Aumentare Muscoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ippocrate
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aumentare Muscoli

    Ciao a tutti, prima volta che posto.

    Sinteticamente, come faccio ad arrivare qui:
    Click image for larger version

Name:	DSC01200.JPG
Views:	1
Size:	3.5 KB
ID:	15973022
    (scusami se uso una tuo foto senza consenso Frufuln! dimmi tu se devo rimuoverla)

    Partendo da qui:
    Click image for larger version

Name:	Picture 011.jpg
Views:	1
Size:	26.3 KB
ID:	15973023Click image for larger version

Name:	Picture 013.jpg
Views:	1
Size:	27.3 KB
ID:	15973024Click image for larger version

Name:	Picture 017.jpg
Views:	1
Size:	28.4 KB
ID:	15973025

    Chiedo scusa in anticipo se le foto fanno ribrezzo ma i peli so peli :P

    Faccio palestra da tre anni ma MOLTO easy (non mi stresso) faccio braccia, negli ultimi mesi spalle, addominali, pettorali. Insomma cerco di muovermi e tenermi attivo un oretta ogni due o tre volte a settimana. Faccio anche attivita cardiovascolari 1 volta a settimana (beachvolley/squash).

    Mangio quello che mi pare, un sacco di konflex, pane, formaggio, pasta, latte, insalata, patate e direi che piu' o meno ci siamo come menu. Purtroppo stando negli USA ora come ora pesce e fuori discussione, in EU mangiavo parekkio tonno (qui fa cacare X().

    Un po' di pancia non mi rovina la vita, ma vorrei avere dei muscoli un po' piu' "pesanti" come nella prima foto, vorrei che le mie ore in palestra dessero un po' piu di frutti e son anche disposto a aumentare *un po* la marcia.

    Per intenderci, non mi interessa essere tipo cosi:
    Click image for larger version

Name:	federico.jpg
Views:	1
Size:	2.1 KB
ID:	15973026Click image for larger version

Name:	Markus.jpg
Views:	1
Size:	3.1 KB
ID:	15973027 (ditemi se devo togliere ste foto)

    (cioe' stra definito) ma mi piacerebbe per lo meno dirigermi nella direzione della prima foto che ho postato.

    -Che esercizi fare? Quanto, quante ripetizioni? Soprattutto spalle, pettorali, schiena, pancia e sedere vorrei migliorare.
    -Mangiare qualche consiglio? Non voglio rovinarmi la vita cmq o tirarmi delle paranoie eccessive per il cibo
    -Elettrostimolazione?
    -INIZIO A PRENDERE ROBA TIPO CREATINA, PROTEINE? O CI SI ARRIVA ANCHE SENZA?
    -ceretta? X|
    -lampade? X|
    Last edited by Ippocrate; 20-06-2007, 05:20:23.
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Ippocrate Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, prima volta che posto.

    Sinteticamente, come faccio ad arrivare qui:
    [ATTACH]40789[/ATTACH]
    (scusami se uso una tuo foto senza consenso Frufuln! dimmi tu se devo rimuoverla)

    Partendo da qui:
    [ATTACH]40790[/ATTACH][ATTACH]40791[/ATTACH][ATTACH]40792[/ATTACH]

    Chiedo scusa in anticipo se le foto fanno ribrezzo ma i peli so peli :P

    Faccio palestra da tre anni ma MOLTO easy (non mi stresso) faccio braccia, negli ultimi mesi spalle, addominali, pettorali. Insomma cerco di muovermi e tenermi attivo un oretta ogni due o tre volte a settimana. Faccio anche attivita cardiovascolari 1 volta a settimana (beachvolley/squash).

    Mangio quello che mi pare, un sacco di konflex, pane, formaggio, pasta, latte, insalata, patate e direi che piu' o meno ci siamo come menu. Purtroppo stando negli USA ora come ora pesce e fuori discussione, in EU mangiavo parekkio tonno (qui fa cacare X().

    Un po' di pancia non mi rovina la vita, ma vorrei avere dei muscoli un po' piu' "pesanti" come nella prima foto, vorrei che le mie ore in palestra dessero un po' piu di frutti e son anche disposto a aumentare *un po* la marcia.

