c'è qualcuno che saprebbe dirmi come posso eliminare il grasso sui capezzoli? ho i pettorali tonici e poi c'è quella zona dove c'è il capezzolo flacido....quando però mi si rientrano ,per il freddo,come per magia ho dei pettorali con una forma bellissima...in posizione normale guasta l'impatto estetico...come posso fare?qualcuno saprebbe consigliarmi?
come eliminare il grasso localizzato sui capezzoli?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Sicuro sia lipomastia e non ginecomastia?
Se è la prima puoi provare con la dieta ...
Se è la seconda ---> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=111035Originariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
-
-
Originariamente Scritto da MichelePoteri Visualizza MessaggioSicuro sia lipomastia e non ginecomastia?
Se è la prima puoi provare con la dieta ...
Se è la seconda ---> http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=111035
ps scusa se ti rompo
Commenta
-
-
faccio palestra da molto tempo però mi servirebbe appunto fare un bel programma di definizione...perchè diciamo che la massa c'è....defo proprio definire quel punto oppure non c'è niente da fare...quando avevo 14-16 anni e premevo mi faceva male...adesso non piu'....diciamo che rispetto a prima è piu' sgonfio ma è pur sempre anti estetico...li vorrei come quando sento freddo...magari restassero così.. quando rientrano danno una definizione perfetta....che sfiga ragàLast edited by ELCOBRA; 21-06-2007, 13:37:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggiosono magro...ho qualche accumulo lieve di pancetta e maniglie ma per il resto sono magro....tu dici che servirebbero degli esercizi di definizione?un esercizio per tonificare proprio quel punto quale potrebbe essere?
ps scusa se ti rompoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggiofai crescere quel pettorale, altro che definizione! Non avrai più problemi.
Commenta
-
-
ciao ho lo stesso problema anche io, questi due mesi farò un po di definizione e dieta e magari integrando con della carnitina, e poi in inverno a tutta massa x riempire il pettorale e speriamo che il problema si risolva, penso che riempiendolo la pelle si tirerà e quel brutto effetto non si noterà più
Commenta
-
Commenta