Annuncio

Collapse
No announcement yet.

regole e corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    regole e corsa

    Esistono delle regole di comportamento quando si corre in uno spazio pubblico (parco)?? Vorrei sapere, in particolare, se bisogna mantenere la destra o la sinistra in quanto spesso, chi corre è costretto a fare degli slalom e spostamenti per non entrare in collisione con altri che corrono in senso opposto
    sigpic

    #2
    non credo esistano regole tra pedoni!
    cmq non vedo il problema se ti devi spostare correndo!
    forse corri in dei parchi affollatissimi?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio
      Esistono delle regole di comportamento quando si corre in uno spazio pubblico (parco)?? Vorrei sapere, in particolare, se bisogna mantenere la destra o la sinistra in quanto spesso, chi corre è costretto a fare degli slalom e spostamenti per non entrare in collisione con altri che corrono in senso opposto
      Ma dove corri tra i banchi del mercato? ...credo che alla fine basti solo un pizzico di intelligenza e di attenzione...almeno finche qualcuno in parlamento non inventerà anche una patente per la corsa!

      Se poi vuoi correre in qualche luogo meno frequentato...ti accompagno
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        #4
        Occhio se vai in Inghilterra! Che poi fai incidenti pazzeschi!

        Commenta


          #5
          mantieni la destra

          Commenta


            #6

            Commenta


              #7
              Dovrebbero proprio fare delle regole!! sono inc... nera!...Gente che corre uno a fianco all'altro e senza spostarsi quando sentono arrivare alle spalle le persone ..o ancora peggio.quando le persone se le trovano di fronte! ...gente che corre a zig e zag ...gente impazzita!...seguo la regola dell guida a destra!
              sigpic

              Commenta


                #8
                Ciao, io amo la corsa.

                Se corri al parco cerca sempre di stare da una parte, affinchè chi corre dietro di te possa superarti se ce ne sia il bisogno.

                Per strada corri a sinistra, perchè così le macchine le vedi arrivare, mai correre con le auto dietro di te...non ti potresti spostare, perchè non le vedi.
                Il pericolo è meglio averlo di fronte, per poterlo schivare.
                A ogni singolo filo d'erba è destinata almeno una goccia di rugiada.

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Emily Visualizza Messaggio
                  Ciao, io amo la corsa.

                  Se corri al parco cerca sempre di stare da una parte, affinchè chi corre dietro di te possa superarti se ce ne sia il bisogno.

                  Per strada corri a sinistra, perchè così le macchine le vedi arrivare, mai correre con le auto dietro di te...non ti potresti spostare, perchè non le vedi.
                  Il pericolo è meglio averlo di fronte, per poterlo schivare.
                  Grazie Emily ..però io questo lo sapevo già...sono quelli che non lo sanno che fanno le cavolate e ti guardano pure storto quando cercano di passare in fila per 5 in uno spazio di 2 metri e mezzo e tu rischi di essere scaraventata sopra un albero!..io quando corro nel parco generalmente sto alla destra e non do fastidio a nessuno
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