fisico???questo un problema...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • hollywood18
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 86
    • 0
    • 0
    • udine
    • Send PM

fisico???questo un problema...

allora io ho il seguente problema:solitamente ho in linea di massima un buon fisico e ho una buona muscolatora...gioco a baseball,ma 2 mesi fa mi sono fatto male abbastanza seriamente alla caviglia...ora nn riesco a correre e,quindi,nn mi alleno...purtroppo,sono molto goloso,ma,mentre prima risolvevo questo problema con l'esercizio fisico,ora non lo posso più fare...in 2 mesi sarò aumentato di almeno un 5/6 kg se non di più...il mio fisico mi fa quasi ribrezzo(sono abituato a vedermi in tutt'altro modo...)ora oltre a una dieta valida(problema xke sono abituato a mangiare a casaccio,prima me lo potevo permettere...),cosa posso fare per perdere un pò di peso???grazie...
    ...::: il secondo è solo il primo degli ultimi :::...

• Darkane
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 216
    • 3
    • 2
    • Roma zona massimina
    • Send PM

la dieta è una buona soluzione....poi se ce la fai (e se ti va) allena la parte superiore del corpo

Commenta

• hollywood18
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2006
      • 86
      • 0
      • 0
      • udine
      • Send PM

il problema è che io sono abituato a mangiare a caso,ora come faccio a buttar giù una buona dieta???provo a prenderne una qui postata nel forum e poi vi chiedo di aggiustarmela un pò???

Commenta

• RobertoMorelli
        Bodyweb Member
        • May 2007
        • 129
        • 1
        • 3
        • Siena
        • Send PM

Originariamente Scritto da hollywood18 Visualizza Messaggio
        allora io ho il seguente problema:solitamente ho in linea di massima un buon fisico e ho una buona muscolatora...gioco a baseball,ma 2 mesi fa mi sono fatto male abbastanza seriamente alla caviglia...ora nn riesco a correre e,quindi,nn mi alleno...purtroppo,sono molto goloso,ma,mentre prima risolvevo questo problema con l'esercizio fisico,ora non lo posso più fare...in 2 mesi sarò aumentato di almeno un 5/6 kg se non di più...il mio fisico mi fa quasi ribrezzo(sono abituato a vedermi in tutt'altro modo...)ora oltre a una dieta valida(problema xke sono abituato a mangiare a casaccio,prima me lo potevo permettere...),cosa posso fare per perdere un pò di peso???grazie...
        Dovresti cercare di risolvere il problema introducendo un attività aerobica che ti permetta di ritrovare la giusta forma senza affaticare la tua caviglia...mi viene in mente la cyclette ad esempio...
        Per il resto a tutto si può rinunciare, dire sei goloso non vuol dir niente, se per te avere un bel fisico e sentirti in forma ed a tuo agio con te stesso (quando ti guardi allo specchio) sono esigenze prioritarie allora verranno prima dei dolci, ai quali rinuncerai. Se invece continui a mangiarli è come volere la botte piena e la moglie ubriaca, semplicemente non si può.
        Mantenere un certo tipo di fisico comporta sempre dei sacrifici o una certa disciplina sia caratteriale che alimentare

Commenta

• RobertoMorelli
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 129
          • 1
          • 3
          • Siena
          • Send PM

Originariamente Scritto da hollywood18 Visualizza Messaggio
          il problema è che io sono abituato a mangiare a caso,ora come faccio a buttar giù una buona dieta???provo a prenderne una qui postata nel forum e poi vi chiedo di aggiustarmela un pò???
          Ottima idea, di "basi" per compilare una dieta ne troverai a centinaia qui sul forum...poi logicamente bisogna adattarla al tuo peso, altezza, obiettivi ed esigenze personali varie

Commenta

• hollywood18
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2006
            • 86
            • 0
            • 0
            • udine
            • Send PM

appena ho tempo allora provo a buttar giù una dieta...ahhh fra pochi giorni mi "trasferisco" al mare,quindi,lì potrei tranquillamente fare nuoto...

Commenta

Working...
            X