la corsa fa dimagrire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ferdix
    bibitone ABuser
    • May 2006
    • 7391
    • 533
    • 1,039
    • Novara
    • Send PM

    #16
    150 battiti mi sembrano troppi... quanti anni hai? fai (220 - X (numero di anni) ) X 0.6 e ottieni il battito giusto.

    Commenta

    • RobertoMorelli
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 129
      • 1
      • 3
      • Siena
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Deepy Visualizza Messaggio
      Il problema è che me lo ha detto x dimagrire! Non ho problemi di peso (sono 1.64X52kg) ma ho una leggera pancetta che copre gli addominali e cosi mi ha detto di allenarmi 3 volte a settimana sul tappeto a 150 battiti, x bruciare e eliminare quel poco di grasso che ho ma leggendo qui nn mi torna + niente...

      p.s. Sono una donna!
      Beh...allora il tuo allenatore è semplicemente un bifolco...le formule che ho citato sono vere non al 100%, ma al 1000%...comunque uno che si fa chiamare "allenatore" queste cose le dovrebbe sapere a memoria parola per parola...tipo poesia alle elementari

      PS Perdono per la gaffe riguardo al sesso, era del tutto involontaria

      Commenta

      • Deepy
        Bodyweb Member
        • Apr 2007
        • 34
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
        Quanti anni hai? Effettivamente è un pò altino 150bpm, anche se a spanne potrebbe andare. Onestamente preferirei lavorare in un intervallo tra 120 e 140 bpm (supposto che tu abbia 20 anni) oppure se sei una donna d'acciaio e non hai paura di soffrire puoi seguire la discussione segnalata da the drifter ad inizio pagina. E' la tecnica dell'HIIT, dà ottimi risultati ed il tempo da impiegare è poco, ma è una tribolazione infernale! Se ce la fai accomodati, avrai tutto il mio rispetto!

        ho 23 anni! Ho messo qui le foto della mia pancetta!


        Leggendo qui mi sono venuti un pò di dubbi cosi l'altro giorno ho sbirciato i dati che inseriva una signora sul tapis roulant: 48 anni ha impostato 145 di battiti, quindi mi sono tranquillizzata anche se molto probabilmente è stata consigliata dallo stesso istruttore!

        X quanto riguarda l'HIIT ho dato un'occhiata....che confusione! Aumenta, diminuisci, scatti ecc. Preferisco fare come faccio ora, se vado in palestra e anche per rilassarmi altrimenti troppi calcoli!

        Commenta

        • Yashiro
          Banned
          • Sep 2006
          • 8753
          • 459
          • 363
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da Deepy Visualizza Messaggio
          ho 23 anni! Ho messo qui le foto della mia pancetta!


          Leggendo qui mi sono venuti un pò di dubbi cosi l'altro giorno ho sbirciato i dati che inseriva una signora sul tapis roulant: 48 anni ha impostato 145 di battiti, quindi mi sono tranquillizzata anche se molto probabilmente è stata consigliata dallo stesso istruttore!

          X quanto riguarda l'HIIT ho dato un'occhiata....che confusione! Aumenta, diminuisci, scatti ecc. Preferisco fare come faccio ora, se vado in palestra e anche per rilassarmi altrimenti troppi calcoli!
          Aaah ora ricordo! Sei la complessata! Scusa eh

          Ecco, l'ennesima cappellata dell'istruttore: che tra te (23 anni) e la signora da 48 ci siano quasi gli stessi battiti su cui lavorare... Comunque dovresti mantenerti tra i 120 e i 140 battiti al minuto, per restare in fascia lipolitica. Più alzi il tiro e più lavori sul fiato, ma non sulla pancia (ma quale poi! ).

          L'HIIT difficile?? Ma và! Scatti come un treno per 15 secondi e ti riposi 60 secondi, così per 5-6 volte (per cominciare)... Questo aumenterà i tuoi consumi di energia per quasi tutto il giorno!

