Quanto incide la corsa con lo sviluppo degli addominali??
addominali+crsa
Collapse
X
-
Diciamo che la corsa può far smaltire il grasso e rendere più visibili gli addominali che sicuramente acquisteranno tono perché nella corsa anche se in poca misura, ma sono sempre in tensione. Per svilupparli invece servono proprio gli addominali, addominali a sfare
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioQuanto incide la corsa con lo sviluppo degli addominali??
Commenta
-
-
allo sviluppo degli addominali incide poco, ma a renderli visibili tanto. 3 anni fa ho fatto corsa (2 volte a settimana, mezz'ora la volta, quindi neanche tanto) e mi sono usciti gli addominali. Quindi ritengo che la corsa sia la miglior cosa per far uscire gli addominali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Koshiro Visualizza Messaggioallo sviluppo degli addominali incide poco, ma a renderli visibili tanto. 3 anni fa ho fatto corsa (2 volte a settimana, mezz'ora la volta, quindi neanche tanto) e mi sono usciti gli addominali. Quindi ritengo che la corsa sia la miglior cosa per far uscire gli addominali
è meglio essere piu' chiari:
incide per prima cosa l'alimentazione
poi l'allenamento della parte interessata
la corsa o meglio un attività cardio in fascia lipolidica aiutano di certo a smaltire l'adipe in eccesso
da considerare anche il fattore geneticosigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
Commenta