Addominali che aumentano la pancia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
    ok capito ma in teoria perche tengano in dentro lo stomaco e diano effetto pancia piatta devono essere ipertrofizzati o basta che siano tonici?..
    basta che siano tonici...
    cmq non è che sia così facile ipertrofizzare eccessivamente gli addominali...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Francy53
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 1178
      • 17
      • 35
      • Send PM

ecco un altra domanda forse per voi stupida..

un muscolo tonico resta tonico a seconda di con quante ripetizioni lo alleni? cambia da 5 a 20 ripetizioni
      La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• Bad Girl
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 10214
        • 557
        • 557
        • Send PM

infatti il mio ex istruttore me ne faceva fare pochi..invece in altre palestre sento che ne fanno fare tanti di addominali..non capisco perchè
        Originariamente Scritto da Gary
        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Francy53
          Bodyweb Member
          • Apr 2006
          • 1178
          • 17
          • 35
          • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
          ecco un altra domanda forse per voi stupida..

un muscolo tonico resta tonico a seconda di con quante ripetizioni lo alleni? cambia da 5 a 20 ripetizioni
          per intenderci se io faccio 20 ripetizioni di panca o 7..

dopo 3 giorni o 7 in tutti e due i casi il muscolo sara' tonico uguale?.. o avra' maggiore tono con 20?

stesso discorso con il cedimento o il volume.. cambia qualcosa per il tono muscolare?
          Last edited by Francy53; 01-08-2007, 13:33:01.
          La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• fabrizio15373
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 56
            • 21
            • 0
            • Send PM

se parli di addominali sarà più tonico con 20 certamente! io ad esempio ne faccio 500 al giorno ma per il mio sport tanti ne fanno fino ad esaurimento muscolare (cosa che io reputo sbagliata). Io mi regolo tanto con le competizioni, quando resisto significa che il mio allenamento stà andando per la strada giusta.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Originariamente Scritto da fabrizio15373 Visualizza Messaggio
              se parli di addominali sarà più tonico con 20 certamente! io ad esempio ne faccio 500 al giorno ma per il mio sport tanti ne fanno fino ad esaurimento muscolare (cosa che io reputo sbagliata). Io mi regolo tanto con le competizioni, quando resisto significa che il mio allenamento stà andando per la strada giusta.
              che sport?
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Yonak
                Banned
                • Feb 2007
                • 2994
                • 225
                • 228
                • Send PM

scusate ma sauna belt funziona?

Commenta

• MrDiablito
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 2121
                  • 100
                  • 23
                  • L'AQUILA.. ora esule ad Avezzano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da roby77 Visualizza Messaggio
                  Ciao a tutti! Questo è il mio primo 3d!!

Cercavo un bel forum sul fitness e...tacte! trovato!

Domanda da 5€
                  Ma se uno ha la pancia, e si ammazza di addominali, questi, crescendo al di sotto dello strato di grasso, non fanno si che la pancia si veda maggiormente?

Poi avevo letto in altri forum, che non esiste il dimagrimento localizzato...cioè che se fai addominali per dimagrire la pancia, in realtà non sarà così.

E' giusto?

questa è prorio terribile..così sarebbe meglio non farli , secondo questi geni che ti hanno dato questi brillanti consigli?..non sarà una scusa per stare in panciolle?..il dimagrimento localizzato esiste..guarda per esempio un muratore..molti hanno la pancia, ma braccia definite. Oppure un corridore amatoriale che non cura l'alimentazioneancia e gambe definite!..la realtà è che un muscolo , attivato costantemente nel tempo, altera il suo metabolismo sia in generale, che localmente.Lessi uno studio su"cultura fisica" , molti anni fà, proprio sull'argomento..potresti fare una ricerca se ti interessa!..dimenticavo, per vedere l'addome devi stare sotto il 10%(quindi probabilmente dovrai dimagrire usando aerobica, scatti e dieta) di grasso , poi se l'addome ha spessore, si vede anche al 12%..e và allenato anche con i pesi..non aumenta assolutamente il giro vita, perchè i tendini del retto addominale tirano all'indietro!..se poi vuoi affinare ulteriormente il giro vita , puoi fare un esercizio per i trasversi: seduto mani sulle ginocchia, espira totalmente, poi tira l'addome verso la colonna vertebrale(all'indietro) e verso il diaframma(verso l'alto)..tieni 5" e fallo x5 volte ..anche più volte al gg.
                  fammi un favore, se questi consigli danno i loro frutti(matematico che sì)..vai da quel genio del tuo istruttore, scopriti gli addominali, e con un bel sorriso ...DIGLI DI ANDARE A VENDERE LE SCARPE IN PIAZZA!
                  sigpicMr Diablito... Just me!

My new routine

http://it.youtube.com/user/MrDiablito666

Commenta

• MrDiablito
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2007
                    • 2121
                    • 100
                    • 23
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                    infatti il mio ex istruttore me ne faceva fare pochi..invece in altre palestre sento che ne fanno fare tanti di addominali..non capisco perchè
                    ...IO NON CAPISCO PERCHè HAI CAMBIATO ISTRUTTORE...AVEVI UNA PERLA RARA!

