Appena ho un minuto di tempo e trovo la digitale ke ho perso lo faccio.........Non ho molto tempo xk sto studiando per l'esame di stato ed non ho ancora fatto la tesina, infatti anke alla palestra sto dedicando poco tempo (ma sempre 1oretta al gg c'è) e poi tra l'altro appena torno subito mi rimetto a studiare
Addominali Sbagliati
Collapse
X
-
Cm 1'altra domanda????Se metto un pò di massa muscolare ai glutei ke sono un pò piccolini non si dovrebbe notare di meno l'addome????Cmq il mio errore più grande riguardo agli addominali è stato che:
Siccome per un xiodo sono stata costretta a mettere peso(9kg,xk xun problema allo stomaco ero dimagrita molto)con un'alimentazione ke privilegia i carbo anzi nello specifico prendevo 2200kcal con un'alimentazione MEDITERRANEA, io andando in palestra e facendo solo 30minuti di corsa e 30 di addominali credo ke il muscolo si sia assorbito quello ke mangiavo xk allenavo solo quello!!!!!!ALMENO COSI MI E' STATO DETTO!!!!!!Ora finalmento ho un'alimentazione stabile e cerco di mantenermi in lineaLast edited by antobery; 12-06-2007, 07:44:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antobery Visualizza MessaggioCm 1'altra domanda????Se metto un pò di massa muscolare ai glutei ke sono un pò piccolini non si dovrebbe notare di meno l'addome????Cmq il mio errore più grande riguardo agli addominali è stato che:
Siccome per un xiodo sono stata costretta a mettere peso(9kg,xk xun problema allo stomaco ero dimagrita molto)con un'alimentazione ke privilegia i carbo anzi nello specifico prendevo 2200kcal con un'alimentazione MEDITERRANEA, io andando in palestra e facendo solo 30minuti di corsa e 30 di addominali credo ke il muscolo si sia assorbito quello ke mangiavo xk allenavo solo quello!!!!!!ALMENO COSI MI E' STATO DETTO!!!!!!Ora finalmento ho un'alimentazione stabile e cerco di mantenermi in linea
diciamo che un aumento della struttura in generale sicuramente minimizzara la prominenza addominale
tra l'altro la maggiore ipertrofia dei glutei fara notare meno l'addome perche a quel punto gli occhi cadranno sul c.... anzi che da altre parti
quella che ti è stata detta e una cazzata,almeno detta in questa maniera
in ogni caso tieni presente che il muscolo addominale a un fabbisogno energetico limitatissimo quindi il surplus di macronutrienti a disposizione se puo in qualche modo averne favorito lo sviluppo questo certo non e avvenuto in maniera spropositata
piu probabile forse che nel perdere il peso acquisito hai avuto un calo del tono muscolare che ha evidenziato in proporzione l'addome.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesca01 Visualizza MessaggioCiao prova a fare addominali solo due volte la settimana e ben concentrati con movimenti lenti.... rivedi un pò l'alimetazione, bevi tanto e... tutto dovrebbe ritornare a posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe vualà
be si e dimenticata evita le macchine ma prediligi i pesi liberi, lo squat è il re degli esercizi,e rosso di sera bel tempo si speraLast edited by BESTIOLINA; 14-06-2007, 01:50:03.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiobe si e dimenticata evita le macchine ma prediligi i pesi liberi, lo squat è il re degli esercizi,e rosso di sera bel tempo si spera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesca01 Visualizza MessaggioCiao prova a fare addominali solo due volte la settimana e ben concentrati con movimenti lenti.... rivedi un pò l'alimetazione, bevi tanto e... tutto dovrebbe ritornare a posto
Commenta
-
-
la foto ve la mando sicuro al 100% l'ho gia fatta cn il cell adesso appena ho il tempo la posto, sn super indaffarata xk mi sto trasferendo a casa al mare e sto studiando x l'esame...........CMQ STATE TRANQUILLI KE LA POSTO ENTRO 2 O 3GG
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antobery Visualizza Messaggiola foto ve la mando sicuro al 100% l'ho gia fatta cn il cell adesso appena ho il tempo la posto, sn super indaffarata xk mi sto trasferendo a casa al mare e sto studiando x l'esame...........CMQ STATE TRANQUILLI KE LA POSTO ENTRO 2 O 3GG
manda un mms colla tua foto a Sly83 che provvedera immediatamente a postarla sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosogghigno perchè manco l'mms ho sul mio cell
pardon, in questo caso manca un tuo ritratto all'indirizzo di Sly che proffedera a farci un accurata descrizione dattiloscritta,allegando al ritratto un altro francobollo che li servira per spedire lo stesso alla redazione di bw per la sua successiva pubblicazione
Commenta
-
-
Io ti invidio...Cmq non hai mai pensato di sfruttare la tua forma per fare gare di body duilding o fitness? Per perdere la muscolatura, tu cerca invece di nn allenarli più e di metterli in tensione il meno possibile e di accompagnare allo "smaltimento" una corretta alimentazione.
Commenta
-
Commenta