Ciao a tutti +troppo per qualche anno (fissata dal mito della pancia piatta che si ottine facendo addominali) ho fatto tanti addominali giornalieri, diciamo che alternavo da 200 ai 1000 addominali al giorno tranne la domenica, e qst l'ho fatto x quasi 2anni fin quando non mi sono resa conto che invece di ottenere un bel ventre piatto ho ottenuto un bel addome sporgente, ho fatto i famosi quadratini a tartaruga che su una ragazza di 19anni non sono tanto belli da vedere!!!!Adesso è quasi 1 anno ke non faccio nemmeno un addominale e xfortuna un po gli i muscoli addominali si sono "sgonfiati" ma vorrei che diventassero piatti...COME DEVO FARE?????????Ho proprio la parte di sotto dell'addome tipo palloncino,dura proprio xk ci sono gli addominali diciamo sporgenti, allora mi sapete aiutare grazie
Addominali Sbagliati
Collapse
X
-
oddio hai avuto l'effetto desiderato da tanti ma indesiderato da te....
e dopo 1 anno devono ankora rimpicciolirsi?? beh ti consiglio di riposare e di non allenarli + se vuoi veramente farli sparire... cmq la pancia piatta la ottieni mangiando correttamente.... esercizzi per snellirsi non ce ne sono...e lo hai constatato anke tu questo...
mangia pulito.. e piano piano vedrai ke la pancia scende...
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiooddio hai avuto l'effetto desiderato da tanti ma indesiderato da te....
e dopo 1 anno devono ankora rimpicciolirsi?? beh ti consiglio di riposare e di non allenarli + se vuoi veramente farli sparire... cmq la pancia piatta la ottieni mangiando correttamente.... esercizzi per snellirsi non ce ne sono...e lo hai constatato anke tu questo...
mangia pulito.. e piano piano vedrai ke la pancia scende...
Io credo di mangiare abbastanza pulito, diciamo che gli unici carboedrati che prendo sono quelli della mattina a colazione cioè i cereali poi durante il giorno la mia fonte di carbo proviene da tanta frutta sia cotta che fresca......come proteine privilegio quelle della fesa di tacchino(il pollo nn lo digerisco)e dopo la palestra la mia fonte di proteina deriva da yogurt xk so ke sn quelle proteine ke si assimilano prima(me l'ha detto un mio amico ke la mamma insegna scienze dell'alimentazione ed è molto colto in fatto di alimentazione e,sport e corpo umano)
Commenta
-
-
Si infatti, basta allenarli e vedi che spariscono
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Purtroppo gli addominali sono quei muscoli ke anke nn allenandoli sono sottoposti a stimoli durante tutta la giornata in quanto vengono attivati per mantenere la postura corretta e l'equilibrio.Se dopo un anno di nn allenamento ancora nn sono calati cme vorresti c'è poco da fareMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ti faccio gli applausi , 1000 addominali io non li farei neanche se mi puntano una pistola alla tempiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Sai ke io tre estati fa facevo 1000 addominali al giorno e una volta sono riuscito a farne ben 800 di seguito.Cmq (me ne sono reso conto dopo con un pò più d'esperienza) così gli addominali nn cresceranno maiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antobery Visualizza Messaggioa me sono cresciuti!!!!Cmq io ne facevo 1000di seguito
hai msn? cosi ti spiego come si fa..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antobery Visualizza MessaggioCiao a tutti +troppo per qualche anno (fissata dal mito della pancia piatta che si ottine facendo addominali) ho fatto tanti addominali giornalieri, diciamo che alternavo da 200 ai 1000 addominali al giorno tranne la domenica, e qst l'ho fatto x quasi 2anni fin quando non mi sono resa conto che invece di ottenere un bel ventre piatto ho ottenuto un bel addome sporgente, ho fatto i famosi quadratini a tartaruga che su una ragazza di 19anni non sono tanto belli da vedere!!!!Adesso è quasi 1 anno ke non faccio nemmeno un addominale e xfortuna un po gli i muscoli addominali si sono "sgonfiati" ma vorrei che diventassero piatti...COME DEVO FARE?????????Ho proprio la parte di sotto dell'addome tipo palloncino,dura proprio xk ci sono gli addominali diciamo sporgenti, allora mi sapete aiutare grazie
e un problema quasi comune, dico quasi perche molti non hanno comunque risultati e non se ne accorgono
in una donna inoltre e molto accentuato il problema perchè rispetto ad un uomo ha una struttura piu esile che accentua questa caratteristica
purtroppo addominali cosi come i polpacci sono muscoli che vengono chiamati in causa nella maggior parte delle azione di motilità, per cui se sei geneticamente predisposto in genere vengono fuori per conto loro e quando c'e li hai non se ne vanno facilmente
comunque lascia passare altro tempo e la situzione migliorera, tuttalpiu cerca di lavorare un po il resto della struttura in particolare la zona spalle di modo che anche se rimangono saranno meno evidenti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antobery Visualizza Messaggioa me sono cresciuti!!!!Cmq io ne facevo 1000di seguito
1000 di seguito?
se non intendi alludere a qualche strana esecuzione di blouugiobb
mi sa che e meglio che corri a farti un controllo discale perche mi posso solo immaginare che tecnica sopraffina stessi usando
ps 1000 addominali, corrispondono a circa, facendo una media decisamente ottimistica di una esecuzione completa ogni 2 secondi
a 34 minuti ininterroti di addominaliLast edited by BESTIOLINA; 10-06-2007, 00:57:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio1000 di seguito?
se non intendi alludere a qualche strana esecuzione di blouugiobb
mi sa che e meglio che corri a farti un controllo discale perche mi posso solo immaginare che tecnica sopraffina stessi usando
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
ziocan voglio ben vedere, tra l'altro ho editato e aggiunto un dettaglio che a sentire 1000 addominali forse non viene subito in mente
Commenta
-
Commenta