          Commenta

          • Deepy
            Bodyweb Member
            • Apr 2007
            • 34
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #20
            Originariamente Scritto da RobertoMorelli Visualizza Messaggio
            Beh...allora il tuo allenatore è semplicemente un bifolco...le formule che ho citato sono vere non al 100%, ma al 1000%...comunque uno che si fa chiamare "allenatore" queste cose le dovrebbe sapere a memoria parola per parola...tipo poesia alle elementari

            PS Perdono per la gaffe riguardo al sesso, era del tutto involontaria

            però nn posso andare lì e dirgli: "Scusa ma sei sicuro che 150 vada bene?" Sono tutti istruttori molto preparati e anche molto bellocci

            Cmq non ho problemi con quei battiti, non ho nemmeno il fiatone, (sarà che sono abituata andando tutti i giorni in palestra!) credo che da settimana prossima aumentero di 5 minuti la durata!

            Commenta

            • Deepy
              Bodyweb Member
              • Apr 2007
              • 34
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #21
              Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
              Aaah ora ricordo! Sei la complessata! Scusa eh

              Se mi dici che sono complessata lo prendo come un complimento, grazie!!!


              Ecco, l'ennesima cappellata dell'istruttore: che tra te (23 anni) e la signora da 48 ci siano quasi gli stessi battiti su cui lavorare... Comunque dovresti mantenerti tra i 120 e i 140 battiti al minuto, per restare in fascia lipolitica. Più alzi il tiro e più lavori sul fiato, ma non sulla pancia (ma quale poi! ).
              Cmq nn ho fiatone, boh, nn ci capisco nulla!

              L'HIIT difficile?? Ma và! Scatti come un treno per 15 secondi e ti riposi 60 secondi, così per 5-6 volte (per cominciare)... Questo aumenterà i tuoi consumi di energia per quasi tutto il giorno!
              Aumenta i consumi di energia per quasi tutto il giorno? Mooolto interessante, con la camminata a 150 no eh?

              Commenta

              • Yashiro
                Banned
                • Sep 2006
                • 8753
                • 459
                • 363
                • Send PM

                #22
                Originariamente Scritto da Deepy Visualizza Messaggio


                Aumenta i consumi di energia per quasi tutto il giorno? Mooolto interessante, con la camminata a 150 no eh?

                Eh no, mi spiace! Per ottenere molto bisogna sacrificare molto...
                A parte che un paio d'orette di sole nel weekend e saresti perfetta, se proprio vuoi scannarti puoi provarlo.

                Commenta

                • Ferdix
                  bibitone ABuser
                  • May 2006
                  • 7391
                  • 533
                  • 1,039
                  • Novara
                  • Send PM

                  #23
                  sinceramente il tuo fisico mi sembra perfetto per gli standard che un uomo cerca in una donna. E se siamo in tanti a dirtelo ti conviene lasciar perdere artifizi et esperimenti e limitarti a corsette sul tapis per mantenerti bella soda!!

                  Commenta

                  • Yashiro
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 8753
                    • 459
                    • 363
                    • Send PM

                    #24
                    Qui urge una foto full body per definitiva conferma o smentita!

                    Commenta

                    • RobertoMorelli
                      Bodyweb Member
                      • May 2007
                      • 129
                      • 1
                      • 3
                      • Siena
                      • Send PM

                      #25
                      Originariamente Scritto da Deepy Visualizza Messaggio
                      però nn posso andare lì e dirgli: "Scusa ma sei sicuro che 150 vada bene?" Sono tutti istruttori molto preparati e anche molto bellocci

                      Cmq non ho problemi con quei battiti, non ho nemmeno il fiatone, (sarà che sono abituata andando tutti i giorni in palestra!) credo che da settimana prossima aumentero di 5 minuti la durata!
                      Sul "bellocci" non ho dubbi...sul preparati mooolto meno
                      Cmq tornando ad un discorso serio il fatto che a quei battiti non hai fiatone vuol dire semplicemente che hai una buona preparazione aerobica, che ti permette senza problemi il tipo di lavoro che fai...questo tuttavia è totalmente indipendente dal fatto che stai lavorando comunque sulla resistenza e non nella fascia lipolitica...in pratica se continui così tra un pò andrai a correre qualche maratona...ma non avrai perso un filo di grasso
                      Poi la cosa che hai detto sulla singora di 48 anni è la testimonianza che non basta avere le spalle larghe e gli addominali scolpiti per fare il trainer (altrimenti io lo avrei già fatto ), ci vuole preparazione, e intendo libri su libri.

