosità mia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta