Muscoli scolpiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Robbi
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 4
    • 1
    • 0
    • Send PM

Muscoli scolpiti

Ciao a tutti. Sono nuovo in questo forum.
    La mia situazione fisica è questa:http://img119.imageshack.us/my.php?i...scn2353qs5.jpg
    é da un pò di tempo ke vado in palestra, ma mi sn sempre tenuto a seguire la scheda, senza nessun riguardo per alimentazione e altro.
    Ora xò pian piano inizia a piacermi questo mondo.
    Vorrei avere un fisico bello scolpito, cioè non mettere altra massa, ma vorrei che si vedessero tutti i muscoli, soprattutto gli addominali.
    Se non sbaglio x ciò che voglio io devo seguire una specifica alimantazione e fare definizione, vero?
    Chi mi aiuta?
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

+ che definizione hai bisogno di massa... Cerca nel forum una dieta per mettere su massa pulita

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40361
      • 1,261
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

benvenuto!
      si, è proprio come dici, per gli addominali è molto importante l'alimentazione.

il consiglio che ti do io è di aprire un thread nella sezione "Dieta e alimentazione", dove cominci indicando quando/cosa mangi tu. gli esperti sapranno coreggerti la dieta nel modo migliore!

Commenta

• Robbi
        Bodyweb Member
        • Jun 2007
        • 4
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        benvenuto!
        si, è proprio come dici, per gli addominali è molto importante l'alimentazione.

il consiglio che ti do io è di aprire un thread nella sezione "Dieta e alimentazione", dove cominci indicando quando/cosa mangi tu. gli esperti sapranno coreggerti la dieta nel modo migliore!
        Grazie mille Luna.
        E per avere delle belle spalle scoplite e le braccia, dipende lo stesso dall'alimentazione?Ke mi consigli per spalle e braccia?

Commenta

• luna80
          Administrator
          • Jun 2005
          • 40361
          • 1,261
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

Originariamente Scritto da Robbi Visualizza Messaggio
          Grazie mille Luna.
          E per avere delle belle spalle scoplite e le braccia, dipende lo stesso dall'alimentazione?Ke mi consigli per spalle e braccia?
          beh l'alimentazione conta in generale molto (non solo per muscoli...), ma per spalle e braccia conta di più l'allenamento.
          un allenamento fatto ad hoc in palestra ti aiuta sicuramente tanto.

Commenta

• the_drifter
            X-FIT
            • Oct 2006
            • 7360
            • 351
            • 118
            • Florencia
            • Send PM

aerobica + dieta... ma non mi sembra che tu abbia tutto sto bisogno di definirti...ti ci vorrebbe un po'di massa, magari dopo l'estate...
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

Commenta

• Neme
              Bodyweb Member
              • May 2007
              • 187
              • 3
              • 4
              • Lugano
              • Send PM

buona base, si usa la funzione cerca, trovi qualcosa sull alimentazione e diete.. cmq per mettere massa farei una dieta proteica.. quanto pesi??

per firme nel forum contattatemi =P

Commenta

• bloodz
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2007
                • 3319
                • 81
                • 53
                • New Olympia
                • Send PM

secondo me un po di base ci stà...basterebbe che stessi attento due settimanelle come si deve a perdere 3,4 kg e vedi come metti in risalto i muscoli, sembrerai addirittura piu grosso
                Originariamente Scritto da Mr. Anderson
                quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• Stincu
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2006
                  • 5167
                  • 172
                  • 136
                  • Send PM

Ci sei quasi vicino al tuo obbiettivo. Un po' di tempo a tener controllata l'alimentazione e sei apposto. Ti conviene postare come mangi nella sezione apposita.

Commenta

Working...
                  X