Addominali che aumentano la pancia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • roby77
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

Addominali che aumentano la pancia?

Ciao a tutti! Questo è il mio primo 3d!!

Cercavo un bel forum sul fitness e...tacte! trovato!

Domanda da 5€
    Ma se uno ha la pancia, e si ammazza di addominali, questi, crescendo al di sotto dello strato di grasso, non fanno si che la pancia si veda maggiormente?

Poi avevo letto in altri forum, che non esiste il dimagrimento localizzato...cioè che se fai addominali per dimagrire la pancia, in realtà non sarà così.

E' giusto?
  • roby77
    Bodyweb Member
    • Jul 2007
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scusate..... ho detto una cacchiata troppo potente? :-)

Commenta

• cdm06
      Bodyweb Member
      • Apr 2007
      • 2121
      • 49
      • 101
      • miami?
      • Send PM

è vero fare tanti addominali non serve per gli addominali in vista ci vuole la dieta
      sigpic

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da roby77 Visualizza Messaggio

Domanda da 5€
        Ma se uno ha la pancia, e si ammazza di addominali, questi, crescendo al di sotto dello strato di grasso, non fanno si che la pancia si veda maggiormente?

Poi avevo letto in altri forum, che non esiste il dimagrimento localizzato...cioè che se fai addominali per dimagrire la pancia, in realtà non sarà così.

E' giusto?
        giusto...avrai l'addome più sporgente
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• cdm06
          Bodyweb Member
          • Apr 2007
          • 2121
          • 49
          • 101
          • miami?
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          giusto...avrai l'addome più sporgente
          sigpic

Commenta

• roby77
            Bodyweb Member
            • Jul 2007
            • 24
            • 0
            • 0
            • Send PM

grazie per la risposta!

E la storia che non si può avere dimagrimento localizzato è vera?

Commenta

• cdm06
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 2121
              • 49
              • 101
              • miami?
              • Send PM

grazie per la risposta!

E la storia che non si può avere dimagrimento localizzato è vera?
              vero il dimagrimento avviene su tutto il corpo e generalmente nell'uomo il grasso addominale è il più testardo
              sigpic

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                vero il dimagrimento avviene su tutto il corpo e generalmente nell'uomo il grasso addominale è il più testardo

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• roby77
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2007
                  • 24
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                  E' proprio questo che m'incuriosisce... se non ci può essere dimagrimento localizzato, allora in linea teorica non ci dovrebbe essere neanche ingrassamento localizzato! Eppure vi assicuro che se io esagero un attimino nel mangiare mi cresce solo la pancia, mentre nel resto del corpo rimango sempre relativamente magro (è chiaro entro certi limiti! se ci do dentro di brutto incomincio a prendere chili dapertutto..è normale)

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

E' proprio questo che m'incuriosisce... se non ci può essere dimagrimento localizzato, allora in linea teorica non ci dovrebbe essere neanche ingrassamento localizzato! Eppure vi assicuro che se io esagero un attimino nel mangiare mi cresce solo la pancia, mentre nel resto del corpo rimango sempre relativamente magro (è chiaro entro certi limiti! se ci do dentro di brutto incomincio a prendere chili dapertutto..è normale)
                    infatti è vero(non esiste il dimagrimento localizzato) ma non è altrettanto vera il suo inverso...

sigpic

Commenta

• bloodz
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2007
                      • 3319
                      • 81
                      • 53
                      • New Olympia
                      • Send PM

Domanda da 5€

E' giusto?
                      Sì, se hai la pancia (o anche lo stomaco dilatato,vedi gonfiore, o vedi perchè mangi tanto ed è proprio deformato a livello di tessuto) fare tanti addominali vuoldire avere "la pancia" ancora piu in vista.
                      Però se poi ti dimagrisci...

Il dimagrimento localizzato non esiste...semmai esiste lo sviluppo muscolare localizzato (vedi i tennisti) o particolari fascie di persone che utilizzano solo determinati arti, e rispetto al resto del corpo hanno piu sviluppato e molte volte anche più definito, asciutto quell'arto che usano..
                      Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                      quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Francy53
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 1178
                        • 17
                        • 35
                        • Send PM

io ho sempre evitato gli addominali anzi dirla tutta,ho sempre fatto tonificazione e basta cioe' corpo libero lavoro minimo e tante ripetizioni 30 tale che il muscolo si tonifichi ma non metta massa,ditemi per uno come me che un po di pancettina ce l ha,ho fatto bene?
                        e altra domanda se uno li ha ipertrofizzati e vede che intanto son coperti come si fa a farli ridurre di dimensioni,quindi perdere massa/volume?
                        La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Francy53 Visualizza Messaggio
                          io ho sempre evitato gli addominali anzi dirla tutta,ho sempre fatto tonificazione e basta cioe' corpo libero lavoro minimo e tante ripetizioni 30 tale che il muscolo si tonifichi ma non metta massa,ditemi per uno come me che un po di pancettina ce l ha,ho fatto bene?
                          e altra domanda se uno li ha ipertrofizzati e vede che intanto son coperti come si fa a farli ridurre di dimensioni,quindi perdere massa/volume?
                          semplice non li allenare più fai cardio e dieta...

sigpic

Commenta

• Francy53
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2006
                            • 1178
                            • 17
                            • 35
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            semplice non li allenare più fai cardio e dieta...
                            ok capito ma in teoria perche tengano in dentro lo stomaco e diano effetto pancia piatta devono essere ipertrofizzati o basta che siano tonici?..
                            La volontà deve essere diretta non nel resistere alle privazioni, ma nel voler capire quale è il metodo migliore per ottenere il risultato.

Commenta

• greatescape
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2007
                              • 395
                              • 9
                              • 0
                              • Send PM

cioe ma stiamo scherzando !!!
                              l'addome e' uno dei muscoli mugliori sia da avere che da mettere in mostra !!!
                              normale che poi se guardi dal punto di vista estetico giocano tanti fattori ... tipo fare i laterlai allarga la vita non ti fa avere il fisico a V
                              se sopra hai uno strato di grasso con certi vestiti sembra che hai la pancia ...
                              ma l'addome sviluppato non e' solo da un punto di vista estetico ma anche funzionale ... cosi come la schiena
                              i muscoli che sorreggono il tuo corpo sono quelli piu le gambe fai te
                              cmq il localizzarsi e l'accumulo dei grassi dipende da tanti fattoir anche ormonali ... quindi .. cura la tua alimentazione e allenati bene vedrai che non avrai di questi prob ... se il tuo addome e' sporgente penso che ci sia del grasso da togliere
                              Imperare sibi maximum imperium est

Commenta

Working...
                              X