Annuncio

Collapse
No announcement yet.

panca ad inversione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    panca ad inversione

    cosa ne pensate sull utilizzo della panca ad inversione?

    #2
    non mi piace,la trovo inutile in una home gym parere personale ovvio

    Commenta


      #3
      buona per decontrarre la colonna , ottima come rilassamento

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
        buona per decontrarre la colonna , ottima come rilassamento
        è vero quando t spacchi la schiena con lo squat questa t rimette in sesto

        Commenta


          #5
          simpatica, decontrae la colonna e ci puoi fare gli abds a testa in giù...però il rapporto utilità / prezzo è sconvolgente...
          I knew all the rules but the rules did not know me
          My log: evolve or die
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            è vero quando t spacchi la schiena con lo squat questa t rimette in sesto
            esatto al termine di ogni seduta di palestra o al termine anche della giornata 3-5 minuti fra sali e scendi sono molto produttivi..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              simpatica, decontrae la colonna e ci puoi fare gli abds a testa in giù...
              ecco questi semmai sarebbe opportuno evitarli..
              sia per il carico e le sollecitazioni cui si va ad esporre un po tutte le giunture e anche perchè si che l'uomo proviene dalla scimmia.. però ci sono altri metodi per allenare gli abs

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                ecco questi semmai sarebbe opportuno evitarli..
                sia per il carico e le sollecitazioni cui si va ad esporre un po tutte le giunture e anche perchè si che l'uomo proviene dalla scimmia.. però ci sono altri metodi per allenare gli abs
                si, chiaramante son d'accordo che ci sono metodi migliori, ma...che ci voi fà, son rimasto affascinato da quando li vidi fare a richard gere attaccato ad una sbarra non mi ricordo in che film...ero un ragazzetto e sognavo di farli anch'io un giorno gli abds così...
                I knew all the rules but the rules did not know me
                My log: evolve or die
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                  simpatica, decontrae la colonna e ci puoi fare gli abds a testa in giù...però il rapporto utilità / prezzo è sconvolgente...
                  xrò me l'hanno regalata...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    xrò me l'hanno regalata...
                    bella per te!
                    I knew all the rules but the rules did not know me
                    My log: evolve or die
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      bè io la uso 45 secondi a testa in giù e 30 mi ritiro in verticale
                      per 3-4 volte
                      non sò se come protocollo è quello giusto, maa nessuno mi ha mai spiegato

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        bè io la uso 45 secondi a testa in giù e 30 mi ritiro in verticale
                        per 3-4 volte
                        non sò se come protocollo è quello giusto, maa nessuno mi ha mai spiegato
                        si , va bene


                        cmq la panca per inversione a differenza delle cavigliere ad inversione permette anche angolature comunque efficaci e non l'erccessiva tensione dimettersi completamente testa in giù

                        Commenta


                          #13
                          si ma ormai c son abituato e me gusta a testa in giu un paio di minuti al di'

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                            si, chiaramante son d'accordo che ci sono metodi migliori, ma...che ci voi fà, son rimasto affascinato da quando li vidi fare a richard gere attaccato ad una sbarra non mi ricordo in che film...ero un ragazzetto e sognavo di farli anch'io un giorno gli abds così...
                            American gigolò

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
                              ecco questi semmai sarebbe opportuno evitarli..
                              sia per il carico e le sollecitazioni cui si va ad esporre un po tutte le giunture e anche perchè si che l'uomo proviene dalla scimmia.. però ci sono altri metodi per allenare gli abs
                              eppure già 1 volta quando questo attrezzo nn esisteva,c'era chi si agganciava alla spalliera a testa in giù e faceva gli addominali in questo modo cn lo scopo di svilupparli maggiormente..e forse se fatti in inversione di gravità risultano più efficaci..poi sul fatto di sollecitare troppo le giunture boh nn saprei dire..nn sn un esperto..
                              comunque la panca ad inversione io la faccio per 10 minuti dopo aver fatto palestra e devo dire che è ottima per il post palestra per il riequilibrio
                              muscolo scheletrico e lo scarico dell'attività svolta

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