    Per intenderci, non mi interessa essere tipo cosi:
    [ATTACH]40793[/ATTACH][ATTACH]40794[/ATTACH] (ditemi se devo togliere ste foto)

    (cioe' stra definito) ma mi piacerebbe per lo meno dirigermi nella direzione della prima foto che ho postato.

    -Che esercizi fare? Quanto, quante ripetizioni? Soprattutto spalle, pettorali, schiena, pancia e sedere vorrei migliorare.
    -Mangiare qualche consiglio? Non voglio rovinarmi la vita cmq o tirarmi delle paranoie eccessive per il cibo
    -Elettrostimolazione?
    -INIZIO A PRENDERE ROBA TIPO CREATINA, PROTEINE? O CI SI ARRIVA ANCHE SENZA?
    -ceretta? X|
    -lampade? X|

    beh frufuln ha un gran bel fisico
    poi, in effetti, meastirapaioce e Ruhl..siamo lì...
    Last edited by Sly83; 20-06-2007, 08:08:52.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta

    • thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

      #3
      mah, contatta direttamente l'utente o indirizzalo qui tramite rep, no?

      Cmq di pelo mi pare che già ci sei

      Commenta

      • Stincu
        Bodyweb Senior
        • Apr 2006
        • 5167
        • 172
        • 136
        • Send PM

        #4
        3 anni molto easy.......praticamente hai regalato i soldi al gestore della palestra.

        Commenta

        • Zbaino
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Ippocrate Visualizza Messaggio
          Ciao a tutti, prima volta che posto.

          Sinteticamente, come faccio ad arrivare qui:
          [ATTACH]40789[/ATTACH]
          (scusami se uso una tuo foto senza consenso Frufuln! dimmi tu se devo rimuoverla)

          Partendo da qui:
          [ATTACH]40790[/ATTACH][ATTACH]40791[/ATTACH][ATTACH]40792[/ATTACH]

          Chiedo scusa in anticipo se le foto fanno ribrezzo ma i peli so peli :P

          Faccio palestra da tre anni ma MOLTO easy (non mi stresso) faccio braccia, negli ultimi mesi spalle, addominali, pettorali. Insomma cerco di muovermi e tenermi attivo un oretta ogni due o tre volte a settimana. Faccio anche attivita cardiovascolari 1 volta a settimana (beachvolley/squash).

          Mangio quello che mi pare, un sacco di konflex, pane, formaggio, pasta, latte, insalata, patate e direi che piu' o meno ci siamo come menu. Purtroppo stando negli USA ora come ora pesce e fuori discussione, in EU mangiavo parekkio tonno (qui fa cacare X().

          Un po' di pancia non mi rovina la vita, ma vorrei avere dei muscoli un po' piu' "pesanti" come nella prima foto, vorrei che le mie ore in palestra dessero un po' piu di frutti e son anche disposto a aumentare *un po* la marcia.

          Per intenderci, non mi interessa essere tipo cosi:
          [ATTACH]40793[/ATTACH][ATTACH]40794[/ATTACH] (ditemi se devo togliere ste foto)

          (cioe' stra definito) ma mi piacerebbe per lo meno dirigermi nella direzione della prima foto che ho postato.

          -Che esercizi fare? Quanto, quante ripetizioni? Soprattutto spalle, pettorali, schiena, pancia e sedere vorrei migliorare.
          -Mangiare qualche consiglio? Non voglio rovinarmi la vita cmq o tirarmi delle paranoie eccessive per il cibo
          -Elettrostimolazione?
          -INIZIO A PRENDERE ROBA TIPO CREATINA, PROTEINE? O CI SI ARRIVA ANCHE SENZA?
          -ceretta? X|
          -lampade? X|
          a parte che se anche volessi diventare come i due della foto non è detto che tu ce la faccia....ma non perchè sei tu, ma in generale!
          cmq il fisico di FRulnftrl (che poi è Franfalu) è un fisico di qualità
          e la qualità te la fai prima di tutto a tavola...e da quello che vedo e leggo la tavola per te è un divertimento
          l'addome del Fran (che suppongo sia quello che ti ha colpito) o ce l'hai di genetica (e non mi sembra il tuo caso) o ti scassi di dieta (addio merda varia, ma solo macronutrienti fondamentali e pasti cadenzati ogni 2-3 ore)
          alternative non ce ne sono
          per quanto riguarda il workout vai in sezione allenamento e leggiti un pò di schede in modo da farti un'idea
          essendo fisicamente grezzo a mio parere ti bastano gli esercizi fondamentali per 6-8 mesi (squat, panca, stacco e trazioni alla sbarra)
          una volta che ti sei fatto la base inizi a lavorarti i muscoli coi vari multiarticolari
          ad ogni modo dovresti rivedere totalmente la tua scheda di questa 3 anni perchè i risultati sono veramente pessimi (almeno in chiave bbing, ma anche fitness)
          anch'io ho sbagliato per anni, ma negli ultimi 2 ho raddrizzato "la pianta"....ce la puoi fare anche tu (ci vuole "solo" tanta forza di volontà)

