allora io ho il seguente problema:solitamente ho in linea di massima un buon fisico e ho una buona muscolatora...gioco a baseball,ma 2 mesi fa mi sono fatto male abbastanza seriamente alla caviglia...ora nn riesco a correre e,quindi,nn mi alleno...purtroppo,sono molto goloso,ma,mentre prima risolvevo questo problema con l'esercizio fisico,ora non lo posso più fare...in 2 mesi sarò aumentato di almeno un 5/6 kg se non di più...il mio fisico mi fa quasi ribrezzo(sono abituato a vedermi in tutt'altro modo...)ora oltre a una dieta valida(problema xke sono abituato a mangiare a casaccio,prima me lo potevo permettere...),cosa posso fare per perdere un pò di peso???grazie...
fisico???questo un problema...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hollywood18 Visualizza Messaggioallora io ho il seguente problema:solitamente ho in linea di massima un buon fisico e ho una buona muscolatora...gioco a baseball,ma 2 mesi fa mi sono fatto male abbastanza seriamente alla caviglia...ora nn riesco a correre e,quindi,nn mi alleno...purtroppo,sono molto goloso,ma,mentre prima risolvevo questo problema con l'esercizio fisico,ora non lo posso più fare...in 2 mesi sarò aumentato di almeno un 5/6 kg se non di più...il mio fisico mi fa quasi ribrezzo(sono abituato a vedermi in tutt'altro modo...)ora oltre a una dieta valida(problema xke sono abituato a mangiare a casaccio,prima me lo potevo permettere...),cosa posso fare per perdere un pò di peso???grazie...
Per il resto a tutto si può rinunciare, dire sei goloso non vuol dir niente, se per te avere un bel fisico e sentirti in forma ed a tuo agio con te stesso (quando ti guardi allo specchio) sono esigenze prioritarie allora verranno prima dei dolci, ai quali rinuncerai. Se invece continui a mangiarli è come volere la botte piena e la moglie ubriaca, semplicemente non si può.
Mantenere un certo tipo di fisico comporta sempre dei sacrifici o una certa disciplina sia caratteriale che alimentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywood18 Visualizza Messaggioil problema è che io sono abituato a mangiare a caso,ora come faccio a buttar giù una buona dieta???provo a prenderne una qui postata nel forum e poi vi chiedo di aggiustarmela un pò???
Commenta
-
Commenta