ve loo ripeto ci sto provando per la decima volta ma la foto nn riesco a caricarla cmq la mia era solo volgia di scioglere grasso ed avere un addome piatto!!!!Ma grazie alle inmense cazzate dette da un istruttore ed un mio amico ke insistevano sul fatto ke prima gli addominali mi si sarebbero gonfiati e poi si sarebbere appiattiti ora mi ritrovo cosi
Addominali Sbagliati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antobery Visualizza Messaggiove loo ripeto ci sto provando per la decima volta ma la foto nn riesco a caricarla cmq la mia era solo volgia di scioglere grasso ed avere un addome piatto!!!!Ma grazie alle inmense cazzate dette da un istruttore ed un mio amico ke insistevano sul fatto ke prima gli addominali mi si sarebbero gonfiati e poi si sarebbere appiattiti ora mi ritrovo cosi
se non riesci con imageshac,prima di dare ok,vista l'opzione resize image
hai la foto troppo grande in dimensioniiiiiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioSe vuoi mi passi l'immagine tramite msn cosi risolviamo sta cosa e forse anche il tuo problema :P
scusa ma prima chiedi almeno se ha cam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza Messaggioa chi ti rif??XD
XD eccoGive me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
-
Madonna che messi male....solo a quello pensate XD
p.s: lo chiesto io perchè sapevo che vi sareste cagati sotto nel chiedere una cosa simile visto il giudizio del ***** che veniva dopo....se hai notato alla tipa interessa risolvere sta cosa,e non vedere se c'è lai o meno....Last edited by Another-Life; 21-06-2007, 13:39:11.
Commenta
-
-
mi chiedo una cosa
tutti dicono che per far si che siano visibili i famosi cubetti non bisogna fare milioni di addominali, e certi dicono anche che ci sia la possibilità che si possa avere l'effetto contrario...
e per quello che ho capito questa ragazza ha il problema degli addominali scolpiti... facendo addominali a raffica
io venderei l'anima la diavolo per avere questo problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniel1 Visualizza Messaggiomi chiedo una cosa
tutti dicono che per far si che siano visibili i famosi cubetti non bisogna fare milioni di addominali, e certi dicono anche che ci sia la possibilità che si possa avere l'effetto contrario...
e per quello che ho capito questa ragazza ha il problema degli addominali scolpiti... facendo addominali a raffica
io venderei l'anima la diavolo per avere questo problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioMi sa che non hai capito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioMagari invece era magra e voleva mettere su forma...vabbe cmq dacci dentro stellaOriginariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioSe vuoi mi passi l'immagine tramite msn cosi risolviamo sta cosa e forse anche il tuo problema :POriginariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioMadonna che messi male....solo a quello pensate XD
p.s: lo chiesto io perchè sapevo che vi sareste cagati sotto nel chiedere una cosa simile visto il giudizio del ***** che veniva dopo....se hai notato alla tipa interessa risolvere sta cosa,e non vedere se c'è lai o meno....
l'hai fatto per noi quindi?
ma allora scusaci, ziocan e noi invece malpensanti che abbiamo pensato che nonostante il 3d sia discusso attivamente da molti utenti del forum
che stanno trattando la situazione dai vari punti di vista ne arrivi uno che dalle discussioni iniziate sta cercando di farsi spiegare l'abc del bbing e se ne esce con mettimi in msn che vediamo di risolvere il problema,
e noi malelingue a pensare che fosse solo perche dall'avatar la signorina in questione sembra piuttosto avvenente
dovremmo proprio vergognarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Daniel1 Visualizza Messaggioe che prublem a te? ke si di piscar?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Another-Life Visualizza MessaggioMadonna che messi male....solo a quello pensate XD
p.s: lo chiesto io perchè sapevo che vi sareste cagati sotto nel chiedere una cosa simile visto il giudizio del ***** che veniva dopo....se hai notato alla tipa interessa risolvere sta cosa,e non vedere se c'è lai o meno....
Guarda che non hai capito un c***o,io mi riferivo a te,visto che io non ho detto assoultamente niente alla ragazza.
Non sono cosi sfigato da doverci provare su un forum (come fai te) quindi capiscile bene le cose l'unico messo male sei te qua,guardando i post delle altre pagine del thread....ma pensa un pò!
La ragazza cerca aiuto non un arrapato che tenta di avere l'indirizzo msn
E chiudo qui l'O.T.Give me Fuel, Give me Fire, Give me that which I Desire!
Commenta
-
Commenta