addominali parte bassa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

si anche io avevo notato che si ingrossavano molto in fretta però sono sempre del parere che sono antiestetici se troppo voluminosi se si ha l'addome definito spuntano fuori anche senza allenamento

Commenta

• RobertoMorelli
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 129
      • 1
      • 3
      • Siena
      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      si anche io avevo notato che si ingrossavano molto in fretta però sono sempre del parere che sono antiestetici se troppo voluminosi se si ha l'addome definito spuntano fuori anche senza allenamento
      Beh sì...poi a quanto vedo dalla foto siamo tutti e due colleghi del club "addome Sparta" hihi

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

già ma che fatica farli uscire questi addominali!!!ogni cena desidero gli spaghetti,la pizza,il pane!!!!

Commenta

• RobertoMorelli
          Bodyweb Member
          • May 2007
          • 129
          • 1
          • 3
          • Siena
          • Send PM

Non me ne parlare l'altra sera vado a mensa (avevo già cenato) con amici per fargli compagnia...prendono la pizza...patatine...ci mettono su anche della maionese...io intanto penso al merluzzino bollito che mi sono mangiato mezz'ora prima mi sento un coglione...poi però guardo le "panze" dei commensali seduti al tavolo...beh...l'orgoglio ritorna...forse il coglione, in fin dei conti, non sono io

Commenta

• uruk
            HOME TRAINER
            • Jan 2007
            • 7730
            • 489
            • 824
            • Send PM

l'importante è non esagerare non arrivare a certi estremi per chi ovviamente non fa gare o altro la pizza a cena una volta a settimana ci sta,il gelato lo stesso..altrimenti si rischia di impazzire però è stata dura abbandonare il gelato arrivavo a farmi anche un vaschetta da 500gr al giorno..ora invece un "cornettino" a settimana

Commenta

• RobertoMorelli
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 129
              • 1
              • 3
              • Siena
              • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              l'importante è non esagerare non arrivare a certi estremi per chi ovviamente non fa gare o altro la pizza a cena una volta a settimana ci sta,il gelato lo stesso..altrimenti si rischia di impazzire però è stata dura abbandonare il gelato arrivavo a farmi anche un vaschetta da 500gr al giorno..ora invece un "cornettino" a settimana
              Ultimamente infatti un paio di sgarretti alla settimana me li concedo...in fin dei conti non ci si può sempre e solo "nutrire"...ogni tanto si deve anche mangiare qualcosa che abbia un gusto

Commenta

• jabababa
                Bleah user
                • Jun 2007
                • 9543
                • 586
                • 704
                • regno del bleah
                • Send PM

concordo

Commenta

Working...