                      PS
                      Ho dato un occhiata alle tue foto, per quanto mi riguarda se io ti incrociassi per strada e dovessi giudicarti SOLO dal tuo addome, allora mi faresti un'ottima impressione. Ascolta quello che dice Ferdix, chw questa è la più grade community di narcisi che esista sul web...se non fossi attraente già così qualcuno te lo avrebbe già detto .

                      PS 2
                      Lascia perdere l' HIIT e tutto il resto, continua con il tuo tapis, non hai bisogno di nient'altro.

                      Commenta

                      • WhiteTyson
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2006
                        • 9080
                        • 745
                        • 471
                        • South Brooklyn
                        • Send PM

                        #26
                        Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                        Qui urge una foto full body per definitiva conferma o smentita!
                        Come non quotarti!

                        Cmq anche secondo me l'adome è buono, il leggero gonfiore della forma può essere anche un eccesso d'aria (puoi farti fare in farmacia qualcosa, magari al carbone attivo per "sgonfiare"), secondo me non ha bisogno di grandi cambiamenti nell'allenamento.
                        I 150 battiti cmq mi sembrano eccessivi... rimarrei sui 120...complimenti pancina molto sexy!
                        Last edited by WhiteTyson; 03-07-2007, 10:10:27.
                        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                        Commenta

                        • the_drifter
                          X-FIT
                          • Oct 2006
                          • 7360
                          • 351
                          • 118
                          • Florencia
                          • Send PM

                          #27
                          come si dice dalle mie parti (e deepy capirà...)

                          ...ma che l'abbozzate di buttare bachi????

                          cmq, si sta continuando a parlare di training, ma se il tuo "problema " fosse dovuto all'alimentazione?
                          spesso abbiamo intolleranze che neanche sappiamo, e magari c'è qualche alimento che ti da un leggero gonfiore...ad esempio a mia madre succede con il pane bianco...ed anch'io ho il sospetto di avere la medesima intolleranza
                          I knew all the rules but the rules did not know me
                          My log: evolve or die
                          sigpic

                          Commenta

                          • WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

                            #28
                            Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                            come si dice dalle mie parti (e deepy capirà...)

                            ...ma che l'abbozzate di buttare bachi????

                            cmq, si sta continuando a parlare di training, ma se il tuo "problema " fosse dovuto all'alimentazione?
                            spesso abbiamo intolleranze che neanche sappiamo, e magari c'è qualche alimento che ti da un leggero gonfiore...ad esempio a mia madre succede con il pane bianco...ed anch'io ho il sospetto di avere la medesima intolleranza
                            Il mio passato da pescatore, mi insegna che è molto produttivo appastare prima di buttare l'amo...
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta

                            • the_drifter
                              X-FIT
                              • Oct 2006
                              • 7360
                              • 351
                              • 118
                              • Florencia
                              • Send PM

                              #29
                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              Il mio passato da pescatore, mi insegna che è molto produttivo appastare prima di buttare l'amo...
                              dicesi "pasturare" ....metodologia d'approccio che tende alla delimitazione del territorio di caccia con lunghi, tediosi e ripetuti tentativi di stabilire un rapporto che implementi e arricchisca di discorsi di contorno il classico: "che me la dai?...via, su, dammela!"

                              ...personalmente preferisco la caccia subacquea...

                              PS: siamo completamente in
                              I knew all the rules but the rules did not know me
                              My log: evolve or die
                              sigpic

                              Commenta

                              • WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

                                #30
                                Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
                                dicesi "pasturare" ....metodologia d'approccio che tende alla delimitazione del territorio di caccia con lunghi, tediosi e ripetuti tentativi di stabilire un rapporto che implementi e arricchisca di discorsi di contorno il classico: "che me la dai?...via, su, dammela!"

                                ...personalmente preferisco la caccia subacquea...

                                PS: siamo completamente in
                                Beh effettivamente siamo un po' usciti dal seminato...ma quando si parla di certe cose non si va mai OT..
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X