cosa ne pensate sull utilizzo della panca ad inversione?
panca ad inversione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiobuona per decontrarre la colonna , ottima come rilassamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè vero quando t spacchi la schiena con lo squat questa t rimette in sesto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosimpatica, decontrae la colonna e ci puoi fare gli abds a testa in giù...
sia per il carico e le sollecitazioni cui si va ad esporre un po tutte le giunture e anche perchè si che l'uomo proviene dalla scimmia.. però ci sono altri metodi per allenare gli abs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioecco questi semmai sarebbe opportuno evitarli..
sia per il carico e le sollecitazioni cui si va ad esporre un po tutte le giunture e anche perchè si che l'uomo proviene dalla scimmia.. però ci sono altri metodi per allenare gli abs
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosimpatica, decontrae la colonna e ci puoi fare gli abds a testa in giù...però il rapporto utilità / prezzo è sconvolgente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioxrò me l'hanno regalata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobè io la uso 45 secondi a testa in giù e 30 mi ritiro in verticale
per 3-4 volte
non sò se come protocollo è quello giusto, maa nessuno mi ha mai spiegato
cmq la panca per inversione a differenza delle cavigliere ad inversione permette anche angolature comunque efficaci e non l'erccessiva tensione dimettersi completamente testa in giù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiosi, chiaramante son d'accordo che ci sono metodi migliori, ma...che ci voi fà, son rimasto affascinato da quando li vidi fare a richard gere attaccato ad una sbarra non mi ricordo in che film...ero un ragazzetto e sognavo di farli anch'io un giorno gli abds così...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioecco questi semmai sarebbe opportuno evitarli..
comunque la panca ad inversione io la faccio per 10 minuti dopo aver fatto palestra e devo dire che è ottima per il post palestra per il riequilibrio
muscolo scheletrico e lo scarico dell'attività svolta
Commenta
-
Commenta