come eliminare il grasso localizzato sui capezzoli?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ELCOBRA
    Banned
    • Jun 2007
    • 79

    come eliminare il grasso localizzato sui capezzoli?

    c'è qualcuno che saprebbe dirmi come posso eliminare il grasso sui capezzoli? ho i pettorali tonici e poi c'è quella zona dove c'è il capezzolo flacido....quando però mi si rientrano ,per il freddo,come per magia ho dei pettorali con una forma bellissima...in posizione normale guasta l'impatto estetico...come posso fare?qualcuno saprebbe consigliarmi?
  • MichelePoteri
    Bodyweb Member
    • Mar 2007
    • 1426

    #2
    Sicuro sia lipomastia e non ginecomastia?

    Se è la prima puoi provare con la dieta ...
    Se è la seconda ---> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=111035
    Originariamente Scritto da VAN ANIMAL
    in palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribile
    Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty
    Posta posta.
    Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere


    Commenta

    • ELCOBRA
      Banned
      • Jun 2007
      • 79

      #3
      Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza Messaggio
      Sicuro sia lipomastia e non ginecomastia?

      Se è la prima puoi provare con la dieta ...
      Se è la seconda ---> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=111035
      sono magro...ho qualche accumulo lieve di pancetta e maniglie ma per il resto sono magro....tu dici che servirebbero degli esercizi di definizione?un esercizio per tonificare proprio quel punto quale potrebbe essere?

      ps scusa se ti rompo

      Commenta

      • ELCOBRA
        Banned
        • Jun 2007
        • 79

        #4
        faccio palestra da molto tempo però mi servirebbe appunto fare un bel programma di definizione...perchè diciamo che la massa c'è....defo proprio definire quel punto oppure non c'è niente da fare...quando avevo 14-16 anni e premevo mi faceva male...adesso non piu'....diciamo che rispetto a prima è piu' sgonfio ma è pur sempre anti estetico...li vorrei come quando sento freddo...magari restassero così.. quando rientrano danno una definizione perfetta....che sfiga ragà
        Last edited by ELCOBRA; 21-06-2007, 12:37:05.

        Commenta

        • zuperman
          Zuper Hero
          • May 2003
          • 17204

          #5
          Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggio
          sono magro...ho qualche accumulo lieve di pancetta e maniglie ma per il resto sono magro....tu dici che servirebbero degli esercizi di definizione?un esercizio per tonificare proprio quel punto quale potrebbe essere?

          ps scusa se ti rompo
          fai crescere quel pettorale, altro che definizione! Non avrai più problemi.
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta

          • ELCOBRA
            Banned
            • Jun 2007
            • 79

            #6
            Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
            fai crescere quel pettorale, altro che definizione! Non avrai più problemi.
            ok...quindi vado pesante con panca e croci? quando il pettorale è molto gonfio il capezzolo tende a spostarsi verso l'esterno e l'ieffetto punta scompare....però quando non mi alleno e il muscolo regredisce si vede dalla maglietta...anche se non esageratamente...

            Commenta

            • etomane
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 69

              #7
              ciao ho lo stesso problema anche io, questi due mesi farò un po di definizione e dieta e magari integrando con della carnitina, e poi in inverno a tutta massa x riempire il pettorale e speriamo che il problema si risolva, penso che riempiendolo la pelle si tirerà e quel brutto effetto non si noterà più

              Commenta

              • Mutu_85
                Bodyweb Member
                • May 2014
                • 1

                #8
                Elcobra anche io ho il stesso identico problema. Tu sei riuscito a risolvere poi in qualche modo? A me hanno detto che l'unica cosa da fare è un intervento chirurgico per asportare il grasso in eccesso localizzato.

                Commenta

                Working...
                X

                Debug Information