si anche io avevo notato che si ingrossavano molto in fretta però sono sempre del parere che sono antiestetici se troppo voluminosi se si ha l'addome definito spuntano fuori anche senza allenamento
addominali parte bassa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi anche io avevo notato che si ingrossavano molto in fretta però sono sempre del parere che sono antiestetici se troppo voluminosi se si ha l'addome definito spuntano fuori anche senza allenamento
Commenta
-
-
Non me ne parlare l'altra sera vado a mensa (avevo già cenato) con amici per fargli compagnia...prendono la pizza...patatine...ci mettono su anche della maionese...io intanto penso al merluzzino bollito che mi sono mangiato mezz'ora prima mi sento un coglione...poi però guardo le "panze" dei commensali seduti al tavolo...beh...l'orgoglio ritorna...forse il coglione, in fin dei conti, non sono io
Commenta
-
-
l'importante è non esagerare non arrivare a certi estremi per chi ovviamente non fa gare o altro la pizza a cena una volta a settimana ci sta,il gelato lo stesso..altrimenti si rischia di impazzire però è stata dura abbandonare il gelato arrivavo a farmi anche un vaschetta da 500gr al giorno..ora invece un "cornettino" a settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiol'importante è non esagerare non arrivare a certi estremi per chi ovviamente non fa gare o altro la pizza a cena una volta a settimana ci sta,il gelato lo stesso..altrimenti si rischia di impazzire però è stata dura abbandonare il gelato arrivavo a farmi anche un vaschetta da 500gr al giorno..ora invece un "cornettino" a settimana
Commenta
-
Commenta