Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speranza di crescere??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Ghostly Visualizza Messaggio
    Per 1 anno bello pieno ho preso proteine, poi ho incominciato a prendere aminoacidi per un mese credo nn di + forse anke di -, e un'amico di mio padre dottore ha detto ke tutte ste cose oltre a recare danni fisici, bloccano la crescita e ti spappolano fegato e reni!!!! ora nn le prendo + xò nn so !!
    ma 6 pazzo??????? lo sanno tutti ke fanno "ABBASSARE"...secondo me scendi a 1,69...!



    skerzo ovviamente...nn pensare all'altezza.....ti piace la palestra....bene....allora datti da fare e alza la ghisa...!!!
    **MWS (Master Wallace System) warrior**

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggio
      ma 6 pazzo??????? lo sanno tutti ke fanno "ABBASSARE"...secondo me scendi a 1,69...!



      skerzo ovviamente...nn pensare all'altezza.....ti piace la palestra....bene....allora datti da fare e alza la ghisa...!!!
      AHAHAHAHA. disgraziato mi hai fatto prendere un colpo nn avevo visto ke c'era scritto ke skerzavi , cmq secondo me se uno e basso e si fa un fisico palestrato nn e ke sia tanto bello. Cioè un fisico bello asciutto e quando sei alto nn so ragazzi ho una confusione in testa quasi quasi mi impicco così vediamo se allungo mentre penzolo

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Ghostly Visualizza Messaggio
        AHAHAHAHA. disgraziato mi hai fatto prendere un colpo nn avevo visto ke c'era scritto ke skerzavi , cmq secondo me se uno e basso e si fa un fisico palestrato nn e ke sia tanto bello. Cioè un fisico bello asciutto e quando sei alto nn so ragazzi ho una confusione in testa quasi quasi mi impicco così vediamo se allungo mentre penzolo
        effetto barattolino simmenthal.. pessimo
        Last edited by uruk; 30-04-2008, 14:45:50.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          effetto barattolino simmenthal.. pessimo
          zitto fighetto

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
            zitto fighetto
            dolce e gabbana rulez

            quando ho iniziato era quello il mio obiettivo..ora credo di averlo raggiunto ma mi rendo conto che sono secchi da paura i modelli..e non posso stare in una perenne low carb! e poi ho perso troppo petto per far uscire questi addominali del cavolo!

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Ghostly Visualizza Messaggio
              Per 1 anno bello pieno ho preso proteine, poi ho incominciato a prendere aminoacidi per un mese credo nn di + forse anke di -, e un'amico di mio padre dottore ha detto ke tutte ste cose oltre a recare danni fisici, bloccano la crescita e ti spappolano fegato e reni!!!! ora nn le prendo + xò nn so !!

              e fammi un po indovinare, ovviamente ti ha detto tutte queste spiacevoli conseguenze degli integratori senza pero darti uno straccio di motivazione sul perche li fanno oltre ovviamente il sempreverde "perche si"


              Originariamente Scritto da Ghostly Visualizza Messaggio
              AHAHAHAHA. disgraziato mi hai fatto prendere un colpo nn avevo visto ke c'era scritto ke skerzavi , cmq secondo me se uno e basso e si fa un fisico palestrato nn e ke sia tanto bello. Cioè un fisico bello asciutto e quando sei alto nn so ragazzi ho una confusione in testa quasi quasi mi impicco così vediamo se allungo mentre penzolo
              se sei basso non e un problema essere "palestrato" anche perche tieni presente che molto difficile che te ne svegli una mattina e di colpo ti ritrovi grosso, la cosa succede gradualmente(ovviamente non su bw ) di conseguenza puoi tranquillamente gestirti la situazione gradualmente.

              in ogni caso ti dico dai miei 169cm di altezza che essere anche grossetto non e un problema, condizione ESSENZIALE pero e essere tirati sempre, la ciccia e una cosa che non è abbinabile a masse di rilievo e altezza ridotta.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                bcaa della san (credo ) costavano 60 e passa euro...in dollari verrebbero 75... poi metti che ci sia qualcosa di ancor più caro ... et voilà
                beh si il prezzo è quello per una conf da 250cps (circa 55-60euro) e sono bcaa + methoxyisoflavone

                Commenta


                  #38
                  Prendo spunto dal post x chiedervi se conoscete la formula x sapere statisticamente quanto dovresti diventare alto. Io ho 17 anni e sono 1.77m, nn mi lamento dell'altezza, è giusto una mia curiosità anke xkè è da qualke mese che mi sono dedicato alla palestra e alla dieta (pesavo 127 kg, dopo qualke mese che mi sono dedicato alla palestra e ad un contenimento nel mangiare al cospetto della dietologa pesavo 123 kg, ora con la dieta + palestra ne peso 118kg) e quindi "perdendo in larghezza dovrei acquisire in altezza" lol. Se la sapete fatemi sapere, ciauuu

                  Commenta


                    #39
                    non esiste nessuna formula.... e cmq persisti nella dieta, con quei kg là mi preoccuperei più che altro di quanti anni possa vivere, non dei cm

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
                      non esiste nessuna formula.... e cmq persisti nella dieta, con quei kg là mi preoccuperei più che altro di quanti anni possa vivere, non dei cm
                      quanto sei delicato kick

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Great Legionar Visualizza Messaggio
                        Prendo spunto dal post x chiedervi se conoscete la formula x sapere statisticamente quanto dovresti diventare alto. Io ho 17 anni e sono 1.77m, nn mi lamento dell'altezza, è giusto una mia curiosità anke xkè è da qualke mese che mi sono dedicato alla palestra e alla dieta (pesavo 127 kg, dopo qualke mese che mi sono dedicato alla palestra e ad un contenimento nel mangiare al cospetto della dietologa pesavo 123 kg, ora con la dieta + palestra ne peso 118kg) e quindi "perdendo in larghezza dovrei acquisire in altezza" lol. Se la sapete fatemi sapere, ciauuu
                        pensa prima a perdere decine di chili di lardo. Così l'effetto molla che si decomprime ti regalera' sicuramente qualche cm

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                          quanto sei delicato kick
                          siamo fatti cosìììììììììììì

                          scherzi a parte a quei livelli 5kg in + o in meno non fanno la differenza, bisogna calare di 30...

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da Ghostly Visualizza Messaggio
                            AHAHAHAHA. disgraziato mi hai fatto prendere un colpo nn avevo visto ke c'era scritto ke skerzavi , cmq secondo me se uno e basso e si fa un fisico palestrato nn e ke sia tanto bello. Cioè un fisico bello asciutto e quando sei alto nn so ragazzi ho una confusione in testa quasi quasi mi impicco così vediamo se allungo mentre penzolo
                            Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                            effetto barattolino simmenthal.. pessimo
                            Ci sono MOLTE vie di mezzo tra essere bassi e seghe a diventare scatolette....e di sicuro molte di queste vie di mezzo possono rendere un basso molto massoso e allo stesso tempo proporsionato...in questo sito ce ne sono moltissimi sotto l' 1.73 ke hanno un fisico INVIDIABILE.
                            cm ha detto bestiolina la crescita è mlt graduale...!
                            **MWS (Master Wallace System) warrior**

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