Addominali Sbagliati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSi infatti, basta allenarli e vedi che spariscono
basta non allenarli....
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio1000 di seguito?
se non intendi alludere a qualche strana esecuzione di blouugiobb
mi sa che e meglio che corri a farti un controllo discale perche mi posso solo immaginare che tecnica sopraffina stessi usando
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio1000 di seguito?
se non intendi alludere a qualche strana esecuzione di blouugiobb
mi sa che e meglio che corri a farti un controllo discale perche mi posso solo immaginare che tecnica sopraffina stessi usando
ps 1000 addominali, corrispondono a circa, facendo una media decisamente ottimistica di una esecuzione completa ogni 2 secondi
a 34 minuti ininterroti di addominali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
PER BESTIOLINA..........GRAZIE PER IL CONSIGLIO!!!!Infatti in palestra sto allenando a giorni alterni solo gambe e parte superiore del corpo, gli addominali (ho fatto il conto) è da 1anno e 2mesi ke non li faccio più!!!!!Figurati non faccio nemmeno le torsioni con il bastone, anke se ho letto ke è proprio qst tipo di allenamento ke allena gli addominali obliqui ke trattengono in dentro l'addome.......cmq sia BASTA ADDOMINALILast edited by antobery; 10-06-2007, 22:59:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antobery Visualizza Messaggiola tecnica era abbastanza buona anke perchè mi facevo contollare mentre li facevo,stovo molto attenta a non incurvare la skiena..........Cmq ora non ne faccio nemmeno uno da un anno e sxo di risolvere il problema!!!!!CIAO
ma il blougiobb?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LesterLavora di ghisa non di cucchiaini dosatori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brazil Visualizza Messaggioboh non so che dirti...avrei detto fa una valanga di addominali,portali al catabolismo,smontali e lavora senza sovraccarichi...ma se con mille ripetizioni metti massa...prova a ricominciare col sovrallenamento.
Già, l'avrei pensato anch'io. Oppure potresti sfruttare proprio l'effetto catabolico facendoli a digiuno da lungo termine (tipo la mattina prima di colazione) così essendo la glicemia bassa si andrà a ricavare energia dalla proteolisi cellulare. Se poi ci abbini dell'attività aerobica senza integrazione (acqua esclusa) sempre dopo un lungo digiuno dovresti riuscire a consumare il muscolo.
Poi, per mantenere solo il tono potresti dedicarti ai crunch INclinati (non declinati) in modo che lo stimolo sia minimo ma ci sia. Se sei dedita alla corsa quello basterebbe e avanzarebbe se hai davvero un addome così propenso a restare in tono.
Poi, se posso chiedere: non è per fare il maniaco, ma non potresti psotare una foto di 'sto famigerato addome? Non vorrei che fosse solo una tua impressione e che ti struggessi per dellementali superflue.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brazil Visualizza Messaggioyashiro sono pienamente d'accordo con te vedo che la pensiamo allo stesso modo per la catabolica!
Dubito ci possa tornare utile comunque!
Commenta
-
Commenta