Alterno la camminata a passo veloce a corsa blanda (generalmente un km di camminata e lo stesso tanto di corsa blanda)..Io che detesto solo la "corsa" ho trovato questo metodo e penso funzioni...generalmente faccio 8km (quindi 4km camminata e 4corsa)..può considerarsi time run come tecnica?in più secondo voi...è sbagliato questa forma di esercizio che faccio??
time run
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio...forse stai parlando dei TEMPO run?
se sì sono completamente diversi da quello che hai detto...sono ripetizioni di scatti sui 100/150 mt..fai un search sulla materia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggioio ho sentito dire che il tempo run consiste nel percorrere la stessa distanza camminando e poi correndo in modo che si abbia il tempo di recuperare...poi nn so
scatti su distanza breve (80-150 mt) fatti su tempo costante + recupero, strutturato in serie e reps
l'HIIT è invece un'alternanza continua di scatti e recupero attivo prendendo come rapporto tra scatto e recuperi di 1:3 (protocollo base)
Commenta
-
Commenta