My new routine

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                      questa è prorio terribile..così sarebbe meglio non farli , secondo questi geni che ti hanno dato questi brillanti consigli?..non sarà una scusa per stare in panciolle?..il dimagrimento localizzato esiste..guarda per esempio un muratore..molti hanno la pancia, ma braccia definite. Oppure un corridore amatoriale che non cura l'alimentazioneancia e gambe definite!..la realtà è che un muscolo , attivato costantemente nel tempo, altera il suo metabolismo sia in generale, che localmente.Lessi uno studio su"cultura fisica" , molti anni fà, proprio sull'argomento..potresti fare una ricerca se ti interessa!..dimenticavo, per vedere l'addome devi stare sotto il 10%(quindi probabilmente dovrai dimagrire usando aerobica, scatti e dieta) di grasso , poi se l'addome ha spessore, si vede anche al 12%..e và allenato anche con i pesi..non aumenta assolutamente il giro vita, perchè i tendini del retto addominale tirano all'indietro!..se poi vuoi affinare ulteriormente il giro vita , puoi fare un esercizio per i trasversi: seduto mani sulle ginocchia, espira totalmente, poi tira l'addome verso la colonna vertebrale(all'indietro) e verso il diaframma(verso l'alto)..tieni 5" e fallo x5 volte ..anche più volte al gg.
                      fammi un favore, se questi consigli danno i loro frutti(matematico che sì)..vai da quel genio del tuo istruttore, scopriti gli addominali, e con un bel sorriso ...DIGLI DI ANDARE A VENDERE LE SCARPE IN PIAZZA!
                      Quoto quasi tutto. la maggior vascolarizzazione pare..PARE...possa portare ad un maggior utilizzo dell'adipe in loco.ma nn è questa la kiave..la chiave stà nel se l'addome ha spessore, si vede anche al 12%.
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Bad Girl
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2003
                        • 10214
                        • 557
                        • 557
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MrDiablito Visualizza Messaggio
                        ...IO NON CAPISCO PERCHè HAI CAMBIATO ISTRUTTORE...AVEVI UNA PERLA RARA!

senti spero che non sia una presa in giro..ma
                        il mio ex istruttore(nonchè personal trainer di professione e non di comuni mortali) se n'è andato per seguire solo quella professione..il m io max mi manca tanto..e grazie a lui che ho perso 10 kg consigliandomi la dissociata..
                        Originariamente Scritto da Gary
                        mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
                        vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Francy53
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2006
                          • 1178
                          • 17
                          • 35
                          • Send PM

Originariamente Scritto da fabrizio15373 Visualizza Messaggio
                          detto questo..

whipper (e gli altri) non conviene per uno che ha intenzione di tenere solo i muscoli tonici (e sene sbatte della massa) per tenere alto il metabolismo,di fare serie da 12-20 ripetizioni..?

Commenta

• MrDiablito
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2007
                            • 2121
                            • 100
                            • 23
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            Quoto quasi tutto. la maggior vascolarizzazione pare..PARE...possa portare ad un maggior utilizzo dell'adipe in loco.ma nn è questa la kiave..la chiave stà nel se l'addome ha spessore, si vede anche al 12%.

...come diceva la Sandrelli..l'importante è che ci sia .."la Chiav...e"!

e l'addome spesso non si fà con 500 rip al giorno...così come nessuno sognerebbe di farsi 500 colpi di panca per ispessire il petto!...meditate gente, meditate!

My new routine

Commenta

• MrDiablito
                              Bodyweb Advanced
                              • May 2007
                              • 2121
                              • 100
                              • 23
                              • Send PM

il mio ex istruttore(nonchè personal trainer di professione e non di comuni mortali) se n'è andato per seguire solo quella professione..il m io max mi manca tanto..e grazie a lui che ho perso 10 kg consigliandomi la dissociata..

NON ERA ASSOLUTAMENTE UNA PRESA IN GIRO..condivido le teorie del tuo ex istruttore..bè ora a quanto pare dovrai camminare da sola, documentarti , provare..la maggior parte degli istruttori stanno in palestra solo per rimorchiare..e con la stessa professionalità starebbero ad un bancone del Bar...poi ci sono anche perle rare...ma davvero rare!
                              Cmq complimenti..10 kg in meno sono segno di grande forza di volontà..ora hai raggiunto ciò che agognavi?..o stai lottando per qualcosa ancora?

My new routine

Commenta

• Domitilla
                                Banned
                                • Jun 2007
                                • 229
                                • 22
                                • 34
                                • Send PM

Bad , non so se sono troppo indiscreta... ma quanto hai speso per il personal trainer? Ti ha seguito anche la dieta? E in palestra veniva con te oppure lo vedevi qualche volta per aggiornare gli esercizi o la dieta?

Commenta

Working...
                                X