salve volevo un po di consigli permigliorare il mio fisico
fisico perfetto come faccio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gladiatore86 Visualizza Messaggiosalve volevo un po di consigli permigliorare il mio fisicoOriginariamente Scritto da gladiatore86 Visualizza Messaggioho 20 anni sono alto 176 peso 74 kg e faccio palestra da 2 anni il mio fisico perfetto non deve essere troppo grosso e piu sulla definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio[youtube]B5Jftn0JATo[/youtube]Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gladiatore86 Visualizza Messaggioho 20 anni sono alto 176 peso 74 kg e faccio palestra da 2 anni il mio fisico perfetto non deve essere troppo grosso e piu sulla definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gladiatore86 Visualizza Messaggiol'alenamento con pesi piu leggeri credo e piu ripetizioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio[youtube]B5Jftn0JATo[/youtube]sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta