Originariamente Scritto da RobertoMorelli
Visualizza Messaggio
Aumentare Muscoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioIo il sacrificio non lo intendevo in senso negativo.
Trovo assurdo infatti prendere un ottimo fisico come modello (che è cosa positiva, vuol dire puntare in alto) e poi dire: però a tavola non voglio rinunciare...però in palestra non voglio sforzare...però della dieta non ne voglio fare un ossessione...ecc...è la mentalità che non va, un buon fisico ed il benessere non ti piovono dal cielo! Uno se li conquista con un costante sacrificio, sacrificio che però quando si raggiunge già un buon livello diventa molto più sopportabile per non dire piacevole...Last edited by RobertoMorelli; 21-06-2007, 11:39:38.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RobertoMorelli Visualizza MessaggioInfatti mi rivolgevo all'autore del thread non a te, il tuo post è ok
Trovo assurdo infatti prendere un ottimo fisico come modello (che è cosa positiva, vuol dire puntare in alto) e poi dire: però a tavola non voglio rinunciare...però in palestra non voglio sforzare...però della dieta non ne voglio fare un ossessione...ecc...è la mentalità che non va, un buon fisico ed il benessere non ti piovono dal cielo! Uno se li conquista con un costante sacrificio, sacrificio che però quando si raggiunge già un buon livello diventa molto più sopportabile per non dire piacevole...
superato il primo momento di sforzo poi diventa un piacere anche tornare a casa dolorante per lo sforzo! ovviamente sulle proprie gambe.
è questione di stimoli e abitudine, se il ns. soggetto (ippocrate) non farà delle rinunce all'inizio non avrà mai miglioramenti e lo stimolo a persevare!
correggetemi se sbaglio..
5x 1000 alle palestre!!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiohey ragà è lo stesso che è successo a me!
superato il primo momento di sforzo poi diventa un piacere anche tornare a casa dolorante per lo sforzo! ovviamente sulle proprie gambe.
è questione di stimoli e abitudine, se il ns. soggetto (ippocrate) non farà delle rinunce all'inizio non avrà mai miglioramenti e lo stimolo a persevare!
correggetemi se sbaglio..
5x 1000 alle palestre!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio76 messaggi in un giorno e mezzo????? come caxxo fai???
mi sono preso una pausa dalla mia ragazza!!
e vaiiii!! libertà!!XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio76 messaggi in un giorno e mezzo????? come caxxo fai???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiohahaha...fantastico, qua stiamo sui livelli di mandolina....5000 post in 5 mesi.....daidaidai che ce la fai!!!
1) stiamo entrando in ot e ippocrate s'encazza
2) me devo cerca subito n'altra femmina!!
Io credo che i risultati si possano si possano vedere nell'arco di qualche mese di allenamento diligente, se Ippocrate frequenta già una palestra se pur con scarsi risultati avrà già una base anche minima di muscolatura. dovrebbe esserci, anche se nascosta in profondità..
Ippocrate sto a scherzà ma basta integrare gli esercizi che fai con altri e migliorare la dieta.. ioin questonon sono proprio un guru però.
Un salutoXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza MessaggioQui i punti sono due:
1) stiamo entrando in ot e ippocrate s'encazza
2) me devo cerca subito n'altra femmina!!
mah amigo + che altro non stare fisso al PC su bodiuebbe ...ci sono tutte le pischellotte fresche di fine scuola a giro...
Io credo che i risultati si possano si possano vedere nell'arco di qualche mese di allenamento diligente, se Ippocrate frequenta già una palestra se pur con scarsi risultati avrà già una base anche minima di muscolatura. dovrebbe esserci, anche se nascosta in profondità..
Ippocrate sto a scherzà ma basta integrare gli esercizi che fai con altri e migliorare la dieta.. ioin questonon sono proprio un guru però.
Un saluto
@ ippocrate:
ciò che giustamente viene obiettato è che non si pùò pretendere di avere risultati partendo dai discorsi: questo mi piace, questo no, la palestra è sacrificio, a tavola non mi voglio regolare....così non vai da ness1 parte.
la palestra dev'essere un piacere, una passione, un modo per stare bene con se stessi ....se ti sembra un sacrificio e ti girano i coglioni ogni volta che ci entri....beh, il miglior consiglio che posso darti è di prendere in considerazione qualcos'altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiox tornare IT
@ ippocrate:
ciò che giustamente viene obiettato è che non si pùò pretendere di avere risultati partendo dai discorsi: questo mi piace, questo no, la palestra è sacrificio, a tavola non mi voglio regolare....così non vai da ness1 parte.
la palestra dev'essere un piacere, una passione, un modo per stare bene con se stessi ....se ti sembra un sacrificio e ti girano i coglioni ogni volta che ci entri....beh, il miglior consiglio che posso darti è di prendere in considerazione qualcos'altro.
p.s sono in ufficio, ma appena esco... ahahahahahahaXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Sto seguendo il thread, grazie per i feedback.
Sono d'accordo con voi, non si arriva a un corpo come quello postato se non si regola la dieta e si lavora bene in palestra.