          p.s.: come mai in america?

          Commenta

          • Ippocrate
            Bodyweb Member
            • Jun 2007
            • 8
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
            3 anni molto easy.......praticamente hai regalato i soldi al gestore della palestra.
            no da noi in universita' sempre gratise forse anche per quello che non cho dato dentro... Cmq non voglio rivoluzionarmi la vita e diventare ossessionato con sta cosa, pero' come e' stato giustamente detto in 3 anni qualcosina si dovrebbe vedere, mi son detto "boh diamo tempo e vediamo", ma appunto mi sto rendendo conto che la cosa non sta funzionando.

            So che sono anni luce dietro a franfalu (scusami per prima) e mica pretendo di arrivarci, volevo solo capire cosa ho sbagliato negli ultimi anni e cercare di vedere se posso fare di meglio e magari mettermi qualche obiettivo.

            E infatti temo che proprio a livello genetico ho dei problemi, per questo ho postato delle foto (tralaltro in angolazioni che mettono in risalto i difetti) per sapere cosa ne pensate.

            Oltre a cio' dalle risposte posso evincere per prima cosa che dovrei organizzarmi meglio con una scheda ed essere piu regolare con i muscoli che alleno (mai avuto sta cosa della scheda, sempre pensato che e' da pro e che allenare "a sensazione" bastava :|).
            La dieta oh, mangero' meno konflex ma non sono certo che sia quello il mio problema fondamentale (si ho qualche kilo di troppo ma se faccio palestra un po piu mirata e non esigo stra definizione, solo essere strutturalmente un po'
            piu decente, ci puo' anche stare), o si?
            E poi niente tokka darci dentro un attimo di piu' in palestra proprio a livello
            di sforzo...

            Comunque se gia la mia dieta e... "rikka" direi di evitare per ora tutti i prodotti tipo proteine,creatina o mi consigliate di guardarci un attimo comunque?

            Commenta

            • Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Ippocrate Visualizza Messaggio
              no da noi in universita' sempre gratise forse anche per quello che non cho dato dentro... Cmq non voglio rivoluzionarmi la vita e diventare ossessionato con sta cosa, pero' come e' stato giustamente detto in 3 anni qualcosina si dovrebbe vedere, mi son detto "boh diamo tempo e vediamo", ma appunto mi sto rendendo conto che la cosa non sta funzionando.

              So che sono anni luce dietro a franfalu (scusami per prima) e mica pretendo di arrivarci, volevo solo capire cosa ho sbagliato negli ultimi anni e cercare di vedere se posso fare di meglio e magari mettermi qualche obiettivo.

              E infatti temo che proprio a livello genetico ho dei problemi, per questo ho postato delle foto (tralaltro in angolazioni che mettono in risalto i difetti) per sapere cosa ne pensate.

              Oltre a cio' dalle risposte posso evincere per prima cosa che dovrei organizzarmi meglio con una scheda ed essere piu regolare con i muscoli che alleno (mai avuto sta cosa della scheda, sempre pensato che e' da pro e che allenare "a sensazione" bastava :|).
              La dieta oh, mangero' meno konflex ma non sono certo che sia quello il mio problema fondamentale (si ho qualche kilo di troppo ma se faccio palestra un po piu mirata e non esigo stra definizione, solo essere strutturalmente un po'
              piu decente, ci puo' anche stare), o si?
              E poi niente tokka darci dentro un attimo di piu' in palestra proprio a livello
              di sforzo...

