posto quì perchè in allenamento mi ucciderebbero vedendo che non voglio il fisico da BB ma qualcosa di più "atletico" Voglio inziare una nuova scheda,che supportata da un aumento proteico notevole,dovrebbe permettermi di farmi aumentare un pò la massa nei punti giusti.
Vorrei solo evitare il sovrallenamento,cosa difficile dal momento in cui faccio muaythai 3volte a settimana per circa 1ora e trenta..
Priorità massima a petto e spalle,ebbene si il tanto odiato dai BBer fashion-model-fitness-style.
Ecco un abbozzo. ABABABABABABA...etc 3 volte a settimana
A(petto-tric-bic-gambe)
panca decl. bil. 6-5-4-4
panca incl. man. 10-8-6
dip 10-8-6
curl man. 6-6-6 + stripping ogni fine serie
squat (esplosivo) 3-3-3
extrarotat.
B(spalle-schiena-gambe)
lento avanti bil. 6-5-4-4
alz.laterali man. 15-12-10
trazioni 8-6-4
rematore bil. 10-8-6
alz.busto flesso man. 15-12-10
stacchi 3-3-3
consigli?insulti?chiarimenti?
le gambe le alleno sempre,forse sbaglio,ma sono solo 3 serie a volta e lo squat è esplosivo,non pesante.L'addome lo alleno con 12 serie ripartite tra crunch,crunch inv,sit-up per 3volte a settimana,quando non lo faccio durante l'allenament di thai
Vorrei solo evitare il sovrallenamento,cosa difficile dal momento in cui faccio muaythai 3volte a settimana per circa 1ora e trenta..
Priorità massima a petto e spalle,ebbene si il tanto odiato dai BBer fashion-model-fitness-style.
Ecco un abbozzo. ABABABABABABA...etc 3 volte a settimana
A(petto-tric-bic-gambe)
panca decl. bil. 6-5-4-4
panca incl. man. 10-8-6
dip 10-8-6
curl man. 6-6-6 + stripping ogni fine serie
squat (esplosivo) 3-3-3
extrarotat.
B(spalle-schiena-gambe)
lento avanti bil. 6-5-4-4
alz.laterali man. 15-12-10
trazioni 8-6-4
rematore bil. 10-8-6
alz.busto flesso man. 15-12-10
stacchi 3-3-3
consigli?insulti?chiarimenti?
le gambe le alleno sempre,forse sbaglio,ma sono solo 3 serie a volta e lo squat è esplosivo,non pesante.L'addome lo alleno con 12 serie ripartite tra crunch,crunch inv,sit-up per 3volte a settimana,quando non lo faccio durante l'allenament di thai
Commenta