Per quanto riguarda la mia dieta, ho evitato di dare troppi dettagli per non fare un post troppo lungo, ma comunque ritengo di essere quantomeno *decente*. Cerco di mangiare il piu' variato possibile senza mai ingozzarmi. Al mattino mi mangio i konflex, ma non credo che sia la tazza di konflex (nature) al mattino rovinarmi il fisico. A mezzogiorno roba tipo pasta, alla sera random... (altra cosa e' che purtroppo qui negli USA la scelta di alimentazione nelle mense e' parekkio limitata, sandwhich sandwhich sandwhich hamburgher sandwhich fried-chicken hamburgher... c'e' un MACDONALD nella mensa, mai vista sta cosa)
Ho guardato un attimo sul forum alimentazione e quello che ho trovato sono, secondo me, (flammatemi pure su sto punto) informazioni maniacali su ad esempio contenuti nutritivi del cibo. Non so eh, magari ho preso quel tipo di informazione dal verso sbagliato, ma vorrei evitare di dover usare la calcolatrice ogni volta prima di andare a tavola - anche perche' secondo me non ha senso proprio per principio. Nel senso che non puoi calcolare con esattezza cosa serve al tuo corpo, quanto di quello che mandi giu viene effettivamente assimilato, etc etc. Mangia variato, evita porcherie tipo eccessi di salse e dolciumi, non ingozzarti, e vai tranquillo, IMO.
Per quanto riguarda l'impegno in palestra, sono tutto con voi. Sono convinto di aver lavorato male in palestra da un lato forse perche non mi son impegnato abbastanza sul campo, e d'altro canto perche' non mi son dato la briga di informarmi su come si fa (cosa che sto cercando di fare ora).
C'ho ripensato in sti giorni e mi domando se io in palestra ci tiro fuori qualcosa o no...
Il problema e' che gli strumenti che usi in palestra sono parecchio mirati ed allenano solo muscolazioni molto specifiche.
Cosi, secondo me, accade ce se non hai una "scheda" completa fai piu' o meno sempre gli stessi esercizi e alla fine non equilibri i muscoli, cioe non li alleni tutti - male.
La mia idea ora sarebbe di diminuire al minimo l'uso degil attrezzi (magari solo pesi liberi - manubri mi pare si chiamino in italiano?) e andare molto di piu' di cose "naturali" come flessioni, addominali, corsa.
Cosa ne pensate? Non c'entra un caz*o? Qualche esercizio "nature" da consigliare?
Nel frattempo, nonostante il mio criticismo, ho iniziato pure a tenere piu' sotto controllo la mia alimentazione, cmq tutto sommato credo di non essere troppo fuori strada.
Ippocrate.
ps: ho provato a cercare sul forum queste famigerate "schede" per iniziati ma purtroppo trovo solo una marea di threads su gente che chiede consigli per musoclazioni parekkio specializzate (tipo "alette) o comunque roba troppo avanzata che non fa al mio caso.
pps: ma il tipo che ho postato nella prima foto e' da considerare body builder? O e' frutto di "fitness"? Dio non flammatemi eh chiedo perche non so cosa sia la differenza tra i due.Last edited by Ippocrate; 22-06-2007, 04:34:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiola palestra dev'essere un piacere, una passione, un modo per stare bene con se stessi ....se ti sembra un sacrificio e ti girano i coglioni ogni volta che ci entri....beh, il miglior consiglio che posso darti è di prendere in considerazione qualcos'altro.
Andarci ormai e' un abitudine e ci vado pure volentieri a muovermi e fare qualcosa Son 3 anni che ci vado se mi rompessi le palle ogni volta che attraverso la porta avrei gia' accannato da un tot :P
Vorrei capire cosa sbaglio e che strada devo prendere se voglio migliorare l'outcome - come detto fino ad ora non mi son mai dato la briga di informarmi, e bastonatemi pure le palle su sta cosa :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ippocrate Visualizza MessaggioMa no infatti io in palestra vado bene. Voglio fare sport qualche volta alla settimana e la palestra mi consente di essere totalmente flessibile con quando e con che orari.
Andarci ormai e' un abitudine e ci vado pure volentieri a muovermi e fare qualcosa Son 3 anni che ci vado se mi rompessi le palle ogni volta che attraverso la porta avrei gia' accannato da un tot :P
Vorrei capire cosa sbaglio e che strada devo prendere se voglio migliorare l'outcome - come detto fino ad ora non mi son mai dato la briga di informarmi, e bastonatemi pure le palle su sta cosa :P
potresti fare un total body tre volte alla settimana, da quello che mi hanno suggerito è utile per chi vuole fare definizione e se ho capito bene è adesso il tuo obiettivo..XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiopotresti fare un total body tre volte alla settimana, da quello che mi hanno suggerito è utile per chi vuole fare definizione e se ho capito bene è adesso il tuo obiettivo..
Commenta
-
-
aiutatemi
sono un ragazzo di 19 anni faccio palestra da 3 anni e quest'anno per la prima volta prima dell'estate ho fatto un oscarico di carbo per asciugarmi ma non ho aumentato i grassi nella dieta e ho perso 10 kili ma penso ke 7 erano di muscoli
come faccio a riprendermi un'pò senza però appannarmi toppo
adesso sto facendo una dieta scarico/ricarico di carbo
lun mar scarico
merc ricarico
giov ven scarico
sab e dom ricarico
e mi alleno 4 volte alla settimana senza aerobica
prendo la kre alcaline e proteine e monores
Aiutatemi per favore
Commenta
-
Commenta