              Comunque se gia la mia dieta e... "rikka" direi di evitare per ora tutti i prodotti tipo proteine,creatina o mi consigliate di guardarci un attimo comunque?
              se vuoi avere 6 devi puntare all'8
              tu invece punti direttamente al 6
              bah

              Commenta

              • Ippocrate
                Bodyweb Member
                • Jun 2007
                • 8
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                p.s.: come mai in america?
                prima studi, ora ricerca vado a leggermi un attimo ste skede

                Commenta

                • Ippocrate
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 8
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                  se vuoi avere 6 devi puntare all'8
                  tu invece punti direttamente al 6
                  bah
                  Eh lo so purtroppo ho dei precedenti. Tre anni fa quando iniziai mi misi anche in un regime dietario troppo stretto, nel senso che ho inziato a mangiare davvero troppo poco e a dimagrire troppo. Nulla mai di grave eh, pero' la gente lo notava e midceva di non dimagrire troppo, e in effetti pure io non mi piacio mingherlino. Meglio qualche kilo di piu che di meno.

                  Per quanto riguarda gli sforzi, lo dico son disposto a fare di piu' in palestra, mi faccio sta scheda e cerco di essere piu' serio, ma non voglio finire a ossessionarmi, perche' sono parecchio suscettibile per ste cose e va a finire che vado fuori strada.

                  Commenta

                  • Ippocrate
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2007
                    • 8
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Ah, per quanto riguarda elettrostimolazione?
                    Serve a qualcosa nel mio caso?

                    Commenta

                    • Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Ippocrate Visualizza Messaggio
                      Ah, per quanto riguarda elettrostimolazione?
                      Serve a qualcosa nel mio caso?
                      no

                      Commenta

                      • Zbaino
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Ippocrate Visualizza Messaggio
                        Per quanto riguarda gli sforzi, lo dico son disposto a fare di piu' in palestra, mi faccio sta scheda e cerco di essere piu' serio, ma non voglio finire a ossessionarmi, perche' sono parecchio suscettibile per ste cose e va a finire che vado fuori strada.
                        tra il menefreghismo e l'ossessione ci sono tante sfumature, trova quella che fa al caso tuo

                        Commenta

                        • aleuleit
                          Banned
                          • Oct 2006
                          • 7245
                          • 446
                          • 517
                          • san siro conquistato
                          • Send PM

                          #13
                          contatta l'utente masterwallace e chiedigli come mangia...ti sapra' consigliare anke per l'integrazione

                          Commenta

                          • Stincu
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2006
                            • 5167
                            • 172
                            • 136
                            • Send PM

                            #14
                            Ippocrate, non deve diventare un'ossessione, ma una passione. Probabilmente per come ti sei allenato fino ad ora solo uno con una buona genetica avrebbe ottenuto qualcosa (qualcosa eh, non più di tanto nemmeno lui). Ricorda che se il tuo obbiettivo è avere un fisico decente (atletico, addome scolpito (almeno cosi ho inteso io)) devi allenarti bene ma soprattutto devi mangiare bene.
                            La palestra è sacrificio, e questi tre anni te lo avranno insegnato.

                            Commenta

                            • RobertoMorelli
                              Bodyweb Member
                              • May 2007
                              • 129
                              • 1
                              • 3
                              • Siena
                              • Send PM

                              #15
                              E' il tuo spirito che è sbagliato fin dall'inizio del thread, a parte il fatto di mettere una foto e dire di prenderla a modello e poi non voler far quasi nulla di concreto per arrivarci, ma poi non mi piace il parlare della palestra e della dieta in termini di sacrificio/ossessione...c'è un altro post in questa sezione di una persona che ha perso 20 kili ed ora ha un fisico di tutto rispetto, nel quale sono intervenuto anche io...vatti a leggere quei post...

                              La paestra è solo inizialmente sacrificio e sofferenza, ma quando entri nell'ottica del benessere (per non dire dell'eccellenza) psicofisico allora la strada si fà in discesa e tutto diventa più semplice...allora la palestra diventa l'occasione di sentirti meglio e la dieta quella di migliorare le tue abitudini per rendere di più nella vita...così è molto semplificato...ma più o meno questo è il succo...

                              Commenta

                              Working...
                              X