Salve, 22 anni, 1,73m x 61,5kg: magro con un po' di definizione che sto mettendo da quando vado in piscina e in palestra, però... quella fottutissima pancetta, proprio l'ultimo livello in basso (non ho la pancia assolutamente eh..) mi va a coprire l'addominale basso che comunque si è sviluppato in questi 3 mesi come quelli di sopra che si vedono abbastanza bene. Faccio piscina, vado in bici, brucio molti grassi e calorie, non bevo, non fumo, mangio sano limitando al massimo i dolci.. come mai questa diavolo di pancetta non se ne va a fare un giro da qualcun altro???? Avete consigli? Forse è presto dopo 3 mesi di piscina e 3 settimane di palestra? Di sicuro lo strato di grasso si è ridotto notevolmente, però la sporgenza no perché al posto del grasso è andato il muscolo che comunque spinge fuori.. consigli?? Grazie in anticipo
Ma 'sta cacchio di pancetta come se ne va???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioSalve, 22 anni, 1,73m x 61,5kg: magro con un po' di definizione che sto mettendo da quando vado in piscina e in palestra, però... quella fottutissima pancetta, proprio l'ultimo livello in basso (non ho la pancia assolutamente eh..) mi va a coprire l'addominale basso che comunque si è sviluppato in questi 3 mesi come quelli di sopra che si vedono abbastanza bene. Faccio piscina, vado in bici, brucio molti grassi e calorie, non bevo, non fumo, mangio sano limitando al massimo i dolci.. come mai questa diavolo di pancetta non se ne va a fare un giro da qualcun altro???? Avete consigli? Forse è presto dopo 3 mesi di piscina e 3 settimane di palestra? Di sicuro lo strato di grasso si è ridotto notevolmente, però la sporgenza no perché al posto del grasso è andato il muscolo che comunque spinge fuori.. consigli?? Grazie in anticiposigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
-
-
Non sono proprio 3 settimane di allenamento. Sono 3 settimane di palestra 3 volte a settimana, ma prima di allora ci sono 3 mesi di piscina e 1 mese e mezzo di allenamento in casa con addominali tutti i giorni. Ripeto, la situazione è molto migliorata, si vede che c'è l'addominale, ma è ricoperto da quella odiosa ciccia che me lo fa sporgere più della parte superiore ed è brutto a vedersi. Che rimedi conoscete? Apparte che scommetto che in inverno la elimino a fare 4 volte piscina e 3 palestra.. però se c'erano dei rimedi localizzati li eseguivo. Grazie in anticipo per le risposte
Commenta
-
-
ti consiglio di mettere nei tuoi programmi di allenamento una seduta settimanale di resistenza in bicicletta: 3 ore e mezza/4 ore a frequenza bassa (110-130 battiti minuto). Ovviamente se sei abituato un pò a pedalare...vedrai che i risultati li vedrai...è un pò il problema di noi uomini avere adipe nella parte bassa dell'addome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrizio15373 Visualizza Messaggioti consiglio di mettere nei tuoi programmi di allenamento una seduta settimanale di resistenza in bicicletta: 3 ore e mezza/4 ore a frequenza bassa (110-130 battiti minuto). Ovviamente se sei abituato un pò a pedalare...vedrai che i risultati li vedrai...è un pò il problema di noi uomini avere adipe nella parte bassa dell'addome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loopsa Visualizza Messaggioalimentazione...come mangi?
4-5 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero aggiunto
un giorno sì e un giorno no circa 2-300 ml di latte parzialm. scremato
Spuntino:
purtroppo lavoro e non sempre mi è possibile.. anzi, a dire il vero ultimamente che per motivi di chiusura dello stabilimento non vado più in piscina fino a settembre non lo sto facendo quasi mai, a volte però o frutta o una piccolissima schiacciatina con pomodoro e prosciutto
Pranzo:
130g di pasta circa con sugo di carne o di pomodoro (a volte anche altre salse)
1 cubetto di formaggio o 2-3 fettine di prosciutto
frutta: in questo periodo 2 pesche oppure 6-7 fette di melone o 1 pesca e 3-4 di melone
Merenda:
gelato (max 300kcal), più sostanzioso quando la sera vado in palestra, meno (alla frutta) quando non ci vado
Cena:
una buona dose di carne (mai pesata però..) con un po' di pane (poco), legumi o insalata a volontà
1 pesca o 2-3 fette di melone
Prenanna:
300ml di latte
Che dite??
