Originariamente Scritto da Domitilla
Visualizza Messaggio
Addominali che aumentano la pancia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggiobè ..se tu avessi davvero le gambe dell'Atavar..sicuramente troveresti montagne di PT volenterosi ....a Gratis!!! GARANTITO!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Grazie a tutti per le risposte!!
Vediamo un po...
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioquesta è prorio terribile..così sarebbe meglio non farli , secondo questi geni che ti hanno dato questi brillanti consigli?..non sarà una scusa per stare in panciolle?..
Beh, se ci pensi sembra una cosa anche logica. Se in pancia hai uno strato di grasso...ammettiamo superiore a 5cm, e ti ammazzi di addominali, il muscolo chiaramente s'ingrossa...no? E sopra il muscolo cosa c'è? il grasso. Quindi il risultato "in vista" dovrebbe essere (a rigor di logica) spessore del grasso+ingrossamento del muscolo addominale=più pancia di quanto non l'avevi prima (a maggior ragione se non esisterebbe il dimagrimento localizzato)
Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggioil dimagrimento localizzato esiste..guarda per esempio un muratore..molti hanno la pancia, ma braccia definite. Oppure un corridore amatoriale che non cura l'alimentazioneancia e gambe definite!..la realtà è che un muscolo , attivato costantemente nel tempo, altera il suo metabolismo sia in generale, che localmente.Lessi uno studio su"cultura fisica" , molti anni fà, proprio sull'argomento..potresti fare una ricerca se ti interessa!..dimenticavo, per vedere l'addome devi stare sotto il 10%(quindi probabilmente dovrai dimagrire usando aerobica, scatti e dieta) di grasso , poi se l'addome ha spessore, si vede anche al 12%..e và allenato anche con i pesi..non aumenta assolutamente il giro vita, perchè i tendini del retto addominale tirano all'indietro!..se poi vuoi affinare ulteriormente il giro vita , puoi fare un esercizio per i trasversi: seduto mani sulle ginocchia, espira totalmente, poi tira l'addome verso la colonna vertebrale(all'indietro) e verso il diaframma(verso l'alto)..tieni 5" e fallo x5 volte ..anche più volte al gg.
fammi un favore, se questi consigli danno i loro frutti(matematico che sì)..vai da quel genio del tuo istruttore, scopriti gli addominali, e con un bel sorriso ...DIGLI DI ANDARE A VENDERE LE SCARPE IN PIAZZA!
Boh..ragazzi che dire? i pareri sono al quanto contrastanti.
Ma qual'è la dinamica del dimagrimento legata all'esercizio fisico? Mi spiego... perchè ad esempio facendo molti addominali si dovrebbe consumare di più il grasso in quella zona? I muscoli muovendosi tendono a bruciare di più il grasso che è più vicino a loro, o non c'entra niente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Domitilla Visualizza MessaggioBad , non so se sono troppo indiscreta... ma quanto hai speso per il personal trainer? Ti ha seguito anche la dieta? E in palestra veniva con te oppure lo vedevi qualche volta per aggiornare gli esercizi o la dieta?
nono...io ho chiesi al mio ex istruttore una dieta..lui miha detto..guarda che ce la puoi fare da sola..al massimo..dimmi cosa mangi e ti dirò
ho fatto la lista delle cose che mangio dalla colazione alla cena
gliel'ho portata e mi ha detto le cose che non devo mangiare
come non mischiare le proteine con i carbo
preferire una dieta proteica che a quella con carbo
fare + pasti e se a maggio 2002 pesavo 68kg ad ottobre 2002 ne pesavo 60kg ovvio che cmq facevo anche palestra quindi mi ero anche tonificata e avevo incominciato così..
ora ho sempre mantenuto quel peso e quella linea( eccetto quando prendevo la pillola che tra una cosa e l'altra mi ha gonfiato e poi con l'ex mangiavo male).
ora ho ripreso la palestra da maggio 2007 perchè ero ferma da luglio 2006 per problemi di lavoro.
e anche li se a febbracio che assumevo la pillola pesavo 68kg..andando in pale e mangiando bene sono arrivata a 62kg tonica e ovviamente, con un po' di muscoletti..e poi come dicevano qui..la bilancia non conta + di tanto ma conta cosa vedo io allo specchio..e al mattino (a parte una settimana a sta parte) mi vedevo bene e ora che ho smesso e ripremdo a settembre anche se mangio un po' di + cmq non credo di fare un danno..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrizio15373 Visualizza Messaggiose parli di addominali sarà più tonico con 20 certamente! io ad esempio ne faccio 500 al giorno ma per il mio sport tanti ne fanno fino ad esaurimento muscolare (cosa che io reputo sbagliata). Io mi regolo tanto con le competizioni, quando resisto significa che il mio allenamento stà andando per la strada giusta.
cioe' 1-2 volte a settimana tonificio tutto il corpo con una scheda fullbody con i multiarticolari restando su 1 serie per esercizio e sulle 12-16..
il fisico resta tonico il metabolismo alto e son contento che ne dite?
(mi aspetto gia cazziatone di whipper )La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiose poi ,mi spieghi gentilmente perchè in definizione si dovrebbero alzare le ripetizione grazieeee
soliti vecchi miti del *****
piu che alzare le rep bisognerebbe eliminare i tempi di recuoeri e quetso vale anch eper l'allenameno dell'addomesigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiose poi ,mi spieghi gentilmente perchè in definizione si dovrebbero alzare le ripetizione grazieeee
soliti vecchi miti del *****La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggiodetto questo..
whipper (e gli altri) non conviene per uno che ha intenzione di tenere solo i muscoli tonici (e sene sbatte della massa) per tenere alto il metabolismo,di fare serie da 12-20 ripetizioni..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggioquindi invece di mettere su massa non potrei fare tonificazione di tutti i muscoli con 12-16 ripetizioni,cambiando un po' strategia
cioe' 1-2 volte a settimana tonificio tutto il corpo con una scheda fullbody con i multiarticolari restando su 1 serie per esercizio e sulle 12-16..
il fisico resta tonico il metabolismo alto e son contento che ne dite?
(mi aspetto gia cazziatone di whipper )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Linux Visualizza Messaggiopiu che alzare le rep bisognerebbe eliminare i tempi di recuoeri e quetso vale anch eper l'allenameno dell'addome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggionon voglio fare definizione voglio solo tonificiare i muscoli.. na cosa veloce da fare 20 minuti 2 volte a settimana..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiose poi ,mi spieghi gentilmente perchè in definizione si dovrebbero alzare le ripetizione grazieeee
soliti vecchi miti del *****
Direi il mito per eccellenzaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrizio15373 Visualizza Messaggio20 minuti 2 volte a settimana non combini nulla. Purtroppo ci vuole un bel pò più di tempo. Ovviamente meglio 20 minuti 2 volte a settimana che nienteLa volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.
Commenta
-
Commenta