Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panza...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    panza...

    ciao a tutti!! nell'ultimo mese x via di un'alimentazione scorretta ho messo su 4/5 cm di circonferenza di grasso nella panzagli addominali x quel poco ke so nn aiutano molto,30 min di cyclette posso servire a qualcosa? logicamente abbinando una dieta ipocalorica.
    CUCCUGYM..si riparte da qui

    #2
    e diamine 30 min servono si,potresti anche fare un pochetto di pesi.
    IMHO l'hiit è il nonplusultra per il dimagrimento.cerca qualche post,in allenamento ultimamente ne spunta uno ogni giorno

    Commenta


      #3
      ti ringrazio,pesi ne faccio un bel po' e per il resto del corpo nn mi posso lamentare,ma ahìme la panza ultimamante x via dell'alimentazione ricca di carbo ha preso volume..allora ci daro' dentro a pedalare,mi consigli pedalate veloci o lente? una domanda e scusa l'ignoranza cs'e' l'imho
      CUCCUGYM..si riparte da qui

      Commenta


        #4
        in my opinion=imo
        cmq cerca qualcosa sull'hiit(high intensity interval training)poi posta un protocollo e si vede insieme

        Commenta


          #5
          nel buttare giù la panza, un 2/3 conta la dieta...tienilo in considerazione...
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            #6
            si,infatti ho iniziato da poco una dieta ipocalorica..solitamente ho un metabolismo ke brucia molto,ma ultimamente c'ho dato giu' di brutto cn la pasta..hi hi e ora si vede...quasi 8cm in piu' di circonferenza
            Last edited by xxam76; 06-07-2007, 16:26:13.
            CUCCUGYM..si riparte da qui

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