sto cercando di mettere la foto ma non me la carica, dice caricamento in corso e non va!!!!!NON è UNO SKERZO!!!!!Per qnd riguarda le gare bb nn ci penso xk io amo il corpo femminile tonico cn poca muscolatura, tonico diciamo!!!!!Hai ragione riguardo a metterli in tensione il meno possibile ma ad esempio ieri sono stata al mare a fare canoa e gia li setivo lavorare poi ho lo stramaledetto vizio di camminare trattenendo la pancia xk la vedo grossa,infatti metto solo magliette larghe!!!!!Ke mi consigli cm posso farli lavorere il meno possibile!!!!mangiare mangio corretto!!!!
Addominali Sbagliati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da antobery Visualizza Messaggiosto cercando di mettere la foto ma non me la carica, dice caricamento in corso e non va!!!!!NON è UNO SKERZO!!!!!Per qnd riguarda le gare bb nn ci penso xk io amo il corpo femminile tonico cn poca muscolatura, tonico diciamo!!!!!Hai ragione riguardo a metterli in tensione il meno possibile ma ad esempio ieri sono stata al mare a fare canoa e gia li setivo lavorare poi ho lo stramaledetto vizio di camminare trattenendo la pancia xk la vedo grossa,infatti metto solo magliette larghe!!!!!Ke mi consigli cm posso farli lavorere il meno possibile!!!!mangiare mangio corretto!!!!
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
premi sfoglia
seleziona l'immagine
premi host it
dopodiche fai copia incolla dell'immagine che appare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antobery Visualizza Messaggiosto cercando di mettere la foto ma non me la carica, dice caricamento in corso e non va!!!!!NON è UNO SKERZO!!!!!Per qnd riguarda le gare bb nn ci penso xk io amo il corpo femminile tonico cn poca muscolatura, tonico diciamo!!!!!Hai ragione riguardo a metterli in tensione il meno possibile ma ad esempio ieri sono stata al mare a fare canoa e gia li setivo lavorare poi ho lo stramaledetto vizio di camminare trattenendo la pancia xk la vedo grossa,infatti metto solo magliette larghe!!!!!Ke mi consigli cm posso farli lavorere il meno possibile!!!!mangiare mangio corretto!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balinor Visualizza Messaggiociao Anto...scusa la precisazione, ma il tuo problema è il "six pack" troppo in vista oppure la parte bassa della pancia troppo prominente?
somiglia un dosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antobery Visualizza MessaggioLa parte superiore e fatta da 4quadretti troppo grandi x i miei gusti!!!!la parte di sotto e molto gonfia 1palloncino figurati ke anke qnd mi sdraio si appiattisce(mi escono anke le ossicina dell'anca fuori) tutto tranne il cento della pancia cioè gli addominali;
somiglia un dosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Balinor Visualizza Messaggioe se fosse solo della "semplice" ritenzione idrica?
Puo' essere di tutto vicino all'ombelico poi........ mica è ronnie coleman
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma la foto arriva o no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono sono curioso, non ho mai visto una ragazza con addome prominente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antobery Visualizza MessaggioCiao a tutti +troppo per qualche anno (fissata dal mito della pancia piatta che si ottine facendo addominali) ho fatto tanti addominali giornalieri, diciamo che alternavo da 200 ai 1000 addominali al giorno tranne la domenica, e qst l'ho fatto x quasi 2anni fin quando non mi sono resa conto che invece di ottenere un bel ventre piatto ho ottenuto un bel addome sporgente, ho fatto i famosi quadratini a tartaruga che su una ragazza di 19anni non sono tanto belli da vedere!!!!Adesso è quasi 1 anno ke non faccio nemmeno un addominale e xfortuna un po gli i muscoli addominali si sono "sgonfiati" ma vorrei che diventassero piatti...COME DEVO FARE?????????Ho proprio la parte di sotto dell'addome tipo palloncino,dura proprio xk ci sono gli addominali diciamo sporgenti, allora mi sapete aiutare grazie
Commenta
-
Commenta