Come usare il Tapis Roulant

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • niky70
    Bodyweb Member
    • Jun 2007
    • 22
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come usare il Tapis Roulant

Ciao, ho comperato un Tapis Roulant, sono indecisa su come usarlo. Alcuni dicono che va usato per soli 45 minuti, altri 60 minuti, non so come regolarmi. C'è chi dice che dopo i 45 minuti è inutile continuare perchè non brucio più nulla, non so che fare. La consolle, rivela battiti cardiaci, i kilometri e le calorie bruciate. Sareste così gentili da darmi le giuste informazioni per un uso corretto? Dopo, è sempre consigliabile praticare un pò di stregging? Per dimagrire come dovrei usarlo?. Vi ringrazio per la vostra attenzione.
  • olds
    Bodyweb Member
    • Nov 2006
    • 394
    • 4
    • 0
    • bergamo
    • Send PM

Originariamente Scritto da niky70 Visualizza Messaggio
    Ciao, ho comperato un Tapis Roulant, sono indecisa su come usarlo. Alcuni dicono che va usato per soli 45 minuti, altri 60 minuti, non so come regolarmi. C'è chi dice che dopo i 45 minuti è inutile continuare perchè non brucio più nulla, non so che fare. La consolle, rivela battiti cardiaci, i kilometri e le calorie bruciate. Sareste così gentili da darmi le giuste informazioni per un uso corretto? Dopo, è sempre consigliabile praticare un pò di stregging? Per dimagrire come dovrei usarlo?. Vi ringrazio per la vostra attenzione.
    forse intendevi : lo STRETCHING
    cmq quello nn fa mai male..sia prima che dopo la corsa..
    cmq x il tapis dipende da cosa vuoi ottenere..cmq io faccio o 40 min in fascia lipolitica( 150-160 bpm) o 20 min hiit ...dipende un po da cosa preferisci..essendo tu una ragazza ti consiglio di fare 40-45 min a 150-160 bpm....
    x la vel varia a seconda della propria preparazione cmq dovresti essere sui 7-8-9 km/h

Commenta

Working...
    X