If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'hai fatto per noi quindi?
ma allora scusaci, ziocan e noi invece malpensanti che abbiamo pensato che nonostante il 3d sia discusso attivamente da molti utenti del forum
che stanno trattando la situazione dai vari punti di vista ne arrivi uno che dalle discussioni iniziate sta cercando di farsi spiegare l'abc del bbing e se ne esce con mettimi in msn che vediamo di risolvere il problema,
e noi malelingue a pensare che fosse solo perche dall'avatar la signorina in questione sembra piuttosto avvenente
dovremmo proprio vergognarci
E già l'eroe l'ha fatto per noi.
Give me Fuel, Give me Fire, Give methat which IDesire!
l'hai fatto per noi quindi?
ma allora scusaci, ziocan e noi invece malpensanti che abbiamo pensato che nonostante il 3d sia discusso attivamente da molti utenti del forum
che stanno trattando la situazione dai vari punti di vista ne arrivi uno che dalle discussioni iniziate sta cercando di farsi spiegare l'abc del bbing e se ne esce con mettimi in msn che vediamo di risolvere il problema,
e noi malelingue a pensare che fosse solo perche dall'avatar la signorina in questione sembra piuttosto avvenente
dovremmo proprio vergognarci
Mettiamo le cose in chiaro...ho gia la tipa,non vengo di certo su un forum per cercare ragazze XD.Per problema intendo quello della foto....un minimo di cervello.
"...cercando di farsi spiegare l'abc del bbing "
Meglio chiederle le cose che farle a caso.Qui stiamo parlando di una foto non di BB....mha
e se ne esce con mettimi in msn che vediamo di risolvere il problema,
Mazza come vengono taroccate le frasi...
Last edited by Another-Life; 21-06-2007, 17:57:30.
Guarda che non hai capito un c***o,io mi riferivo a te,visto che io non ho detto assoultamente niente alla ragazza.
Non sono cosi sfigato da doverci provare su un forum (come fai te) quindi capiscile bene le cose l'unico messo male sei te qua,guardando i post delle altre pagine del thread....ma pensa un pò!
La ragazza cerca aiuto non un arrapato che tenta di avere l'indirizzo msn
E chiudo qui l'O.T.
"non sei cosi sfigato"??...sogna bello.Se vuoi aiutarla a risolvere alla veloce il problema non devi star li ad aspettare che ti dica per la millesima volta che non riesce a postare la foto.
Prova ad aprire la porta di casa magari ti si apre il mondo...che gente
E tu dai questo consiglio a me?! ma piantala per favore,a me non frega niente della foto,ma ce la fai? mica m'arrapo a vedere un ombellico come te,per favore piantala che ti dimostri solo patetico e chiudo qui,vai avanti da solo.Bye
Give me Fuel, Give me Fire, Give methat which IDesire!
Volevo aiutare la tipa solo a ridimensionare la foto....tranquillo che non sono un deficiente che vede l'ombellico di una ragazza per la prima volta.Non giudicare una persona se non la conosci.
p.s: oltretutto se hai un minimo seguito i miei post sulle ragazze,quelle con gli addominali mi fan cagare....vedi tu chi si deve ripigliare
Last edited by Another-Life; 21-06-2007, 17:52:22.
Ciao a tutti +troppo per qualche anno (fissata dal mito della pancia piatta che si ottine facendo addominali) ho fatto tanti addominali giornalieri, diciamo che alternavo da 200 ai 1000 addominali al giorno tranne la domenica, e qst l'ho fatto x quasi 2anni fin quando non mi sono resa conto che invece di ottenere un bel ventre piatto ho ottenuto un bel addome sporgente, ho fatto i famosi quadratini a tartaruga che su una ragazza di 19anni non sono tanto belli da vedere!!!!Adesso è quasi 1 anno ke non faccio nemmeno un addominale e xfortuna un po gli i muscoli addominali si sono "sgonfiati" ma vorrei che diventassero piatti...COME DEVO FARE?????????Ho proprio la parte di sotto dell'addome tipo palloncino,dura proprio xk ci sono gli addominali diciamo sporgenti, allora mi sapete aiutare grazie
Ora, personalmente non ho mai avuto un problema del genere (anche perché vista la bf gli addominali sono ancora leggermente appannati) pero' ho letto in giro di un esercizio che faceva Frank Zane che si chiamava "Vacuum qualcosa"
Ecco un paio di link (ci vorrebbe la giffina con Zane che lo esegue ma ormai chi se lo ricorda dove l'avevo pescata... )
ma il Vacuum se non erro è per il diaframma. Zane lo utilizzava probabilmente (la butto li) soprattutto per le pose. Quando sei scannato e hai delle belle linee è stupendo.
Non penso la possa aiutare.
se non intendi alludere a qualche strana esecuzione di blouugiobb
mi sa che e meglio che corri a farti un controllo discale perche mi posso solo immaginare che tecnica sopraffina stessi usando
ps 1000 addominali, corrispondono a circa, facendo una media decisamente ottimistica di una esecuzione completa ogni 2 secondi a 34 minuti ininterroti di addominali
non finirò mai di reputarti per questo , sono steso sulla scrivania con le lacrime agli occhi
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Ciao! Io ho il tuo stesso problema, forse meno accentuato del tuo. Non avevo mai fatto palestra poi ho cominciato andando tutti i giorni, da agosto scorso, facendo mezz'ora di aerobica e mezz'ora di addominali tutti i giorni. Risultato:addominali durissimi e gonfi. Anche io come te volevo eliminare un pò di pancetta che avevo messo su essendo ingrassata di 3 kg (sono alta 1.64 e ora x fortuna sono tornata al mio peso normale di 51-52 kg, prima ero 55kg). Ma invece di eliminare la pancia adesso non mi possono neanche mettere le magliette aderenti perchè mi si vedono tutti gli addominali gonfi, cosa che nn mi piace x niente e come te ho la parte bassa dell'addome che sembra un palloncino. Il mio istruttore mi ha detto che ho gli addominali ben sviluppati (me ne ero resa conto anche da sola!) ma che dovrei fare + movimento areobico e così da un paio di settimane ho cominicato a diminuire gli addominali (solo 3 volte a settimana) e a fare 4 volte a settimana 30 minuti di tappeto con frequenza cardiaca a 150. Anche io come te bevo tantissima acqua e ho un'alimentazione sana. Speriamo che avendo cambiato programma di allenamento riesca a risolvere qualcosa. Cmq se riesco posto le foto.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta