Addominali Sbagliati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • the_drifter
    X-FIT
    • Oct 2006
    • 7360
    • 351
    • 118
    • Florencia
    • Send PM

Originariamente Scritto da antobery Visualizza Messaggio
    si sono quelli i miei addominali però leggermete cambiati, ho diminuito la frutta infatti ne mangio solo 2porzioni a gg e aumentato le proteine e un po di carbo!!!!!!Ma sono tanto brutti?????RISPONDI SINCERAMENTE!!!!!!!!!!!!
    sinceramente: in effetti sembrano un po' maschili, ciò non significa che siano brutti, tutto dipende dai canoni estetici che si adottano...

smetti di fare abds, taglia i carbo, aumenta i grassi, stretcha l'addome e fai lavoro aerobico che non sia corsa o nuoto. IMO proverei così.
    I knew all the rules but the rules did not know me
    My log: evolve or die
    sigpic

Commenta

• ilco
      Bodyweb Member
      • Feb 2007
      • 24
      • 0
      • 1
      • Send PM

puoi provare anche con la pilosella la vendono in farmacia

Commenta

• sexykikka
        Bodyweb Member
        • Jul 2007
        • 265
        • 18
        • 1
        • roma
        • Send PM

apparte che 1000 addominali per una ragazza mi sembrano troppi, ma poi secondo me le cose fatte per sentito dire sono sbagliatissime, poi non si può avere la forma precisa e perfetta come si desidera, poi non bisogna allenare addominali bassi e alti con diverse maniere?
        Vivere è facoltativo, morire è obbligatorio.

Commenta

• Stincu
          Bodyweb Senior
          • Apr 2006
          • 5167
          • 172
          • 136
          • Send PM

Originariamente Scritto da sexykikka Visualizza Messaggio
          apparte che 1000 addominali per una ragazza mi sembrano troppi, ma poi secondo me le cose fatte per sentito dire sono sbagliatissime, poi non si può avere la forma precisa e perfetta come si desidera, poi non bisogna allenare addominali bassi e alti con diverse maniere?
          Non è questione uomo-donna, è inutile fare 1000 addominali (tra l'altro se uno fa' 1000 addominali vuol dire che li fa' di merda).
          Poi il retto dell'addome è un muscolo solo, quindi in ogni esercizio per l'addome, lavora tutto nella sua interezza, poi ovviamente con alcuni esercizi ci si puo' concentrare di più su una zona che su un'altra, ma lavora comunque tutto.

Commenta

• Another-Life
            Banned
            • May 2007
            • 1272
            • 49
            • 6
            • Send PM

cè sempre una ragazza piu **** di te come un ragazzo piu figo di me ma quando una persona si fissa non cè un ***** da fare

Commenta

• Yashiro
              Banned
              • Sep 2006
              • 8753
              • 459
              • 363
              • Send PM

Non è che sono troppi; semplicemente se fatti come dio comanda sono impossibili. Quando si lavora bene, con una contrazione curata, respirazione adeguata e buon movimento arrivare a 15-20 di fila è già un progresso straordinario.

L'addome è un muscolo unico, parte dalla cassa toracica e si innesta nelle ossa del bacino ed ha la doppia funzione di avvicinare quest'ultimo al tronco e di proteggere/contenere gli organi interni. E' importante (in sinergia con i lombari) per sostenere la colonna vertebrale, quindi distruggerlo con allenamenti non corretti può essere deleterio anche per la schiena.

Commenta

• sexykikka
                Bodyweb Member
                • Jul 2007
                • 265
                • 18
                • 1
                • roma
                • Send PM

vabbè sicuramente sono inutili, ma io non volevo dire che lei li facesse in maniera impeccabile.
                ovvio che se uno li fa bene ne bastano pochi e poi non ce la fa a farne più di un tot.

Commenta

• Soichiro
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2007
                  • 657
                  • 40
                  • 56
                  • Highway to Hell
                  • Send PM

vabbè sicuramente sono inutili, ma io non volevo dire che lei li facesse in maniera impeccabile.
                  ovvio che se uno li fa bene ne bastano pochi e poi non ce la fa a farne più di un tot.

brava
                  Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!

Commenta

• sexykikka
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2007
                    • 265
                    • 18
                    • 1
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Soichiro Visualizza Messaggio
                    brava
                    grazie

Commenta

Working...
                    X