If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ne abbiamo discusso sopra...potrebbe non essere necessario tenere un'apnea forzata, ma neanche ti puoi mettere a respirare normalmente...è un esercizio di tensione isometrica di muscoli che intervengono (quale + quale -) anche nella respirazione...l'esercizio perderebbe di efficacia...già che è difficile eseguirlo bene...
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
Ci darò dentro! Intanto oggi ho corso un'ora con un mio amico (12kg in meno) che gioca assiduamente a calcio...gli son stato dietro ma che fatica correre!
Sono molto interessato alle potenzialità dei vacuum.
ragazzi sto cercando di mettere la foto dei miei addominali in tutti i modi ma nn ci riesco,cm devo fare qnd mi dice ke sta caricando la foto mi appare operazione completata xò poi la pagina diventa bianca e nn va piu.........la foto è formato jpg 67kb
Ma sei andata su imageshack.us? Oppure quando posti, clicchi su gestione allegati, ti si apre la finestrella, premi sfoglia e scegli la foto, clicchi su "carica" e quando ha fatto premi sotto "chiudi questa finestra". Poi posti il tuo messaggio.
ragazzi sto cercando di mettere la foto dei miei addominali in tutti i modi ma nn ci riesco,cm devo fare qnd mi dice ke sta caricando la foto mi appare operazione completata xò poi la pagina diventa bianca e nn va piu.........la foto è formato jpg 67kb
Cmq io ho risolto parecchio diminuendo frutta e verdura e ricominciando a mangiare pasta e pane in modo normale e soprattutto facendo molto esercizio aerobico.
si sono quelli i miei addominali però leggermete cambiati, ho diminuito la frutta infatti ne mangio solo 2porzioni a gg e aumentato le proteine e un po di carbo!!!!!!Ma sono tanto brutti?????RISPONDI SINCERAMENTE!!!!!!!!!!!!
Allora fai cosi....vai su www.sendspace.com e clicca su sfoglia e seleziona l'immagine..poi spunta la voce "i have read and agree ecc.." e clicca su upload file.Quando ha finito di caricarla sul web...nella nuova pagina che appare copia
il Download Link e mettilo qui sul forum
Last edited by Another-Life; 09-07-2007, 13:08:07.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta