ritenzione idrica e sport

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkara
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2006
    • 677
    • 21
    • 1
    • Sud Sardegna
    • Send PM

ritenzione idrica e sport

salve avrei un quesito da porvi...pratico regolarmente sport da 3 anni, ma quest'anno ho notato che ho un po di ritenzione idrica nelle cosce...per me è un problema perchè lo noto...da cosa può dipendere visto che quando non facevo sport nn ne avevo??? help please!
    sigpic
  • Bad Girl
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 10214
    • 557
    • 557
    • Send PM

usi la pillola per caso ultimamente?..
    Originariamente Scritto da Gary
    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Magari posta il tipo di allenamento che fai e la tua alimentazione...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• luna80
        Administrator
        • Jun 2005
        • 40385
        • 1,274
        • 1,304
        • Switzerland [CH]
        • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        Magari posta il tipo di allenamento che fai e la tua alimentazione...
        esatto dacci un pò di informazioni in più.

bevi a sufficienza? acqua, the verde...minimo 1.5-2 litri al giorno

Commenta

• kikkara
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2006
          • 677
          • 21
          • 1
          • Sud Sardegna
          • Send PM