Originariamente Scritto da kickboxer_87
Visualizza Messaggio
uruk-home-trainer-personal-workout-consigli??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiol'esplosività non dovrei perderla perchè cmq negli allenamenti di thai facciamo un pò di squat esplosivi almeno una volta a settimana,quindi non farò stacchi entrambe le sedute lo stacco lo gestisco sempre in 4x3?stesso carico?
A
panca decl. bil. 6-5-4-4 rec 120"
panca incl. man. 10-8-6 rec 90"
dip 10-8-6 rec 90"
curl man. 6-6-6 + stripping ogni fine serie rec 60"
stacchi 3-3-3-3 rec 120"
extrarotat.
B
lento avanti bil. 6-5-4-4 rec 120"
alz.laterali man. 15-12-10 rec 60"
trazioni 8-6-4 rec 90"
rematore bil. 10-8-6 rec 90"
alz.busto flesso man. 15-12-10 rec 60"
quoto kickboxer per quanto riguarda lo squat
poi da thai boxer ti consiglio di fare due allenamenti a settimana, se no rischi di non fare bene nessuna delle due cose, e con 2 volte si migliora lo stesso.
poi cambierei i piramidali in piramidali inversi. e toglierei uno tra le alzate a busto flesso e quelle laterali (troppi monoarticolari per me servono a poco) e visto il minor numero di esercizi aumenterei un po le serie degli altri(ad esempio una in più in trazione e rematore).
Commenta
-
-
grazie jinx
mi piace molto allenarmi con i pesi,due volte a settimana sarebbe poco e noioso!!gia la domenica mi sveglio con la voglia di allenarmi e non posso!!
ieri ho fatto anche la parte B e ho parecchi dolori alla schiena,ho fatto trazioni appesantite che non avevo mai fatto e rematore con 44 kg,esecuzione sempre lenta e controllatissima sono un maniaco per queste cose
La scorsa volta ho invece provato lo stacco e ho ancora dolori non tanto ai quadricipiti quando ai polpacci..infatti non riesco a camminare bene e non so se andrò all'allenamento
Commenta
-
Commenta