Originariamente Scritto da aleuleit
Visualizza Messaggio
Ma 'sta cacchio di pancetta come se ne va???
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl problema è che non riesco a correre per molto tempo perchè poi mi fa male il ginocchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocyclette incorreggibile, li nn hai problemi..30 40 min
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiocyclette sì e spinning no?
il cardio a fascia brucia grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiolo spinning e' anaerobico ovvero bruci zuccheri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiolo spinning e' anaerobico ovvero bruci zuccheri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl problema è che non riesco a correre per molto tempo perchè poi mi fa male il ginocchio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrizio15373 Visualizza MessaggioCiao! una curiosità...quanti anni hai? e quando fai spinning che frequenza cardiaca media tieni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrizio15373 Visualizza Messaggioper quale motivo ti fà male il ginocchio? occhio allora alla corsa a piedi! punta più sulla bici! IMPORTANTISSIMO...non dimenticarti mai di fare streching prima e dopo l'allenamento.
Infatti preferisco la bici alla corsa. Lo stretching lo faccio sempre...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da billly_13 Visualizza MessaggioL'alimentazione è lo specchio dell'alimentazione che fai...
questa è ottima....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioio gho 27 anni e nn faccio spinning ma corro a 155 bpmin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioHo un problema alla rotula... si sposta o qualcosa del genere... ho fatto degli esami anni fa e avrei dovuto operarmi ma poi ho lasciato perdere.
Infatti preferisco la bici alla corsa. Lo stretching lo faccio sempre...
Commenta
-
Commenta