Aumentare Muscoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ippocrate
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 8
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aumentare Muscoli

    Ciao a tutti, prima volta che posto.

    Sinteticamente, come faccio ad arrivare qui:
    Click image for larger version

Name:	DSC01200.JPG
Views:	1
Size:	3.5 KB
ID:	15973022
    (scusami se uso una tuo foto senza consenso Frufuln! dimmi tu se devo rimuoverla)

    Partendo da qui:
    Click image for larger version

Name:	Picture 011.jpg
Views:	1
Size:	26.3 KB
ID:	15973023Click image for larger version

Name:	Picture 013.jpg
Views:	1
Size:	27.3 KB
ID:	15973024Click image for larger version

Name:	Picture 017.jpg
Views:	1
Size:	28.4 KB
ID:	15973025

    Chiedo scusa in anticipo se le foto fanno ribrezzo ma i peli so peli :P

    Faccio palestra da tre anni ma MOLTO easy (non mi stresso) faccio braccia, negli ultimi mesi spalle, addominali, pettorali. Insomma cerco di muovermi e tenermi attivo un oretta ogni due o tre volte a settimana. Faccio anche attivita cardiovascolari 1 volta a settimana (beachvolley/squash).

    Mangio quello che mi pare, un sacco di konflex, pane, formaggio, pasta, latte, insalata, patate e direi che piu' o meno ci siamo come menu. Purtroppo stando negli USA ora come ora pesce e fuori discussione, in EU mangiavo parekkio tonno (qui fa cacare X().

    Un po' di pancia non mi rovina la vita, ma vorrei avere dei muscoli un po' piu' "pesanti" come nella prima foto, vorrei che le mie ore in palestra dessero un po' piu di frutti e son anche disposto a aumentare *un po* la marcia.

    Per intenderci, non mi interessa essere tipo cosi:
    Click image for larger version

Name:	federico.jpg
Views:	1
Size:	2.1 KB
ID:	15973026Click image for larger version

Name:	Markus.jpg
Views:	1
Size:	3.1 KB
ID:	15973027 (ditemi se devo togliere ste foto)

    (cioe' stra definito) ma mi piacerebbe per lo meno dirigermi nella direzione della prima foto che ho postato.