Commenta
-
-
per me la bici o cyclette sono gli unici mezzi dove perdere peso in un tempo non troppo lungo. Riesci a tenere a bada la tua frequenza cardiaca (ad esempio con la corsa a piedi dubito che riesci a tenere i 110 di frequenza), ci vuole tanto kilometraggio con frequenze cardiache basse.
Se il tuo muscolo perde prendi aminoacidi ramificati 1 g per peso corporeo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrizio15373 Visualizza Messaggioper me la bici o cyclette sono gli unici mezzi dove perdere peso in un tempo non troppo lungo. Riesci a tenere a bada la tua frequenza cardiaca (ad esempio con la corsa a piedi dubito che riesci a tenere i 110 di frequenza), ci vuole tanto kilometraggio con frequenze cardiache basse.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioNo, no.. niente amminoacidi. Io sono uno di quelli (e ce ne sono davvero pochi) che vuole farsi il culo ma non prendere assolutamente niente al di fuori del comune cibo per poter ottenere i miei obiettivi. Comunque la cosa della bici è giusta.. tanto ora ad agosto avoglia a pedalare!!
ma se anzichè andare a massacrare inutilmente il corpo,
con piu allenamenti e diminuzione delle calorie,
gli si desse al corpo sotanto un po' piu di tempo ???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioColazione:
4-5 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero aggiunto
un giorno sì e un giorno no circa 2-300 ml di latte parzialm. scremato
Spuntino:
purtroppo lavoro e non sempre mi è possibile.. anzi, a dire il vero ultimamente che per motivi di chiusura dello stabilimento non vado più in piscina fino a settembre non lo sto facendo quasi mai, a volte però o frutta o una piccolissima schiacciatina con pomodoro e prosciutto
Pranzo:
130g di pasta circa con sugo di carne o di pomodoro (a volte anche altre salse)
1 cubetto di formaggio o 2-3 fettine di prosciutto
frutta: in questo periodo 2 pesche oppure 6-7 fette di melone o 1 pesca e 3-4 di melone
Merenda:
gelato (max 300kcal), più sostanzioso quando la sera vado in palestra, meno (alla frutta) quando non ci vado
Cena:
una buona dose di carne (mai pesata però..) con un po' di pane (poco), legumi o insalata a volontà
1 pesca o 2-3 fette di melone
Prenanna:
300ml di latte
Che dite??
e tu con una sieta del genere vorresti tirare via la pancetta?dubito fortemente che ci riuscirai ammeno che tu non abbia la genetica dalla tua parte ma non penso!
Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabrizio15373 Visualizza Messaggioper me la bici o cyclette sono gli unici mezzi dove perdere peso in un tempo non troppo lungo. Riesci a tenere a bada la tua frequenza cardiaca (ad esempio con la corsa a piedi dubito che riesci a tenere i 110 di frequenza), ci vuole tanto kilometraggio con frequenze cardiache basse.
Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giangi Visualizza Messaggioe tu con una sieta del genere vorresti tirare via la pancetta?dubito fortemente che ci riuscirai ammeno che tu non abbia la genetica dalla tua parte ma non penso!
ero di corsa e non ho letto tutta la dieta
mi son fermato alla colazione e poi ho letto che non sempre fa lo spuntino per cui ho pensato "questo già mangia poco"
invece poi ho visto 130g di pasta (che in massa se hai una buona muscolatura cistanno anche )
il gelato!?!? ma siamo seri....
insalata e legumi non sono la stessa cosa
pane + 2-3 fette di melone.... non è che la frutta non contenga carbo
eh si, dovresti rivederla sta dietasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Ma non è che sia una dieta programmata proprio a dovere. Non voglio fare una vita troppo condizionata dall'alimentazione. Però accetto ogni tipo di consiglio sull'alimentazione. Considerate che faccio 3 volte palestra e 2 piscina e da settembre 4 piscina e 3 palestra.. consigli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da debe Visualizza MessaggioMa non è che sia una dieta programmata proprio a dovere. Non voglio fare una vita troppo condizionata dall'alimentazione. Però accetto ogni tipo di consiglio sull'alimentazione. Considerate che faccio 3 volte palestra e 2 piscina e da settembre 4 piscina e 3 palestra.. consigli?
non si può avere tutto dalla vita...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta