Addominali che aumentano la pancia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
    beh io sapevo che la massa per lo piu e' di bellezza a livello metabolico sono 10 calorie al KG bruciate al giorno,invece avere tono muscolare vuol dire avere il muscolo tonificato cioe' in tensione e un muscolo in tensione brucia anche a riposo,un muscolo non in tensione (non tonico) brucia molto meno a riposo..
    quindi mantenere allenato il muscolo a prescendere dalla sua dimensione dovrebbe tenere alto il metabolismo basale e quanto brucia il corpo a riposo...

io sapevo cosi'

Non ho capito nulla
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

Originariamente Scritto da roby77 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti! Questo è il mio primo 3d!!

Cercavo un bel forum sul fitness e...tacte! trovato!

Domanda da 5€
      Ma se uno ha la pancia, e si ammazza di addominali, questi, crescendo al di sotto dello strato di grasso, non fanno si che la pancia si veda maggiormente?

Poi avevo letto in altri forum, che non esiste il dimagrimento localizzato...cioè che se fai addominali per dimagrire la pancia, in realtà non sarà così.

E' giusto?
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      giusto...avrai l'addome più sporgente
      L'addome sarà più sporgente di uno magro con poki addominali,ma sempre meno prominente dell'addome di un ciccione
      Matt10

Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Non ho capito nulla
        Quoto Ma
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• fabrizio15373
          Bodyweb Member
          • Jul 2007
          • 56
          • 21
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          L'addome sarà più sporgente di uno magro con poki addominali,ma sempre meno prominente dell'addome di un ciccione
          Ho già sentito questa frase tantissime volte...forse non ci capiamo...ma voi intendete addominali sviluppati tipo questi mostriciattoli tutto anabolizzanti? perchè io non intendo quelli. I veri addominali, quelli realmente e non farmacologicamente sviluppati, NON HANNO SPORGENZE ma è proprio IL CONTRARIO!!! Li avete presenti quelli di Bruce Lee o per parlare di gente di oggi...li avete mai visti gli addominali di michael Schumacher?

Commenta

• Damz
            Banned
            • May 2007
            • 3575
            • 311
            • 808
            • Send PM

Originariamente Scritto da fabrizio15373 Visualizza Messaggio
            Ho già sentito questa frase tantissime volte...forse non ci capiamo...ma voi intendete addominali sviluppati tipo questi mostriciattoli tutto anabolizzanti? perchè io non intendo quelli. I veri addominali, quelli realmente e non farmacologicamente sviluppati, NON HANNO SPORGENZE ma è proprio IL CONTRARIO!!! Li avete presenti quelli di Bruce Lee o per parlare di gente di oggi...li avete mai visti gli addominali di michael Schumacher?
            ma vai a giocare coi lego va...

Commenta

• cdm06
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 2121
              • 49
              • 101
              • miami?
              • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
              quoto sia per questo che per l'altro 3d
              sigpic

Commenta

• fabrizio15373
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 56
                • 21
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da Damz Visualizza Messaggio
                invece di dire bambinate...spiegami...vediamo se sei in grado di darmi una spiegazione...FACILE SCAPPARE CON FRASI DA IDIOTA

Commenta

• kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

ma perchè noi dovremmo abbassarci al tuo livello di infante rincoglionito?

mostriciattoli anabolizzati? siamo su un forum di bodybuilding!!!

Commenta

• FioGym
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2007
                    • 262
                    • 22
                    • 96
                    • Send PM

oddio...

Commenta

• FioGym
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2007
                      • 262
                      • 22
                      • 96
                      • Send PM

ma si ripiglia

Commenta

• MOSTMUSCULAR 85
                        Can't be touched
                        • Apr 2007
                        • 24267
                        • 757
                        • 1,279
                        • Gold's Gym (California)
                        • Send PM

Mio dio,prova a guardare gli addominali di Totti (dico uno a caso) e quelli dei bb natural ke partecipano alle gare e vedrai la differenza.Poi mi dici quali sono meglio secondo te
                        Matt10

Originariamente Scritto da angy87
                        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

Originariamente Scritto da bale
                        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                        Originariamente Scritto da greenday2
                        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

Commenta

• fabrizio15373
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2007
                          • 56
                          • 21
                          • 0
                          • Send PM

Beh sinceramente quelli di Bruce Lee molto simili a quelli di Schumy mi sembrano molto meglio...

Commenta

• Darkane
                            Bodyweb Member
                            • May 2007
                            • 216
                            • 3
                            • 2
                            • Roma zona massimina
                            • Send PM

ma cosa stai dicendo? ma le conosci le definizioni delle parole? leggi il vocabolario, cerca la parola tonificare, la parola ipertrofizzare e la parola ipotrofizzare e atrofizzare. Poi inizia a leggere dei libri sull'anatomia e fisiologia dell'apparato muscoloscheletrico e vedrai che imparerai tante cose.
                            Il vocabolario dice tante cose ke sono entrate nel linguaggio italiano solo per consuetudine e nn perche siano corrette grammaticamente/sintassicamente vedi parole come velina, i-pod, ma anche tronista....cosi come tonificare....un muscolo cm gia detto si ipertrofizza o ipotrofizza....punto.

Commenta

• ma_75
                              Super Moderator
                              • Sep 2006
                              • 52669
                              • 1,388
                              • 775
                              • Send PM

Beh sinceramente quelli di Bruce Lee molto simili a quelli di Schumy mi sembrano molto meglio...

Ah si Schumacher, chi non ne ricorda gli addominali
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Darkane
                                Bodyweb Member
                                • May 2007
                                • 216
                                • 3
                                • 2
                                • Roma zona massimina
                                • Send PM

SICURAMENTE IO NON HO IDEA CON CHI STO' PARLANDO....MA NEANCHE TU SAI CON CHI STAI PARLANDO...tirare su un peso non significa conoscere aspetti fondamentali della medicina...senza offesa naturalmente...volevo solo insegnarti parole di cui non conoscevi l'esistenza. Comunque continua a tirare il tuo pesetto che hai la mia benedizione! VAI E NON FERMARTI MAI
                                neanche conoscere aspetti fondamentali della medicina vuol dire ergersi a personal trainer o a intellettuale vocabolarizzato spegando l'esistenza di parole ke sono entrate nella lingua italiana di recente e per pura consuetudine di utilizzazione:
                                IPERTROFIA: dal latino hypertrophia, dal greco yper troppo + trophe nutrizione ossia sviluppo eccessivo di un organo dato dall'eccesiva nutrizione e l'opposto varra per ipotrofia.....Tonificare? nn mi risulta ke i greci o i latini la usassero....ergo....
                                Aggiungo pero ke nn sono un professore di lettere ma un semplice geometra....ho fatto sl delle ricerche per curiosità mia

Commenta

Working...
                                X