If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si sono quelli i miei addominali però leggermete cambiati, ho diminuito la frutta infatti ne mangio solo 2porzioni a gg e aumentato le proteine e un po di carbo!!!!!!Ma sono tanto brutti?????RISPONDI SINCERAMENTE!!!!!!!!!!!!
sinceramente: in effetti sembrano un po' maschili, ciò non significa che siano brutti, tutto dipende dai canoni estetici che si adottano...
smetti di fare abds, taglia i carbo, aumenta i grassi, stretcha l'addome e fai lavoro aerobico che non sia corsa o nuoto. IMO proverei così.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
apparte che 1000 addominali per una ragazza mi sembrano troppi, ma poi secondo me le cose fatte per sentito dire sono sbagliatissime, poi non si può avere la forma precisa e perfetta come si desidera, poi non bisogna allenare addominali bassi e alti con diverse maniere?
apparte che 1000 addominali per una ragazza mi sembrano troppi, ma poi secondo me le cose fatte per sentito dire sono sbagliatissime, poi non si può avere la forma precisa e perfetta come si desidera, poi non bisogna allenare addominali bassi e alti con diverse maniere?
Non è questione uomo-donna, è inutile fare 1000 addominali (tra l'altro se uno fa' 1000 addominali vuol dire che li fa' di merda).
Poi il retto dell'addome è un muscolo solo, quindi in ogni esercizio per l'addome, lavora tutto nella sua interezza, poi ovviamente con alcuni esercizi ci si puo' concentrare di più su una zona che su un'altra, ma lavora comunque tutto.
cè sempre una ragazza piu **** di te come un ragazzo piu figo di me ma quando una persona si fissa non cè un ***** da fare
Non è che sono troppi; semplicemente se fatti come dio comanda sono impossibili. Quando si lavora bene, con una contrazione curata, respirazione adeguata e buon movimento arrivare a 15-20 di fila è già un progresso straordinario.
L'addome è un muscolo unico, parte dalla cassa toracica e si innesta nelle ossa del bacino ed ha la doppia funzione di avvicinare quest'ultimo al tronco e di proteggere/contenere gli organi interni. E' importante (in sinergia con i lombari) per sostenere la colonna vertebrale, quindi distruggerlo con allenamenti non corretti può essere deleterio anche per la schiena.
vabbè sicuramente sono inutili, ma io non volevo dire che lei li facesse in maniera impeccabile.
ovvio che se uno li fa bene ne bastano pochi e poi non ce la fa a farne più di un tot.
vabbè sicuramente sono inutili, ma io non volevo dire che lei li facesse in maniera impeccabile.
ovvio che se uno li fa bene ne bastano pochi e poi non ce la fa a farne più di un tot.
brava
Give me Fuel, Give me Fire, Give methat which IDesire!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta